-
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Oggi ho fatto 9h e 30 min, passando dal 97 al 20%. Display 1h e 7 minuti.
Comunque sono appena stato da un amico a cui ho messo IO di persona la scorsa settimana LRQ stock con Notecore v14 e lui ha fatto oggi ben 10 ore passando da 100% a 60% e consumando quindi il 40% con 30 min di schermo, quasi un'ora di chiamate, quattro account di posta, whatsapp e facebook messenger con notifiche attive!
Mi sa che ora faccio come lui :-) passo a stock e kernel rootato e metto solo le app strettamente necessarie
Galaxy Note, Chrack's Rom V16
Il problema è nel tuo Note :o
Con la Crack's Final e :
4 account mail in Push
10 Applicazioni sempre in sincro
2 Applicazioni in sincro ogni 2 ore
1 applicazione in Sincro ogni ora
1 antivirus in sincro una volta al dì e sempre attivo
Uso di FB e What's Up (sempre in sincro questi), circa 100 mail al giorno, pochi minuti di chiamate, navigazione ecc. Mi consuma circa 16-18 ore da quando scollego dalla rete, 3-4 ore di schermo acceso e tutto questo in 3G... in Wifi ancora meno consuma.
Solo con l'Hydracore 4.3b avevo, nelle stesse condizioni un consumo maggiore, ma il problema non era a schermo acceso, ma in Stanby... in 3G 45% in 9-10 ore di non uso!! Troppo!!
Con il Cr-root di base della Crack's consumavo ancora meno dello SpeedMod ;)
-
R: [ROM] [08.09] Chrack's di ICS 4,04 XXLRQ DBT V15 (Aroma + OTA Updater)
Quote:
francanna
Ho risettato tutto come avevo prima. Mail nuovo non l'ho settato in push ma ogni ora. Gmail è in push da quando ho uno smartphone. Ho What's app ma non più viber che massacrava la batteria. Facebook e LinkedIn con notifiche disabilitate. Idem per il widget di eB meteo. Aggiornamenti automatici delle app solo con wifi (che ho spento).
Insomma, non ho niente di straordinario. Poi certo, se devo tenere il Note solo per farci telefonate mi prendo un Nokia 1110 ;O)
Comunque dal passaggio a ICS ho avuto sempre questo tipo di consumi. Quello che volevo dire è che non trovo SpeedMod particolarmente risparmiosi perché con Hydra facevo gli stessi tempi d'uso (ovviamente a parità di app). Quest'è tutto.
Francanna...senza rancore...io il note lo uso abbastanza...non di certo come un telefono normale;)
Certo ci sono giorni che magari per cause maggiori lo uso di meno...ma io quello che ho in sincronizzazione,ce l'ho in push
Whatsapp,gmail,account google,market,ota updater,ho la luminosità al massimo,tapatalk e dolphin che bollono...eppure hai potuto vedere dagli screen che solo 48 ore dopo il flash che risultati che ho!
Addirittura partendo da 90%di batteria!!
Se vedi ho fatto 19 ore di telefono acceso e quasi 4 ore di schermo attivo,sempre partendo da un 90 %di batteria!
Ora mi chiedo....ma cosa mai ci farai tu col note per avere questi consumi?
A me la ragazza me lo butterebbe fuori dalla finestra per quanto ci smanetto!
Eppure arrivo a fine giornata tranquillamente...
Io penso che non sia la stock che ti risolverà i problemi...anzi per fare un confronto giusto..visto che hai detto che farai una bella pulizia..
Flashati la stock dopo aver piallato tutto e poi prova 5 giorni il notecore e poi 5 giorni lo speed...allora si che avrai un bel confronto;)
Ripeto...senza rancore,ma solo per capire perché a te ti dura cosi poco...saluti
da un'androidiano
-
Ma che rancore e rancore, siamo qui per condivodere esperienze :) non pensavo che tu lo usassi come sottobicchiere, intendevo solo dire che io voglio sentirmi libero di tener su anche qualche app che magari non uso spesso... senza che una sanguisuga si impadronisca della mia tavoletta.
Ormai sapete tutti che non sono un fan di niente e sono sempre disposto a mettere in discussione le mie convinzioni.
Ho scritto quel post sui kernel perché per la mia esperienza hydra e speed sono molto simili sia in velocità sia in prestazioni. Il che mi sembra anche sensato perché Lewarne ha attinto a piene mani al lavoro di hardcore e i due sicuramente collaborano.
Detto questo, il problema dei miei consumi non è il kernel, questo è assodato. E magari il drain da app che ho è tale da rendere nulle le differenze da kernel.
Adesso è inutile rimettere la stock (scherzavo! e poi la prossima rom sarà quella di soloilmeglio a cui ho promesso che l'avrei provata :)). Anche perché la Chrack mi sembra molto molto stabile.
