Originariamente inviato da Marco150
Come va questa lsa?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Marco150
Come va questa lsa?
carmamagno ho messo la rom [ROM] [JB] [4.1.2] Stock deodexed and rooted XXLSA / NEW Leak! ed ho seguito il tuo consiglio per l APN TIM Bussines,grazie per la dritta ora funziona,alla TIM dovrebbero essere informati però che JB con quel parametro non fa andare i dati a pacchetto,continuano a dare quei parametri,cmq risolto ora va tutto ok
Samsung Galaxy Note III
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy Note 10.1
Seguici sulla pagina ufficiale di Facebook Samsung Android
per poter fare una recensione diciamo che è troppo presto (messa da una quindicina di minuti)però a prima impressione mi sembra molto reattiva è veloce,nessun twik,è una stok pura,tranne per due o tre cosette,ma sembra ottima,non trovo la rotellina meccanica del CWM,se non ho capito male sul post dello sviluppatore dice che è implementato il kernel XXLSA, pre-rooted + new CWM-recovery,quindi presumo che non devo flashare nessun kernel,ma non trovo la rotellina meccanica è se faccio riavvia non esce fuori il menu per un reeboot,insomma ora provo a mandarlo in recovery è vediamo
Samsung Galaxy Note III
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy Note 10.1
Ultima modifica di Marco150; 22-11-12 alle 23:51
Samsung Galaxy Note III
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy Note 10.1
ntony17 (22-11-12)
Oggi ho flashato la V4..
La cosa per cui li volevo maggiormente complimentare è l'autonomia... Dopo il primo ciclo di ricarica la batteria scende molto lentamente... Con un uso continuo sono a 76% dopo un due ore... Ma davvero non l'ho lasciato un attimo..
Poi che dire.. Il miltiwindows è spettacolare.. Un consumo un po più alto di RAM.. Ma togliendo lebapplicazioni in background si ritorna ad un consumo normale..
Ancora è presto ma penso che durerà più della soloilmeglio mixed ROM v6 che ho usato fino a ieri..
Complimenti a soloilmeglio e a tutti quelli che collaborano con lui.. Lavoro eccellente..
Adesso domani flasho la v5 e vediamo...