Lol non è la leak fallata è il kernel perché solo una piccola % ha il tuo problema
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Lol non è la leak fallata è il kernel perché solo una piccola % ha il tuo problema
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
A dir la verità pure io, questa rom é fantastica!
Siamo tutti tristi perché solo e Shinva passano al note2 ma devo dire che ci hanno fatto un bel regali di addio
Ad essere pignoli ho solo avuto qualche problemino con il multiwindows che metto nella home una app e in realta mi apre quella sotto nella lista.
E ieri per 1 minuti mi ha sballato i colori dello schermo quando era molto scarico...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
Ultima modifica di Fdm76; 26-11-12 alle 14:46
Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovari in una selva delirante col mio Note...
ragazzi cosè quel multiqualcosa che e postato in prima pagina?? a cosa serve?
Non ci sono alternative vedo che anche la crack ROM o altre hanno avuto chi più chi meno bootloop magari non mettendo tel in tasca e la percentuale non e poi cosi bassa soprattutto nei flash di Mod o altro...Shiva e solo non c entrano di sicuro visto che non succede solo qui..perciò sicuramente sara kernel e altri non ce ne sono ...rimetti ICS e aspetta
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Scusate ma nell'ultima versione non c'è il navigatore c'è un modo per riaverlo?
Grazie...![]()
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Per il problema dell app non corrispondente fai cosi:disattiva il MW dai toggle, vai in gestione applicazioni, al servizio com.sec.android.app. Flashbarservice cancella cache e dai... Riavvia il tel e riattiva il MW dai toggle
E lascia un Thanks se puoi...
wolvie80 (26-11-12)
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
Comunque Shinva Anthony Palux Boxter Sondra questi nomi che ricordo....abbiamo avuto tutti la scritta Samsung gt7000 bloccata....già troppi..nella crack pure e anche altri forse che invito a scrivere i nomi....questo vuol dire che il problema bootloop c e.....purtroppo NEL KERNEL
Ultima modifica di sondra; 26-11-12 alle 15:46