Ma io non li vedo vuoti...boooooo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Task killer disinstallato.. Ho letto varie guide xD
Credo che la soluzione migliore si chiami Set Cpu.. Ora vedo come impostarlo al meglio..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Mi è successa una cosa strana, ho la v5 installata, 5 minuti fa il telefono si spegne e da allora se lo accendo mi rimane bloccato alla scherma iniziale, niente bootloop, bloccato proprio al momento dell'accensione con la scritta iniziale, non mi entra nemmeno in recovery solo in download mode per fortuna, siccome non ho mai installato una rom da download mode che mi consigliate di fare?
Sì credo sia il kernel buggato e questa è la conferma!
Tramite odin flash una stock ics scaricabile dal sammobile.
Se non DOVESSE ANDARE A BUON FINE. FAI LA PROCEDURA PIT CHE HO SCRITTO QUALCHE GIORNO FA. TI STO PER POSTARE IL LINK
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Cmq se dovesse entrarti in download mode fai la seguente cosa:
Scarica Odin
Odin3-v1.85.zip
Scarica Gingerbread 2-3-6
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N7000XXKK9_N7000OXAKK9_DBT.zip
Scarica i Driver USB
SAMSUNG_USB_Driver_for_Mobile_Phones.exe
installa i driver ( se odin ti riconosce il telefono non è necessario )
estrai la rom in una cartella
Se hai note 16gb scarica questo pacchetto: pits-16GB-patched-regain.zip
Se hai la versione 32gb scarica questo invece: pits-32GB-patched-regain.zip
Parlerò in base alla versione note 16b ( la procedura è la stessa ).
Estrai lo zip Pack contente i file .pit in una cartella e prendi
Q1_20110914_16GB-patched-regain-0102400-kB.pit
Apri Odin, collega il telefono se riconosciuto seleziona alla voce PIT: Q1_20110914_16GB-patched-regain-0102400-kB.pit
SPUNTA REPARTITION E DAI START.
Appena finisci flasha sempre tramite ODIN gingerbread: (Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N7000XXKK9_N7000OXAKK9_DBT.zip
) ovviamente devi estrarre il contenuto dello zip in una cartella e selezionare PDA CON PDA CSC CON CSC E PHONE CON MODEM.
NOTA BENE : RE-PARTITION QUANDO FLASHI LA ROM DEVE ESSERE DISABILITATO, DUNQUE PRIMA DI PREMERE START CONTROLLA CHE NON SIA ATTIVATO E NON CI DEVE ESSERE IL FILE PIT
adesso flasha e prega che vada tutto a buon fine.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Allora hai il kernel 3.62 o 3.61 del tutto... Mannaggia ma xk nn hai seguito il thrad cs capivi che dovevi fleshare il 3.65...
Il kernel per la lsa è il 3.65!!!
E stasera philz rilashera il 3.71...
Ora segui la guida di shinva... Peccato nn entri in recovery xk da li bastava che fleshavi il 3.65 e risolvevi....
Il mio problema è l'autonomia..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
@shinva....ti sei dimenticato du dirgli di killare tutti i prcessi di kies... Xk se lo ha installato e i processi attivi va in conflitto cn odin.... Fa qualke guaio;)
Cmq bravo per la tempestiva risp e ottima guida cn i link pure:D:D:D
Grazie procedo subito
Sono molto scettico riguardo i task killers.. Fanno solo danno, quando il terminale è acceso fanno sprecare il doppio della batteria, perché costringono il sistema operativo a riaprire i processi e i servizi più volte!
Quando il terminale è a schermo spento dopo un po' va in Deep Sleep, ed esce solamente per la sincronizzazione con i nostri account!
Anche Juice Defender è di scarsa utilità..
"Finiamola di alimentare questi miti" dice l'utente AA1973 di XDA (sostenuto anche da Utacka), parlando dei task killers, di Juice Defender e simili!
Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD
quindi devo fare due flash, uno con il solo PIT e repartition e uno con la ROM senza PIT e senza repartition. Una cosa non ho capito, ma devo ravviare tra un flash ed un altro? Seconda cosa, ho il triangolino giallo, è un problema?
Raga eybee ha rilasciato gli script x la stock lsa deodexed publicata da lui...
Dicono che la sua stock lsa cn qst script sia la mugliore....
io li ho fleshati sulla sua stock lsa che ho in qst momento....lo so che i bench nn contano per prima con antutu facevo 8100 ora faccio dopo qst script 9770o_O
in poche parole li ha adattati dalla sua rocket alla sua stock lsa visto che il progetto rocket è concluso
edit: eybee dice che qst script vanno bene per tutte le lsa
Tony, che ROM hai?
Ragazzi, ma ancora non è disponibile la risoluzione a 240 dpi?
E con questi nuovi script come va ora la sua ROM?
ho aperto un thread sennò sporchiamo qst...https://www.androidiani.com/forum/mo...ipt-eybee.html
c'è un problema dentro la ROM non c'è pda csc modem ma solo un film md5! che faccio?
Quote:
Originariamente inviato da Morpheus88
Ahahah com'e sta cosa c'e un film rotflrotfl
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock