OK ho apprezzato la tua correttezza.
FINE OT una volta x tutte.
Visualizzazione stampabile
Scusate qualcuno sa linkarmi una guida abbastanza facile da seguire per installare una Custom Rom?
Vorrei inoltre sapere se fosse possibile fare un backup completo cioè di TUTTO quello che ho nel dispositivo...
Configurazione email, email, messaggi, applicazioni, dati delle applicazioni...
È possibile fare questo con nandroid backup? Riesco a ripristinare completamente tutto?
Scusate ma sto entrando da poco bel mondo del modding di note, e non vorrei ne fare diventare un ferma carte il telefono, ne perdere i dati...
Grazie a tutti per il grande lavoro che fate...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
La mini guida è in prima pagina.
EDIT se devi iniziare da zero segui il consiglio di sondra :p avevo immaginato che avevi già il root rotfl
Il nandroid backup non fa al caso tuo perché backuppa e ripristina COMPLETAMENTE il telefono se restori lo ritrovo come era prima che flashavi questa...
Devi usare app dedicate io uso titanium backup per le applicazioni e SMS restore per gli SMS.
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Capisco ma questo titanium backup.... Salva tutte le applicazioni come? Basta usare il ripristino, credo dallo stesso programma, per riavere tutte le applicazioni installate nuovamente?
Si, titanium backup ti ripristina davvero tutto, anche le impostazioni delle applicazioni salvate!
Conviene acquistarla, è un'app fondamentale!
Concordo!
savermall però credo che ti conviene iniziare da zero scrivere qua dovrebbe essere l'ultimo passaggio. Leggi le guide in sticky di andromeda e ottieni il root così puoi provare di persona app ecc. (perché le migliori hanno bisogno del root).
Poi ne riparliamo con calma...
Ma per avere i permessi di Root si deve necessariamente cambiare kernel?
É possibile avere la tastiera classica del note
paper artist
http://db.tt/qqw3GgOq
s voice (flash previo wipe cache e dalvik)
http://db.tt/Y0VISf5P
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Solo Team io quando flasho lo speedmode mi cambia l'immagine di boot con la stock di samsung e mi toglie la tua come mai?
Sono entusiasta di questa fantastica Rom che monto ormai da una settimana e va che è una scheggia :) ottimo lavoro soloilmeglio....
Vorrei chiederti se esiste un modo per rimuovere la suoneria incrementale e se posso sostituire in system/app l'applicazione email.apk ed exchange.apk con quelle stock Samsung. Grazie
Ottima rom, complimenti.
Solo una domanda: è normale che ci sia del verde in giro? ad esempio quando si seleziona una notifica dalla barra notifiche? fa un po' a pugni col blu del resto della rom...
Scaricato entrambe, wipe cache e dalvik. Flach prima una poi l'altra... RISULTATO INVARIATO!
Paper artist finisce il flash ma nn trovo l'app.
Svoice si blocca durante il flash su Unmountig system.
Ke faccio?
Grazie cmq x l'assistenza immediata...
Waiting... :)
:banghead::banghead::banghead::banghead::banghead: :banghead::banghead::banghead::banghead::mad::mad:
Kernel speedmok k3-13
Root standard della tua ROM
Non riesco a trovare il notecore per recovery. Ho trovato solo quello per odin...
Mi puoi linkare il file zip?
http://db.tt/2AZwQqiY
Ciao SoloIlMeglio, ho voluto provare la delirium n7000 (cm10unofficial) se volessi da Jelly Bean tornare alla tua (ICS) seguo le istruzioni ain prima pagina o devo fare particolari procedure?
Grazie
In download e successivamente in test... peccato che qui ho disponibile solo una pietossssisssssima connessione GPRS...
Grazie Soloilmeglio!
ciao soloilmeglio riusciresti ad aggiungere il bellissimo metodo di sblocco del galaxy s3?per intenderci quello tipo acqua
Era ed é il kernel piu sicuro e parsimonioso senza dover rinunciare alla ottima fluidita e prestazioni...sono passata allo speedmod ottimo kernel...ma oggi sono tornata a notecore 14.1 a mio avviso dopo due tre ricariche di assestamento rimane il migliore come consumo prestazioni e sicurezza...ciao
Speedmod è però poco personalizzabile! Ora sto usando l'hydracore 0.7, come consiglio da qualcuno su xda, e sembra essere migliore come durata batteria.
Peccato che entrambi non abbiamo il governor abyssplug, in alternativa uso il conservative, un pelo meno performante.
Grazie per la risposta comunque!
Questa rom è fantastica.... L'unica cosa è che a me ogni tanto si blocca... E mi va in crisi sia la touchwiz che system.... Non so... Poi quando lo accendo devo lasciarlo 2 o 3 minuti fermo sennò di impalla tutto... Ma per il resto la rom è fantastica, ma io sono passato alla 320p e ho disinstallato i launcher alternativi tenendo solo la touchwiz per risparmiare batteria....
Volevo passare allo sppedmod, ma kernel che avevo precedentemente... Ma sono indeciso voi che mi consigliate Notecore o speedmod?
Quote:
Originariamente inviato da savermall
Io prima di smanettarlo ti consiglio di rifare tutti i wipe e il flash rom per avere una rom pulita e performante.
Questa rom merita di essere goduta appieno e se hai blocchi e freeze non è colpa della rom ma della procedura di flash.
Fossi in te rifarei e vedrai che sarà tutto perfetto.
È tieni ilnotecore 14.1
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Potrebbe essere.... Anche se io prima di installarla avevo già fatto tutti i wipe.... Ma i file musicali e la galleria sono rimasti non so se è normale... Poi volevo chiedervi un altra cosa è da stamattina che quando scarico dal play Store mi esce un errore "Impossibile verificare l'account in questo momento. Riprovare più tardi..."
Non so se è dovuto al fatto che ho una Custom Rom...
Voi che dite?