CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 670 primaprima ... 1050585960616270110160560 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 6696
Discussione:

[rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di sondra

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soloilmeglio Visualizza il messaggio
    aggiornato op con questa preziosa informazione ahhahahhah

EDIT: la versione OC del kernel notecore 14.1 su questa rom va in una maniera bestiale.... scompaiono del tutto i microlag nel drawer di apex launcher e va tutto a bomba ancora piú rapido di prima se possibile... volendo potete settare la cpu a 200-1400 lasciando overcloccata solo la gpu come di default del kernel..... i consumi pare che non ne risentano... vi aggiorno dopo ulteriori test. Grazie Simnote per il feedback!!!!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    allora provo pure io il 14.1 oc...ahahah

2. Il seguente Utente ha ringraziato sondra per il post:

Ghost277 (27-08-12)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sondra Visualizza il messaggio
    allora provo pure io il 14.1 oc...ahahah

Dove lo trovo il nuovo kernel?a ke consuma tanta batteria questa rom..con un uso non troppo intenso staccato stamattina dalla carica sono al 24% che posso fare?

Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lolox82 Visualizza il messaggio
    Dove lo trovo il nuovo kernel?a ke consuma tanta batteria questa rom..con un uso non troppo intenso staccato stamattina dalla carica sono al 24% che posso fare?
    non è la rom vedi test batteria in op... che kernel hai? notecore 14.1? con altre rom avevi consumi inferiori?

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Si avevo consumi inferiori anche con la rom stock il kernel è il 14.1 come da guida presa sulla prima pagina

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Vi avviso stó andando off topic ma qui siete tutti cosí competenti e da altre parti nessuno mi si fila...ho pensato che un cuoco qvrebbe potuto rispondermi. Da diverso tempo sia con rom stock che con questa che monto ora (pensavo che dopo il wipe il problema si sarebbe risolto) quando installo alcune app dopo l'installazione si disinstallano subito e sulla status bar compare un triangolo di warning che avvisa che l'app è stata rimossa e si cancella dal nulla semplicemente sparendo. Idee e consigli? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ciao, mi spieghereste come mettere la 320 dpi? io sostituisco i file all'interno dell'archivio della rom ,ma poi, quando flasho mi va in soft brick il note e devo flashare la kka

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androllo Visualizza il messaggio
    ciao, mi spieghereste come mettere la 320 dpi? io sostituisco i file all'interno dell'archivio della rom ,ma poi, quando flasho mi va in soft brick il note e devo flashare la kka
    ?????????? Flasha la mod 320 dpi per mixed 3 o edita il build.prop a mano

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lolox82 Visualizza il messaggio
    Vi avviso stó andando off topic ma qui siete tutti cosí competenti e da altre parti nessuno mi si fila...ho pensato che un cuoco qvrebbe potuto rispondermi. Da diverso tempo sia con rom stock che con questa che monto ora (pensavo che dopo il wipe il problema si sarebbe risolto) quando installo alcune app dopo l'installazione si disinstallano subito e sulla status bar compare un triangolo di warning che avvisa che l'app è stata rimossa e si cancella dal nulla semplicemente sparendo. Idee e consigli? Grazie
    Ho notato che non ti si filano.... io ti consiglio questo https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1529345 perdi un po' di tempo ma risolvi i problemi alla radice....

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ok magari domani provo anche se avevo già fatto qesto procedimento e non avevo risolto un granchè ma grazie mille. a proposito ma quel nuovo kernel di cui parlava sondra dove si trova? Si installa sempre da sd tramite install zip in cwm?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ma senza fare tutti i processi della guida di andromeda non posso avviare da cwm fare tutti i wipe e poi reinstallare la tua rom?non è lo stesso?

Pagina 60 di 670 primaprima ... 1050585960616270110160560 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio