Non vuoi provarlo?? A parte il consumo... fà volare il Note :D
Visualizzazione stampabile
Non sapete quello che vi perdete rotfl. L'Hydracore 4.3b con la Crack's va a cannonata rotfl
Ce l'avrà fatta Joker? Rotfl
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
tutto ok. Sto tel va na spada co sta rom. Ora tengo l'hydracore poi vedremo se tornare allo speedmod
Rimesso lo speed. Ci sono affezionato. Mo me ne starò buonino per un po :-P
Non è un caso, Chrash ha scritto esplicitamente che i suoi script sono ottimizzati per quel kernel.
Chi ha messo lo speedmod, ci fate sapere come va? Un'altra cortesia (l'avevo chiesta qualche post fa), non è che dopo aver messo lo speedmod potreste provare a installare una CWM più recente (tipo la v6) e vedere se il discorso delle schede invertite rimane?
Buongiorno:)
Con lo speed va una favola...con l'hidra non lo so;)
Le schede invertite sullo speed se ho capito bene non è una peculiarità esclusiva per questa versione....ma dal gs1 che è cosi...quindi dubito dipenda dalla cwm
Tra hydra e speedmod non esiste nemmeno il confronto. Garantito. Lo speedmod è su un altro livello
ok buono grazie mille
Onestamente non lo sò e dico questo perchè essendo sull'ultima V16 final non ho ancora fatto un confronto tra i 2 kernel avendo al momento provato ed ancora in pieno test l'Hydracore 4.3b. Ma sicuramente testerò anche lo SpeedMod con questa final e vedremo se vi sono differenze, sia nel consumo che nelle prestazioni.
Sotto questo ultimo aspetto prestazionale con l'Hydra il mio Note prende il volo a livello di velocità e fluidità.
Mi capita spesso che Fring si disconnette. Non capisco se è colpa dello speed,di Fring o di qualcos'altro. Se il problema si ripeterà frequentemente proverò col Notecore
link download rom ... non funzionano ...
Ma non aggiornano il titolo del thread? Oltre tutto non "crack" ma crack's :p
Com'è la vs gestione della ram?
Eccola
http://img.tapatalk.com/d/12/09/15/bugequ7y.jpg
Uhm, allora perchè hai postato quella img se ancora sei sulla V15?!?!?! La Final può essere che si comporti diversamente come richiesta di Ram ;). Cmq non guardate la ram, c'è per essere usata e non ho mai avuto problemi di chiusure forzate ed ho di tutto aperto!! rotfl
Cmq... prova questo Hydracore 4.3b, che ti costa??? :p
Saluti e Buoneeeeee Ferieeeeeeeeeeeeeeeeeee :cool:
Flashata .. solita procedura 3 wipe e 3 format, kernel hydracore 4.3b ,, al riavvio bootoop nahhhhhhhhhhhhhhh, why , pecchè ?
ps. rifatta la procedura 3 VOLTE
Flasha lo speed o il notecore
Hydra e' sperimentale ed i suoi problemi effettivamente li ha.A mio avviso la frammentazione che deve subire per il multisupporto non giova allo sviluppo di questo kernel.Troppe variabili troppi problemi