CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 604 di 670 primaprima ... 104504554594602603604605606614654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,031 a 6,040 su 6696
Discussione:

[rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

R: [rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2

Quote Originariamente inviato da sondra Visualizza il messaggio
    Fino ad ora non avevamo multiwindow...è una cosa carina ma...se non hai problemi e va tutto bene resta come sei per ora

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Infatti non capisco come Mai ti vada in bootlloop

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di sondra

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shinva Visualizza il messaggio
    Infatti non capisco come Mai ti vada in bootlloop

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    succede il bootloop non solo in questa ROM ho visto anche nelle altre Rom JB hanno problemi di bootlloop io ne ho avuto solo uno ma vedo che il problema non è isolato ma l hanno in molti e non succede a tutti...io ho messo la tua Mod e kernel Philz nuovo senza problemi...forse il kernel Philz....stanno indagando

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

È vero....fin'ora nn l'avevamo quindi è superfluo lamentarsi. ...pero sai com'è. Se a tutti va e a me va in bootloop mi girano...
    Cmq raga, per il consumo batteria io nn sono proprio entusiata... forse mi sbaglio ma guardate questi 2 screen e ditemi che ne pensate...

Immagini allegate

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boxter10 Visualizza il messaggio
    È vero....fin'ora nn l'avevamo quindi è superfluo lamentarsi. ...pero sai com'è. Se a tutti va e a me va in bootloop mi girano...
    Cmq raga, per il consumo batteria io nn sono proprio entusiata... forse mi sbaglio ma guardate questi 2 screen e ditemi che ne pensate...

Questi i miei....meglio se posti anche quello dello schermo acceso...comunque i bootloop li hanno avuti in tanti non solo tu basta leggere nelle pagine ripeto un problema anche di alcuni su altre ROM JB con philz ....poi cosa sia non si sa...per la batteria lasciala un paio di giorni se non si assesta prova a calibrarla come spiegato da Soloilmeglio e anche da Anthony qualche pagina indietro...non so dirti quale perche sono tantissime....ahaha un ricordo il post incredibile...ci vorrebbe un premio.....grazie a Soloilmeglio che ci ha deliziato delle sue fantastiche ROM e anche a shinva per la collaborazione...anche questa ultima JB per me è super....io la terrò stretta per un bel pò la trovò fantastica
    Inviato dal mio GT-N7000 co

n Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Shinva

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sondra Visualizza il messaggio

Questi i miei....meglio se posti anche quello dello schermo acceso...comunque i bootloop li hanno avuti in tanti non solo tu basta leggere nelle pagine ripeto un problema anche di alcuni su altre ROM JB con philz ....poi cosa sia non si sa...per la batteria lasciala un paio di giorni se non si assesta prova a calibrarla come spiegato da Soloilmeglio e anche da Anthony qualche pagina indietro...non so dirti quale perche sono tantissime....ahaha un ricordo il post incredibile...ci vorrebbe un premio.....grazie a Soloilmeglio che ci ha deliziato delle sue fantastiche ROM e anche a shinva per la collaborazione...anche questa ultima JB per me è super....io la terrò stretta per un bel pò la trovò fantastica
    Inviato dal mio GT-N7000 co

n Tapatalk 2

Sono contento di questi risultati !!!
    Cmq, per il bootloop sono sicuro al 90% che sia il kernel. un 10% potrebbe essere attribuito al service ma se funge ad alcuni e ad altri no c'è poco da dire... Kernel!

Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Cmq, per il bootloop sono sicuro al 90% che sia il kernel. un 10% potrebbe essere attribuito al service ma se funge ad alcuni e ad altri no c'è poco da dire... Kernel!
    Ragazzi io sn a 2 ore e 5 min di schermo al 49 % xò oggi ancora niente mostwanted ahahahahahha

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Predefinito

Hai ragione Shinva abbiamo solo il philz purtroppo e chi più chi meno facendo un giro anche nelle altre ROM JB sul forum ha avuto problemi di bootloop percentuale alta....spero philz stia lavorando sul problema se è del kernel s intende se poi anche tu hai questo sospetto al 90% essendo un cuoco di capacità vuol dire che qualcosa di fondato c è...riservando il 10% ad altro....spero tu stia già cucinando qualcosa di buono per s3 ci farò un giretto ogni tanto ho amici con s3 e gli dirò che sei un supecuoco...ahah bacio

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Ragazzi ritiro quanto detto sopra... La ROM GIRA BENE MA NON E' STABILE... Ho messo il tel in tasca e l'ho ritrovato sulla scritta GTN7000 bloccato.
    Non è possibile rimanere fregati senza cellulare. La stabilità e la batteria sono die fondamentali...
    QUESTA LEAK E' FALLATA!!!!!!
    Seguo SIM dalla V2 e so di certo ceh non è colpa sua o di Shinva...però così non va bene... Ora mi tocca riflashare giusto???? Perderò tutto di nuovo e che c....!!!!!!!!!!!!!!!
    Alternative????
    Aspetto risposte veloci perchèp sono senza cell...

Senior Droid L'avatar di Dueros

Smartphone
    Bestiophone (Note)

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 95 volte in 65 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,non per fare la voce fuori dal coro :P ma sinceramente per quanto mi riguarda gira tutto bene...ho su la v5 dal primo giorno in cui è uscita,monto l'ultimo philz piu l'hack per il MW di shinva e non ho mai avuto un reboot o altro...

ho seguito la guida in op alla lettera venendo dalla v3 poi v4...

questo il mio riscontro
    E lascia un Thanks se puoi...

11. Il seguente Utente ha ringraziato Dueros per il post:

Shinva (26-11-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Vabbè sto provando a ripristinare un nandroid...

Pagina 604 di 670 primaprima ... 104504554594602603604605606614654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio