Hai provato con altre ROM? Prova la ULTIMATE.
Hai provato con altre ROM? Prova la ULTIMATE.
A forza di flashare ROM ho briccato il mio Galaxy Note....
... MA NON ME NE PENTO!! E LO RIFAREI !!!!
Se sono stato utile un GRAZIE non fa male.
Pigia in basso a sinistra!
Mi spiace ma era come pensavo probabilmente il tuo note ha qualcosa che non va a livello hardwere che non saprei dire...ad ogni modo monta ICS brand dell operatore del telefono mi sembra 3 se non erro....aspetta uscita JB e mandalo in assistenza oppure telefona a chi te lo ha venduto e chiedi come mai non aveva aggiornato strano avere ancora GB....a mio avviso...mi spiace davvero ciaooo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
certo che sei sfigato al massimo non si riesce a montarla, bohh sta di fatto che sembra una cosa assurda,secondo me c'e un qualcosa nella memoria che non riesce ad espellere e ti rimane in memoria provocando questi scompensi,da dove ai flashato da sd o sd ext?
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
E' veramente un mistero.
Anche dopo averla fatta assestare per alcuni minuti ed un riavvio con altri minuti di assestamento?
A forza di flashare ROM ho briccato il mio Galaxy Note....
... MA NON ME NE PENTO!! E LO RIFAREI !!!!
Se sono stato utile un GRAZIE non fa male.
Pigia in basso a sinistra!
potresti mettere invece della lri la lrt molto piu' fluida e aggiornata.mi dispiace tanto guarda non essere riusciti a sistemare in modo completo, sembra di aver fatto un lavoro a meta',per noi sono queste soddisfazioni che ci fanno andare avanti con passione,diventa una gioia saper di aver operato bene.![]()
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Frusinatenew (26-11-12)