grazie Shinva!!! aggiunti in op
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
SIM sto seguendo prima del flash... Quando pensi di Fixare tutti i problemucci esposti dai raga che hanno gia flashato?!??!?!
I fix per l'airview non li hai inseriti tu per dimenticanza o non vanno e devono essere riflashati??
Se volessi fare un flash pulito mi consigliate deepclean a ICS o GB?? Poi Root e flash KERNEL SAFE E FALSH NEW JB???
Aspetto vostre notizie anche se sono impaziente...
Thanks
spero nel fix della camera 4.2
Io li ho fleshati tutti e due... Xò mi ha cambiato l'icona della gallaria... Adesso e
È simile a quella della stock android.. E nn della RW parlo solo dell'icona...
sto notando un consumo un pò eccessivo della batteria...anche a voi succede?cioè staccato da 21 min la batteria,con uso medio e sto già a 93% o_O...eppure lo caricata completamente fino al msg di carica e senza staccare ho riavviato e aspettato che mi avvisava di nuovo di batteria carica e poi ho staccato...boh
è il primo flash, la scansione multimediale iniziale ciuccia parecchio
altrimenti mi arrivano post e messaggi del tipo:
"lagga di brutto"
"il play store mi dà errore"
ecc ecc... hahahahahha
se setti tutto subito il telefono fa contemporaneamente scansione multimediale sincronizzazione account ecc ecc... magari qualcuno non ne ha cognizione e mi scrivono che lagga o che consuma batteria... come già è stato scritto ahahahahah
:):) No va in LANDSCAPE, bella questa. AIRVIEW.????
@solo lol XD
@tutti ho estratto i fix airview dalla alliance !
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
A me launcher va solo in mod PORTRAIT.
Ma mi spiegate perchè da quando ho fatto il fix per la galleria , adesso si è trasformata in quella di android?
Ah scusate letto nei commenti precedenti ;)
io uso nova...ho la versione a pagamento...
cn nova si usa meno ramrotfl
testata adesso...con TW 683 MB in uso
con nova 526 MB in uso...
ps con sistema già avviato e in uso.... il test nn l'ho fatto al primo avvio...
@chef: fabio amo da morire quello sfondo con le strisce...l'ho lasciato anche su novarotfl
come mai qualcosina??? ma sn l'unico che funge tutto????
raga a me l'unica cose che da fastidio ma nn è colpa di solo ma di tutte le leaked finora già dall ls2...è che la scrittura in snote nn è fluida come la lrt ics...
ma ripeto nn centra solo...ma le leaked...parlo proprio di fluidità minima xk girare gira molto bene...
edit: cmq nessuno ha notato che se aggiungete pagine in un file di s note lo potete sfogliare cn una animazione tipo epub????rotfl
A voi funzionano le news nella loockscreen?
Se vado in opzioni-schermata di sblocco-opzioni blocco schermo-visualizzatore info-impostazioni non mi dà la possibilità di modificare.
per favore rimane il fix del meteo e quello della camera .. uscirà?