Ahahah sei diventato maggiorenne?
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
Preso dal forum di xda,discussione di Philz alla voce istruzioni di installazione:
io ho seguito alla lettera proveniendo dal "brick kernel" e nessun problema.Recovery (.zip) packages instructions - Will also root your phone * recommanded method *
They come in the form of -signed.zip files that can be flashed in stock recovery 3e: No Yellow Triangle
•Download xxx-signed.zip kernel matching your ROM
•Put the previously downloaded xxx-signed.zip file on your external sd card
•Boot into stock recovery (volume up+home+power)
•Select "apply update from external storage".
•Now select the xxx-signed.zip file you copied in previous step
•You are rooted + new PhilZ-cwm6 kernel with CWM6
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Ragazzi rieccomi qui a rompervi.. Non ci so stare con la ics e vorrei tornare a questa rom flashando lo script.. E il nuovo kernel.. Anche perché con ics la batteria la divora.. Che ne dite?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao raga..messo philz 3.71 supersu sembra gia aggiornato e ok cosi come sta...bene speriamo che adesso sia finita per tutti sta storia ....da panico....la rom è veramente fantastica e spero che questo philz possa renderla completamente sicura....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2