CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 670 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 6696
Discussione:

[rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80

Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

R: SOLOILMEGLIO MIXED ROM v5 "ITALIANOTE"

Quote Originariamente inviato da boxter10 Visualizza il messaggio
    Ciao soloilmeglio., mi scuso se sono insistente... Ho questa situazione del deep ke com ehaidetto nn puoi risolvere. Oggi ad esempio nn è andato in deep ma praticamente ho la % a 200mhz al 90%...
    Insomma niente deep. Ora x l'ultima volta voglio un conaiglio su riare tutto da capo. Consigli di partire da totalclean e flash ROM da KKA con ROOT e CWM o da ICS con kernel safe?
    Ke kernel consigli?
    Ke modem?

Il link dell'ultima ROM è quello in prima pagina?

Ps: seguebdo la discussione delle critiche sulla tua rom mi sembra di aver letto ke la tua ROM esce a 240. A me è a 320 tutte le volte ke l'ho flashata. ( 320 sarebbe quella su cui nn va la tW e le icone sono piu piccole, giusto?)
    Aspetto cn ansia tua risp per l'ultimo tentativo

Se poi hai qualke consiglio sono a disp

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    È al contrario 240 icone piccole e niente tw
    Ma per caso lo hai messo sotto carica mentre controllavi il deep sleep perchè sotto carica in deep non ci va...

Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Sapete dirmi come flashare il crf off?

Inviato dal mio BioWonder con Tapatalk 2
    Ultima modifica di marc0; 17-09-12 alle 21:20
    se ti sono stato d'aiuto clicca THANKS :P

Androidiano

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SimNote Visualizza il messaggio
    Ma guarda...ehmm...se inizi a contare i peli der culo pure a chrack vedi che te combina il crucco e cmq per la cronaca clsulla chrach indovina un po chi ci ha messo le mani? Se indovini ti regalo un bel viaggetto

vabbè dai ragazzi la chrack è una buona rom (non è la mia favorita) però direi che solo ha "curato" soltanto la parte estetica dei 240 dpi a quanto ricordo io. Penso che vadano accettati i commenti negativi se sono a fine costruttivo. Con questo non dico che questa rom faccia schifo ma che è più curata dal punto di vista estetico che del codice intrinseco della rom

Androidiano VIP L'avatar di wolvie80

Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marc0 Visualizza il messaggio
    Sapete dirmi come flashare il crf off?

Inviato dal mio BioWonder con Tapatalk 2
    Scarichi lo zip in prima pagina è lo flash con la ricovery....

Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di sondra

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anthony19915 Visualizza il messaggio
    vabbè dai ragazzi la chrack è una buona rom (non è la mia favorita) però direi che solo ha "curato" soltanto la parte estetica dei 240 dpi a quanto ricordo io. Penso che vadano accettati i commenti negativi se sono a fine costruttivo. Con questo non dico che questa rom faccia schifo ma che è più curata dal punto di vista estetico che del codice intrinseco della rom
    Penso che nessuno abbia detto che la chrack non é una buona rom...e nemmeno che l ha fatta solo...simnote ha detto che ci ha messo le mani....infatti ha collaborato per la parte a 240 dpi....i commenti negativi si accettano e sono ben accetti...ma bisogna anche capire quando si esagera ...il lavoro che si svolge é puramente amatoriale e non retribuito...richiede molto tempo e per come.conosco io soloilmeglio e molto gentile e disponibile con tutti....e per quanto mi riguarda sarebbe meglio non rivangare più la cosa e archiviarla...non é successo nulla di grave...fossero questi i problemi della vita....buona serata a tutti

Ultima modifica di sondra; 17-09-12 alle 21:42

Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boxter10 Visualizza il messaggio
    Ciao soloilmeglio., mi scuso se sono insistente... Ho questa situazione del deep ke com ehaidetto nn puoi risolvere. Oggi ad esempio nn è andato in deep ma praticamente ho la % a 200mhz al 90%...
    Insomma niente deep. Ora x l'ultima volta voglio un conaiglio su riare tutto da capo. Consigli di partire da totalclean e flash ROM da KKA con ROOT e CWM o da ICS con kernel safe?
    Ke kernel consigli?
    Ke modem?

Il link dell'ultima ROM è quello in prima pagina?

Ps: seguebdo la discussione delle critiche sulla tua rom mi sembra di aver letto ke la tua ROM esce a 240. A me è a 320 tutte le volte ke l'ho flashata. ( 320 sarebbe quella su cui nn va la tW e le icone sono piu piccole, giusto?)
    Aspetto cn ansia tua risp per l'ultimo tentativo

Se poi hai qualke consiglio sono a disp

allora:

320 sono icone grandi 240 tutto piccolo

prova a flashare kka, fai root, formatta sd interna e esterna, recovery, 3 wipe, 3 format, flash rom, flash fix crt off, riavvia e aspetta 10 min, controlla deep sleep, recovery, flash kernel speedmod, flash modem LB2 (sembra vada molto bene), riavvia, asp 5 minuti, controlla deep sleep, installa le tue app.

piú di questo non so che dirti, deve andare per forza, se non capisci qualcosa copia l'intero contenuto di questo post e incollalo chiedendo aiuto nel topic in rilievo " aiuti e consigli sul modding di ics" ( mi pare si chiami cosí)... puoi dire che solo il meglio mi ha detto di fare questa procedura... se è invece tutto chiaro fai pure

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anthony19915 Visualizza il messaggio
    ti assicuro che non è come dici.... te pare che sul mio note curo solo l'aspetto estetico? allora temizzavo un'altra rom invece di partire dalla stock e metterci call rec polaris office 4 smemo lite moddato smemo moddato service.jar patchato framework moddato, apk ottimizzate vari tweak per fluiditá senibilitá touch ecc.... l'ho fatta per me e l'ho condivisa .... giá è tanto che basta cambiare i dpi a 320 e non si sfasa nulla.... (a me i 320 non interessano.... mi risparmiavo un buon 30 % del lavoro se avessi dovuto concepirla solo a 240) ...

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

toggle s3 style blue, flashabile anche su stock odex rooted senza bisogno di eliminare i relativi file odex
    https://docs.google.com/open?id=0B0Z...URlU2pybk1kTE0

10. Il seguente Utente ha ringraziato soloilmeglio per il post:

Meda (17-09-12)

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

Androidiano VIP L'avatar di Meda

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

Ecco, li stavo aspettando. grazie 1000.
    ora posso fare un bel backup solido e funzionante alla tua rom, così l'ho sempre nel note.
    Ti chiedo una sola cosa: ho visto che in taluni casi consigli di formattare anche la sd esterna: come mai questa procedura, non credevo fosse necessaria. Quali possono essere i problemi che porta?
    ____________________o____________________

[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

Pagina 173 di 670 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio