-
Titanium Backup - Backup/Ripristino - Rubrica 4.0.4-XXLRQ - Backup
Nella directory principale del Cell si crea la cartella Titanium Backup con all'interno il backup appena fatto. Zip della cartella e link con dropbox
oppure ancora meglio
File Manager - cartella System/app/contacts apk
Link tramite dropbox
-
R: [ROM] [08.09] Chrack di ICS 4,04 XXLRQ DBT V15 (Aroma + OTA Updater)
Quote:
Originariamente inviato da
fashion79
Ottimo Joker!!!!
Ho un problema: stamattina ho installato il tema new-wifi. Adesso volevo fare una chiamata, sono andato in rubrica e non mi funziona più. Stranissimo. L'unica novità è stato proprio quel tema.
Per chi ha la Final, potrebbe linkare l'apk della rubrica con drop box?
Grazie
Leva il tema wifi....mi ha fatto lo stesso problema con la v15
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
jokerpoker1
Leva il tema wifi....mi ha fatto lo stesso problema con la v15
Scaricati lo zip tema standard,flasha e vedi se risolvi
-
http://db.tt/SKV4tnnU
-
Quote:
jokerpoker1
File apk contact;)
-
Grazie Joker, adesso provo a flashare standard theme
-
Quote:
jokerpoker1
Scaricati lo zip tema standard,flasha e vedi se risolvi
Non ha funzionato.
Adesso provo con apk
-
Cavolo, l'ho copiato in system/app(sovrascrivendo quello vecchio. Faccio partire l'installazione ma alla fine mi dice installazione non riuscita
Aggiornamento.
Mi è scoparsa l'icona del telefono dal drawer. Non la trovo da nessuna parte
-
Quote:
fashion79
Cavolo, l'ho copiato in system/app(sovrascrivendo quello vecchio. Faccio partire l'installazione ma alla fine mi dice installazione non riuscita
Aggiornamento.
Mi è scoparsa l'icona del telefono dal drawer. Non la trovo da nessuna parte
Azz brutta storia. Non ha un backup per poter fare il restore da CWM?
-
Quote:
OverDrive
Azz brutta storia. Non ha un backup per poter fare il restore da CWM?
Certo che si
-
Quote:
fashion79
Certo che si
E allora che aspetti???rotfl
-
Quote:
OverDrive
E allora che aspetti???rotfl
cavolo mi sono accorto che l'ultimo backup è della v15................
ho trovato l'icona telefono che non trovavo. Adesso il problema è che non mi funziona la rubrica nonostante abbia installato il tema standard.
-
Fai il restore della v15 e poi flashi la v16...
Facendo queste operazioni ricordati prima di fare qualsiasi wipe che kernel hai!!
Tipo post flash rom
-
Quote:
jokerpoker1
Fai il restore della v15 e poi flashi la v16...
Facendo queste operazioni ricordati prima di fare qualsiasi wipe che kernel hai!!
Tipo post flash rom
No Joker preferirei installare la v16 su base limpida. Prima di arrivare a questo vorrei capire perchè non funziona la rubrica e risolvere senza rifare tutto da capo.
Il fatto è che non so da dove cominciare.
-
mi viene da pensare che il file contact apk non siala rubrica contatti o forse non è il solo che serve ad aprire la povera rubrica che non vuole saperne di funzionare
-
HO RISOLTO!!!!!!!!!
.
.
..
..
.
.
.
.
.
..
.
.
sto riflashando
:bd:
-
Quote:
Alex
Ma al momento della registrazione quando specifico l'indirizzo per il pagamento dei 25$ devo scegliere un indirizzo alternativo a cui farmi spedire il telefono?!?!? Oppure posso scegliere dopo dove spedirlo?
Io avevo il tuo stesso problem. Con la v15...mi é bastato fare un restore della stessa ...
Poi oggi con i tre wipe flash v16....
Tu come hai risolto?
-
Signori scusate ho flasciato la chrak final però non mi funziona il market...ho provato pure a riflasciare ma nn funziona uguale mi aiutate?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da giuseppemars
Signori scusate ho flasciato la chrak final però non mi funziona il market...ho provato pure a riflasciare ma nn funziona uguale mi aiutate?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Mi dice errore del server riprova
-
R: [ROM] [08.09] Chrack's di ICS 4,04 XXLRQ DBT V15 (Aroma + OTA Updater)
Potrebbe essere una cosa momentanea del playstore, pazienta qualche oretta
Galaxy Note, Chrack's Rom V16
-
Quote:
Originariamente inviato da francanna
Potrebbe essere una cosa momentanea del playstore, pazienta qualche oretta
Ora ho provato con la connessione dati e stavo aggiornando le app. ..ne ha aggiornate 2 e a tutte le altre no. ...errore durante il download di
.....
