Frusinatenew (25-11-12)
guarda io quando avevo il telefono originale, ho montato il philz una versione per jb che era la rom che dovevo flashare.. il bello dei kernel di philz è che si possono flashare dalla recovery stock ics originale e sono safe... l'unica accortezza è che non devi fare nessun wipe da recovery stock, solo flash kernel e ricordati anche che una volta messo il philz non avviare mai il telefono, nel senso fai solo un reboot recovery e installi la rom che ti interessa. ... per il philz dai un occhio su xda e trovi il topic di riferimento. .... ah dimenticavo. . il philz è anche anti triangolo giallo!
ps. non capisco come mai in svariate guide descrivono solo i kernel notecore & company che secondo me confondono ancora di più le idee. ... con philz è tutto più semplice. .. si flasha da recovery stock, safe, No triangolo giallo! che vuoi di più dalla vita?!
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
Frusinatenew (25-11-12)
Frusinatenew (25-11-12)
Frusinatenew (25-11-12)
Frusinatenew (25-11-12)
Prima non esisteva il kernel philz e bisogna usare questi!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Frusinatenew (25-11-12)
ragazzi ho fatto tutto quello che dovevo fare e riflashato la stock ics tramite odin.. ma niente..sono fermo sulla scritta samsung e nn parte il tel. cosa devo fare?? aiutoooo
Aspetta qualche minuto
E da 16 o 32 il tuo note?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Frusinatenew (25-11-12)
da 16gb.. si sto aspettando.. ma niente !