OK grazie shinva ora faccio carica e scarica tutta la settimana e poi vedo male che va riprovò a rifare tutto grazie ;)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
OK grazie shinva ora faccio carica e scarica tutta la settimana e poi vedo male che va riprovò a rifare tutto grazie ;)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
infatti neanche io l'ho installata la versione final xk mi trovo benissimo cn la versione 3...e sia nella beta che ho testato sia l'altra...mai un crash...
nella ls2 crashava ma in qst ls7 mai...
ragazzi io fino a quando nn esce una leaked nuova o la official qst nn la tolgo più...
Stessa cosa penso di fare anche.io mi trovo molto bene e comunque la fotocamera 4.2 funziona da problemi sono nei video per cui preferisco questa v3 non fixata perche ha questa fotocamera che a me piace molto e funziona ...per i video uso l altra....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Oggi battuti tutti i record di batteria *-*
http://img201.imageshack.us/img201/8...1114133959.png
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Scusate, screenshot sbagliato
http://img542.imageshack.us/img542/1...1114203734.png
Quote:
Originariamente inviato da ntony17
Ah solo un'ora e 40, però considera che ascolto molta musica (e consuma una zuppa di batteria), e non ho capito perché, ci sono due 'sistemi Android' attivi...
VOGLIAMO LA 240 DPI PER LA V3 FINAL!
TI SUPPLICHIAMO!
Quote:
Non ho fatto il deep Clean, ma ho formattato tutto!
Quote:
Sì sì tranquillo. L'unica cosa, è che non credo di arrivare mai a 3 ore di schermo. Ora sono al 32% (sono in treno) e 1h e 55 di schermo, bah...
io uso la connessione attiva-tapatalk (che consuma molto se stai a scrivere)-musica solamente una mezzoretta..giusto quando vado a correre prima di andare in palestra-
chiamate circa 20 min al giorno-10/15 messaggi- e qualche volta mi sparo una gara a mostwanted....
per esempio ieri ho giocato cn un amico a most wanted e su un ora di gioco mi sono sparato quasi il 60% di carica...
Quote:
Allora è la mia batteria che non andrà bene :'D
Si solo nei video resto funziona e ha anche fotocamera stock...quindi....photospehere funziona...per questo non aggiornò visto che va bene la prima versione v3 perché quella fixata non ha fotocamera 4.2 e poi va bene anche il resto a me non da nessun tipo di problema lag o altro quindi me la tengo stretta:D:D:D:thumbup:
ragazzi ho installato gia da lunedi la v3 con i vari fix a parte , la batteria sembra essersi triplicata rispetto a ics con hydracore oc .
non so se a voi fa lo stesso , ma ho notato 2 bug
1 quando in home va in autorotazione , mi dice touchwiz chiuso ecc.....
2 navigare con google maps oggi non ne voleva sapere mi da degli errori che adesso non ricordo del tipo sintasi ....
non so forse puo essere utile a migliorare questa fantastica rom
Quote:
Vabbè, ora magari installo la nuova versione... Che kernel è incluso?
Scuasate ma il widget calendario 5*5 di Tw crasha .... si può risolvere il problema in questa ROM? ( n.b. eybee l'ha risolto nella sua ultima "creazione" )
BRAVI
Posso istallare direttamente con solo wipe cache e dalvik dalla versione di ieri?
Salve a tutti....vorrei sapere se c'è qualche applicazione per eliminare le pubblicità dalle app......grazie mille.
devi scaricarti anche l'ultimo di philz...il (3.1 update1)
;)
ecco a te: PhilZ-cwm6-XXLS7-XJB-3.1-update1-signed.zip
prima flesha...fai tutte le procedure della guida di soloilmeglio....quando hai finito tutto flesha il kernel
@ solo...ho letto che eybee ha risolto utilizzando i widget dell'ls2 (x quanto abbia capito dall'ingleserotfl)....si potrebbe lavorare su qualcosa??? magari cn un fix... ho anche se va bene prendere l'apk dei widget della ls2 qualsiasi e inserirla in sistem settando i permessi...grazie chef
Quote:
Grazie carissimo!
Raga senza parole, provate tutte e due prima la 213 (ma dopo 4 anni di programmazione la vista non è più la stessa e l età inizia a farsi sentire), mentre la 320 spettacolare. Dove posso aggiungere tanti tnkxxxxx per ringraziarvi rotflrotflrotfl . Fantastici.
V3 final più nuovo kernel= accoppiata spettacolare per ora.
Vorrei solo eliminare l' animazione dei toggle, ormai la odio : /
Grazie! i thx mettili negli OP !
Con Soloilmeglio abbiamo fatto un lavoro pazzesco ma nè è valsa la pena!
Inoltre come scritto per la versione 213 DPI prossimamente farò un pacchetto di Applicazioni da me Modificate per abilitare al multiwindows e modalità finestra oltre alle App che ho già proposto e preimpostato nel pacchetto che sono quelle di uso comune !
Sim-Shin nuova combo nuova realtà !
Sono affetto da una nuova crisi di megalomania ahahahahahahahahah :cool:
Vado a letto.
PS: sono entrato in questa community da 2 o 3 giorni non ricordo...Non ho ricevuto il migliore dei benvenuti ma spero di aver smentito tutto !!!! :) ( mi riferisco a qualche utente che mi ha puntato :P )
Hei ciao:D
Non ho provato ancora i tuoi lavori(tempo:p )... ma ti volevo dare il benvenuto e farti i complimenti sapendo il lavoro che ci vuole per moddare..
Per consolarti un presente;)
Mia mod
http://db.tt/XaFJB8JX
Tasti nella status bar (trasparente)cliccabili con il lock che se tappi a lungo hai il power menu,...più alte cazzatine:D
Ciauz