Bhuuuuuu
-
Quote:
giuseppemars
Mi dice errore del server riprova
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Hai fatto Full Wipe prima di installare la Rom?
-
Ora lo screen della memoria in uso é fatto con la v16...una dopo aver pulito la ram,ed una dopo...http://img.tapatalk.com/d/12/09/16/2usy9asy.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/09/16/u6ymazu4.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da fashion79
Hai fatto Full Wipe prima di installare la Rom?
Sisi tutto pulito...cmq ora funziona tutto sarà stato un problema momentaneo grazie a tutti
-
Scusate ragazzi ma questa rom non la mod dell'app dei messaggi che impedisce la conversione in mms? Avete un'alternativa? Grazie!!!
-
Mi consigliate il kernel più performante x questa rom...non bado a consumi...a me interessa piu la fluidità
Inviato dal mio mattonellone
-
Quote:
giuseppemars
Mi consigliate il kernel più performante x questa rom...non bado a consumi...a me interessa piu la fluidità
Inviato dal mio mattonellone
Hydracore 4.3b
-
Cari ragazzi, ormai sono due giorni pieni passati con lo speedmod e devo confermare le mie precedenti idee
1) non è molto meno fluido del notecore-hydracore, ma un pochino sì
2) non è particolarmente risparmioso. In nessun caso riesco a superare le 10-12 ore di accensione, devo sempre ricaricare una volta.
Preciso che il telefono mi va tranquillamente in deep sleep e che parlo di uso basso / moderato, con poche telefonate e sms, niente navigazione gps. Con hydra avevo più o meno performance analoghe a parità d'impiego.
Lo terrò ancora un paio di giorni per farlo assestare (non ho ragione né di tornare a hydra né di tenere lo speed).
Il cf root LRK che ho usato un paio di giorni sulla classic v5 lrq era il migliore come durata, se solo si scoprisse che il nuovo CF LRQ è safe non esiterei a flasharlo.
-
Quote:
francanna
Cari ragazzi, ormai sono due giorni pieni passati con lo speedmod e devo confermare le mie precedenti idee
1) non è molto meno fluido del notecore-hydracore, ma un pochino sì
2) non è particolarmente risparmioso. In nessun caso riesco a superare le 10-12 ore di accensione, devo sempre ricaricare una volta.
Preciso che il telefono mi va tranquillamente in deep sleep e che parlo di uso basso / moderato, con poche telefonate e sms, niente navigazione gps. Con hydra avevo più o meno performance analoghe a parità d'impiego.
Lo terrò ancora un paio di giorni per farlo assestare (non ho ragione né di tornare a hydra né di tenere lo speed).
Il cf root LRK che ho usato un paio di giorni sulla classic v5 lrq era il migliore come durata, se solo si scoprisse che il nuovo CF LRQ è safe non esiterei a flasharlo.
Buondì a tutti...
Francanna,penso che se lo tieni su un'altro paio di giorni inizierai a raccogliere i frutti...
Anche a me ancora si deve stabilizzare bene,
Io ho flashato ieri mattina...peró inizio a vedere qualcosa...
Stanotte dalle 23 circa alle 7:30 ho perso solo 1% di batteriahttp://img.tapatalk.com/d/12/09/17/vezedyry.jpg
E confermo che il deep sleep va già bene
http://img.tapatalk.com/d/12/09/17/6upe8eny.jpg
Dagli tempo e non ti pentirai;)
da un'androidiano
-
Stanotte in 6 ore in mod. aereo solo 2%, finalmente. Oggi vediamo come va
-
Quote:
francanna
Stanotte in 6 ore in mod. aereo solo 2%, finalmente. Oggi vediamo come va
Io quel 1% l'ho perso in modalità normale...telefono attivo
da un'androidiano
-
http://img.tapatalk.com/d/12/09/17/ahevajyd.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/09/17/ga3anazy.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/09/17/nu9y8y8a.jpg
Dopo nemmeno 24 ore dal flash
Luminosità a palla
Frequenze 200/1400
EDIT:nemmeno 48 ore...mi son scordato che era sabato il flash:)
da un'androidiano
-
Questi i risultati finali dopo 48 ore dal flash....
