OK fate come dice solo....mitico e grazie per continuare a darci il tuo supporto....io non avevo fatto preload..se succede oltre a cache e dalvik metterò anche preload grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
sondra (25-11-12)
Un saluto da ICS 4.0.4 lri ITA...vi ricordate del mio problema con la batteria???
Complimenti a Sondra per il. ..VIP e grazie x l'apporto che dai sul forum
sondra (25-11-12)
sondra (25-11-12)
Scusa ma riparti come da guida di Solo..sempre indicata come procedura con i tre wipe e format....perdi un pizzico di tempo in piu....ma funge riflashando la rom trovi la fotocamera che il rom c è.
Dallo zip delle app sompattandolo prendi quello che ti serve e lo copi in system/app.....riavii....(correggete se dico baggianate!!!).
In prima pag c è uno zip non flashabile con tutte le app che solo non ha istallato scompatti su pc e da li prendi.....
Ultima modifica di merlino2367; 25-11-12 alle 11:59
Se vi sono stato utile un Thanks non guasta.....
Si vero io penso che i nostri angeli custodi Solo Shinva Andromede insomma tutti i grandi di androidiani possano sempre dare un aiuto anche se si trovano in altri trhead siamo su un sito dove si impara e ovunque ci sono persone disposte ad aiutare...io voglio ringraziare in primis Soloilmeglio per avermi sopportato con pazienza
Lui sa che io so poco e niente di cucina ma mi ha sempre aiutato e tenuto in considerazione con pazienza a volte...e le pochissime cose che so le ho imparate da lui grazie Fabio un bacio grande.....
sondra (25-11-12)