Vai nella seziine guide modding di andromeda li trovi tutto ma mi raccomando leggi bene con attenzione tutte le guide prima di avvicinarti al mod....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
sondra (30-11-12)
qui (
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html ) trovi tutto cio che ti occorre per le mod su gingerbread.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Ti ringrazio ma io ogni rom disabilito questa voce.... qui non era attivata di defoult ma in altre rom si e spesso causava rallentamenti o piccoli lag....nei test delle rom laggose spesso causava rallentamenti piccoli lag e disabilitando questa voce sparivano...per esperienza mia quindi preferisco tenere la voce disabilitata....:thumbup:
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
[QUOTE=cipo3282;2802576]Vedi come sono le rom , a me tutto il contrario, ne capisci qualcosa!!!
Diciamo che anche nei test non sempre avevamo tutti lo stesso problema magari uno su cinque aveva un problema e altri quattro no ......e comunque i singoli problemi restano singoli.....e spesso irrisolvibili
Ragazzi io sostengo che NON esistono varie procedure per flashare una ROM, ce n'è SOLTANTO UNA, ed è la classica procedura full wipe + full format, così da fare un deep clean per ogni ROM che installiamo! Facendo così è vero, perdo tempo (10 mjnuti, non di più) a ripristinare le apps, ma almeno NON ho mai avuto problemi di alcun tipo (bugs non dichiarati dall'autore della ROM)!
Quindi, Morpheus, segui una guida qualunque, l'importante è essere su kernel safe (ma su GB sono tutti safe!)!
Inviato dal mio GT-P7300 - ICS by Tracid - PmR
[QUOTE=sondra;2802702][QUOTE=cipo3282;2802576]Vedi come sono le rom , a me tutto il contrario, ne capisci qualcosa!!!
Diciamo che anche nei test non sempre avevamo tutti lo stesso problema magari uno su cinque aveva un problema e altri quattro no ......e comunque i singoli problemi restano singoli.....e spesso irrisolvibili però posso dirti di certo che quella voce che a te non da problemi ne ha dati spesso a molti utenti a me personalmente no...ma se si presentano rallentamenti o lag consiglio di disabilitare quella voce...