Dimenticavo di aggiungere che le 18 ore e 52 minuti partono da batteria al 90%;)
Se non sono buoni questi di risultati,ditemi voi..
http://img.tapatalk.com/d/12/09/17/y2a4u3ud.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/09/17/utasu7eb.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/09/17/8ury2ehe.jpg
da un'androidiano
-
Siamo ben lungi... io oggi in sei ore di uso molto moderato mi sono mangiato il 43%... siamo al 7% all'ora, non credo supererò le 13 ore. L'ideale sarebbe 18 ore, una giornata
-
Quote:
francanna
Siamo ben lungi... io oggi in sei ore di uso molto moderato mi sono mangiato il 43%... siamo al 7% all'ora, non credo supererò le 13 ore. L'ideale sarebbe 18 ore, una giornata
Non dipende solo dal kernel il consumo di un terminale, ma anche dalle applicazioni installate e che sono messe perennemente in sincro. Anche io ho un consumo più elevato della V15 con lo stesso SpeedMod, ma questo è dovuto dal fatto che il nuovo Client Mail integrato permette di settare email come Hotmail in Push, mentre quello stock non lo permetteva. Settando in Push le email, ed io ne ho 4 account in push, il consumo è aumentato. Poi anche altre applicazioni in sincro perenne che prima non usavo.
Quindi, devi anche capire se sono cambiate delle cose sul tuo note dovuto da applicazioni diverse e/o in più installate ;)
Saluti
-
In test: ottima a prima vista
Volevo sapere: ho installato l'ultima (la Final) posso flashare qualsiasi tema, anche v15 e precedenti ? Bisogna fare qualche wipe x flashare i temi o è sufficiente il flash ?
PS:
...a dir la verità + che il tema mi piacerebbe l'icona batteria con la peercentuale un po' + visibile...
-
Quote:
francanna
Quoto quello che dice over...é ovvio che hai parecchie applicazioni che ciucciano batteria...
Sennò come li spieghi gli screen fatti da me?
Io ne ho fatte 19 di ore con 4 ore di schermo acceso,gmail,whats'app sempre sinc.
Luminosità a palla...e altro
da un'androidiano
-
Ho risettato tutto come avevo prima. Mail nuovo non l'ho settato in push ma ogni ora. Gmail è in push da quando ho uno smartphone. Ho What's app ma non più viber che massacrava la batteria. Facebook e LinkedIn con notifiche disabilitate. Idem per il widget di eB meteo. Aggiornamenti automatici delle app solo con wifi (che ho spento).
Insomma, non ho niente di straordinario. Poi certo, se devo tenere il Note solo per farci telefonate mi prendo un Nokia 1110 ;O)
Comunque dal passaggio a ICS ho avuto sempre questo tipo di consumi. Quello che volevo dire è che non trovo SpeedMod particolarmente risparmiosi perché con Hydra facevo gli stessi tempi d'uso (ovviamente a parità di app). Quest'è tutto.
-
Quote:
francanna
Ho risettato tutto come avevo prima. Mail nuovo non l'ho settato in push ma ogni ora. Gmail è in push da quando ho uno smartphone. Ho What's app ma non più viber che massacrava la batteria. Facebook e LinkedIn con notifiche disabilitate. Idem per il widget di eB meteo. Aggiornamenti automatici delle app solo con wifi (che ho spento).
Insomma, non ho niente di straordinario. Poi certo, se devo tenere il Note solo per farci telefonate mi prendo un Nokia 1110 ;O)
Comunque dal passaggio a ICS ho avuto sempre questo tipo di consumi. Quello che volevo dire è che non trovo SpeedMod particolarmente risparmiosi perché con Hydra facevo gli stessi tempi d'uso (ovviamente a parità di app). Quest'è tutto.
E... quante ore fai tra schermo acceso e non uso?
-
Oggi ho fatto 9h e 30 min, passando dal 97 al 20%. Display 1h e 7 minuti.
Comunque sono appena stato da un amico a cui ho messo IO di persona la scorsa settimana LRQ stock con Notecore v14 e lui ha fatto oggi ben 10 ore passando da 100% a 60% e consumando quindi il 40% con 30 min di schermo, quasi un'ora di chiamate, quattro account di posta, whatsapp e facebook messenger con notifiche attive!
Mi sa che ora faccio come lui :-) passo a stock e kernel rootato e metto solo le app strettamente necessarie