Io sn ancora senza deep sleep. Se qualcuno mi aiuta anke in PM ve ne sarei mooooolto grato.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Io sn ancora senza deep sleep. Se qualcuno mi aiuta anke in PM ve ne sarei mooooolto grato.
Ghost277 (17-09-12)
Ghost277 (17-09-12)
comunque quanto dici appare volutamente fuorviante per chi si appresta a leggere questo topic senza aver provato la rom:
quali sarebbero queste app sfasate? fai l'elenco visto che parli al plurale ma citi esclusivamente es explorer, omettendo, sempre volutamente, di evidenziare che si verifica solo a 320 dpi (la rom esce a 240) e riguarda, anzi riguardava perchč fixato con framework incluso nel tema, esclusivamente un popup (peraltro leggibilissimo).
l'ordine con cui soddisfare le richieste lo decide il sottoscritto (e sempre cosķ sarį perchč non ho contratti con nessuno nč guadagno), come ho deciso di condividere la rom. Antepongo, in termini di importanza, modifiche grafiche richieste da piś utenti, anziché un minor bug riscontrato a 320 dpi (densitį non di default) da un solo utente su una sola app (ripeto giį fixato).
Come non puoi certo negare, ho fixato il crt off in tempo record in quanto ritenuto di rilevanza nella godibilitį di uso dell'utente.
detto ciņ, non nego una sottile sensazione di serenitį nel sapere che stai utilizzando una rom diversa hahahahahahhahah
nessuno sposa le rom...
io sono un traditore seriale e mi piace farmele tutte
purtroppo questo principio vorrei applicarlo anche nella vita reale, ma risulta pił facile col note...
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ghost277 (17-09-12)
Ghost277 (17-09-12)