No neppure a me! Fix!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
chef ho messo il tel sottocarica all'8% di batteria dopo 50 minuti che sta caricando è ancora al 20% dici che è normale????
te lo chiedo visto che ne sai una più del diavolo...(calabrese tradotto: tu chiedu vistu cande-sai una chiù du diavulu)rotfl
Ragazzi scusate, siccome ho da poco il note, 2 settimane :p, con le varie diciture "Solo 320 dpi (per ora)" o "280 dpi" se non erro, cosa si intende.
beccateve le news nella lockscreen.
mettere in system/app settando i permessi
http://db.tt/XWymcsue
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Qmc. mi sa che sara da fare il fix x le due nuove .zip.
In Down... SIM ma nel caso volessi fare un il deep clean, consigli ICS o GB???
Fixato landscape e airview delle cartelle. Adesso funziona tutto.
Ecco il download !
DepositFiles
Raga flashando con i 3 wipe w 3 format da un po ho perso un po il filo dei deep clean. Sto cercando nelle guide di andromeda ma sono ferma ad:
Flasho con ODIN il FW ICS 4.0.4 ITA. Devo flashare anche con PIT o no???
Fin qui cmq tutto ok, il problema è il root per flashare la ROM SIM con il KERNEL Philz abbinato.
Devo prima fare il root altrimenti non posso flashare da Reco, oppure si??
Se posso lanciare gli zip avevo pensato di flashare solo il kernel Philz ultimo (MI DATE IL LINK FLASHABILE, PLEASE???) e da reco con nuovo kernel fare i 3 wipe e 4 format prima di lanciare lo ZIP SIM!!!
Attendo una guida rapida... Grazie mille...
ho letto che le diverse applicazioni presenti o mancanti nei vari dump potrebbero dipendere dal csc del firmware, perchè in alcuni paesi sono codificate certe apps, in altri no...
SIM, tu che ne dici? potrebbe essere questo il problema che ha portato ad avere dump differenti?
grazie Shiva ammazza che velocità! aggiunto in op
fix airview folder ... + launcher supermodded by Shinva (9 screen + autorotation), mille grazie!
DepositFiles
Ragazzi ho ripetuto da zero la procedura, quindi: "ho seguito istruzioni alla lettera, non ho usato titanium x installare le app, ho spazio a sufficienza in sd interna, ho aspettato che finisse la scansione multimediale"
Ribadisco, il motore di sintesi vocale Google si arresta, provate ad entrare dalle opzioni di sintesi vocale e smanettateci un attimino...
Grazie
carissimo Meda... lo sai che ieri ho flashato la jelly bean ufficiale sul mio note 10.1 (senza cambiare il csc, ho lasciato DBT) ... indovina che è successo?
non avevo più i collegamenti nella lockscreen ahahhahahaha
domani che ci devo lavorare un po' metto csc ITA e vedo se ricompare l'opzione...
shinva peccato che io uso nova launcher...consuma meno ram e mi piace di più poter cambiare animazione...cmq lo flesho il tuo nuovo fix così se mi viene la scimmia di cambiare launcer e tornare alla TW sono già pronto...
cmq nella galleria a volte l'airview si impalla... nn riesco a capire il xk...cerco di indagare e vedere quando lo fa...