lo sto caricando sul mio dropbox...cmq ha me da xda lo ha fatto scaricare
edit: ecco il mirror https://www.dropbox.com/s/tpjxd21sxj...Smoothness.zip dal mio drop box
lo sto caricando sul mio dropbox...cmq ha me da xda lo ha fatto scaricare
edit: ecco il mirror https://www.dropbox.com/s/tpjxd21sxj...Smoothness.zip dal mio drop box
ti ho ringraziato! la procedura che seguo per aggiornare i vari kernel è quella di eseguire il flash del kernel da recovery modificata, dopo aver fatto le due salviettine wipe ... <<install zip>>
magari altri utilizzano <<Apply /sdcard/update.zip>> per aggiornare il kernel pur già avendo recovery e root. Possibile?
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
ma chayenne su xda sei tu???? ahahhaha
cmq c'è una new funzione in questo kernel:
cioe pulire tutto include:
Code extracts:
erase_volume("/data");
erase_volume("/cache");
erase_volume("/datadata");
erase_volume("/sd-ext"); nn è la sd esterna
erase_volume("/sdcard/.android_secure");
erase_volume("/system");
erase_volume("/preload");
They are actually all formatted
qualcuno a notato dove trovare qst impostazione xk io ho il note sottocarica...e da ieri che nn lo caricavo poverino ahahahaha
Su xda ho lo stesso nick.....chayenne non sono io..![]()