Flash in corso
Riavvio...
Visualizzazione stampabile
Flash in corso
Riavvio...
Ti contatto in privato
Inviato dal mio Galaxy Note N-7000 con Tapatalk 2
Sono nella fase dei 5 minuti...
rom perfetta è molto fluida oltre che completa :)
1 - 3 wipe (data/cache/ dalvik cache ) + 3 format (data/system/cache) + format preload da kernel safe.
2 - avvio configurazione guidata e NON settare account gmail
3 - aprire super user app e dare ok sull'installazione richiesta
4 - lasciare stare per 5 minuti.
5 - Consiglio di togliere la spunta da impostazioni di Svoice - comando sveglia per risparmiare batteria
stop.
6 - Settate pure gli account
leggi tutte le guide possibili c 'e sezione configurazione guidata la trovi dopo il flash della rom quando scompare la scritta samsung su sfondo nero il telefono parte con configurazione non mettere account gmail ma mettilo dopo come da istruzioni ciao
Proviamo questa dunque... la mia prima by Soloilmeglio... :p
Flash in corso...
una domanda...come posso avere la batteria classica senza percentuale nativa dell'xxls7?
Grazie innanzitutto per avermi risposto. Prima di chiedere aiuto avevo letto le istruzioni della guida ma, per mia inesperienza,
mi manca qualche passaggio logico: una volta fatto il formato preload, si avvia da sola la configurazione guidata? Il file scaricato della ROM va copiato nella sd esterna? Queste cose non mi sono molto chiare.
Ti sarei grato se potessi spiegarmele con qualche dettaglio in più
Grazie di nuovo
A me manca qualcosa non so ..
3 - aprire super user app e dare ok sull'installazione richiesta
4 - lasciare stare per 5 minuti.
Apro superSu , mi chiedi i permessi per aggiornare e non fa altro :\
Snote mi da anche errore e non funge T.T
flashataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma scusate ci sono dei fix da flashare dopo la rom? spero di no essendo stata rilasciata appena adesso!
SIM ancora problema della batteria da poco più del 60% a 22% dopo il riavvio
fleshata...tutto ok per il momento...ora mi reinstallo le app....
grazie ancora chef....e grazie per avermi aggiunto nei ringraziamenti sulla recovery quando si fa il flash...grazie:)
Ok al momento tutto alla grande , solo Snote non si avvia :\
Chi fa un bel video del funzionamento della rom? E se qualcuno è tanto gentile da poter fare anche un video su come installarla, essendo ancora vergine nel settore rotfl
hai dato ok su superuser? basta, controlla se hai root.
x snote, hai seguito istruzioni alla lettera?
la prossima volta che riportate problemi mettete in premessa "ho seguito istruzioni alla lettera, non ho usato titanium x installare le app, ho spazio a sufficienza in sd interna, ho aspettato che finisse la scansione multimediale".
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ho seguito istruzioni alla lettera, non ho usato titanium x installare le app, ho spazio a sufficienza in sd interna, ho aspettato che finisse la scansione multimediale
Come dicevo prima ancora il problema della batteria
E ho appena notato che se riavii il cell sparisce multiwindows e va ripristinato
Solooooo sei veramente bravissimo
Mai avuto rom migliore...gia da mezz'ora dal falsh mi da soddisfazione...solo una cosa x il widget del meteo ce qualke fix? Xke questo si prende una fila sotto
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ho seguito istruzioni alla lettera, non ho usato titanium x installare le app, ho spazio a sufficienza in sd interna, ho aspettato che finisse la scansione multimediale
e ho fatto tutto chef , ho root ma Snote non va ..
Ragazzi kernel safe cosa è??? Aiuto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
No nulla , ora provo a riflashare per sicurezza e vi aggiorno :)
Quoto un mex precedente per il multiwindows , ad ogni riavvio bisogna riattivarlo di nuovo :)
Ma per il resto questa room è stupenda! Sono io il solito sfigato con i problemi ahaha
Grazie mille Chef :)
ma io direi a quelli che ancora sono ai primi passi del modding di non intasare il topic con domande banali e di leggersi bene le guide come facciamo tutti, qui si parla della rom di solo, non di come si modda il note!
perché il launcher é quello della ls2 moddato da me con autorotazione.
il launcher ls7 sono riuscito a farci tutto tranne l'autorotazione (samsung ha cambiato alcune cose) se riesco a farlo ruotare faccio upload e il widget meteo diventerá 5x2
Dove lo trovo? Quindi ricapitolando lo scarico installo faccio i 3 Wipe e poi i wipe con il kernel?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
x multiwindow (anche in op):
una volta installate tutte le app, riavviate e le troverete incluse nella barra laterale, se ció non dovesse avvenire fate cosí:
-disattivate multiwindow
-impostazioni-gestione applicazioni-tutte
-cancellate dati e cache + arresto forzato di com.sec.android.app.flashbarservice
-riavviate
-attivate multiwindow
Ciao a tutti, ecco mirror
https://dl.dropbox.com/u/52062144/-S...LIANOTE_v3.zip
Grazie Solo & Testers
mala videocamera in full hd ancora non funziona? perchè ho provato una registrazione e dopo 3 sec si è bloccato e dopo un pò mi è uscita una schermata nera con scritto "watchdog reset"...cos'è??
in flash....