Ho appena eliminato una decina di app tenendo solo quelle che uso ed eliminando widget inutili e aggiornamenti vari.
Ora il mio Note è piuttosto snello. Vediamo domani come va, vi tengo aggiornati!
-
Quote:
francanna
Ma che rancore e rancore, siamo qui per condivodere esperienze :) non pensavo che tu lo usassi come sottobicchiere, intendevo solo dire che io voglio sentirmi libero di tener su anche qualche app che magari non uso spesso... senza che una sanguisuga si impadronisca della mia tavoletta.
Ormai sapete tutti che non sono un fan di niente e sono sempre disposto a mettere in discussione le mie convinzioni.
Ho scritto quel post sui kernel perché per la mia esperienza hydra e speed sono molto simili sia in velocità sia in prestazioni. Il che mi sembra anche sensato perché Lewarne ha attinto a piene mani al lavoro di hardcore e i due sicuramente collaborano.
Detto questo, il problema dei miei consumi non è il kernel, questo è assodato. E magari il drain da app che ho è tale da rendere nulle le differenze da kernel.
Adesso è inutile rimettere la stock (scherzavo! e poi la prossima rom sarà quella di soloilmeglio a cui ho promesso che l'avrei provata :)). Anche perché la Chrack mi sembra molto molto stabile.
Ho appena eliminato una decina di app tenendo solo quelle che uso ed eliminando widget inutili e aggiornamenti vari.
Ora il mio Note è piuttosto snello. Vediamo domani come va, vi tengo aggiornati!
Posta sempre le tue impressioni,solo confrontadoci possiamo migliorare il nostro padellone:D
So che sei obiettivo;),io volevo solo capire come mai ti dura cosi poco la batteria...magari usciva fuori qualcosa di buono per migliorarla..
Comunque se ci smanetti parecchio ti consiglio di disabilitare il fast formency
da un'androidiano
-
Quote:
jokerpoker1
Posta sempre le tue impressioni,solo confrontadoci possiamo migliorare il nostro padellone:D
So che sei obiettivo;),io volevo solo capire come mai ti dura cosi poco la batteria...magari usciva fuori qualcosa di buono per migliorarla..
Buona serata
da un'androidiano
da un'androidiano
-
Quote:
jokerpoker1
da un'androidiano
ma anche con l'operatore 3? Da quanto ho appreso la 3 è l'unica che lo ha attivo,e quindi tenendolo disattivato sul terminale non si hanno benefici in durata batteria
-
Quote:
francanna
E magari il drain da app che ho è tale da rendere nulle le differenze da kernel.
Francanna questo è l'indizzio che deve portarti a sospettare che il tuo Note abbia qualche problema(software o hardware). Credimi che le differenze tra SpeedMod e Hydra sono enormi ed evidenti. Io ritengo che il consumi della tua padella siano indipendenti dal kernel ma maggiori anche del cosumo tipico dell'hydra!
Secondo me è inutile fare prove disinstallando applicazioni. Io al posto tuo partirei da Gingerbread per poi tornare a Chrack e SpeedMod senza soffermarti a testare la LRQ stock. Solo cosi potrai avere un confronto diretto tra la padella attuale e la padella afterpiallata. Se troverai differenze saprai di cosa si tratta...
Ti vorrei chiedere che gestore hai?
-
Quote:
ciavarro
ma anche con l'operatore 3? Da quanto ho appreso la 3 è l'unica che lo ha attivo,e quindi tenendolo disattivato sul terminale non si hanno benefici in durata batteria
Si hanno benefici solo se ci smanetti spesso;)
da un'androidiano
-
Indi x cui, x me che ci smanetto spesso tengo o no disattivo? Mi dite come sono questi valori???
Io ce l'ho grande con Tapatalk
-
Quote:
fashion79
Francanna questo è l'indizzio che deve portarti a sospettare che il tuo Note abbia qualche problema(software o hardware). Credimi che le differenze tra SpeedMod e Hydra sono enormi ed evidenti. Io ritengo che il consumi della tua padella siano indipendenti dal kernel ma maggiori anche del cosumo tipico dell'hydra!
Secondo me è inutile fare prove disinstallando applicazioni. Io al posto tuo partirei da Gingerbread per poi tornare a Chrack e SpeedMod senza soffermarti a testare la LRQ stock. Solo cosi potrai avere un confronto diretto tra la padella attuale e la padella afterpiallata. Se troverai differenze saprai di cosa si tratta...
Ti vorrei chiedere che gestore hai?
No dài problema hardware mi sembra eccessivo! :) Ho avuto in passato un problema del genere ed eliminando Viber avevo raddoppiato la durata. Credo molto nella possibilità di risolvere lavorando sulle app.
Il sistema è pulito, la Chrash l'ho messa dopo il solito full wipe e, se ricordi, questa volta non ho fatto il titanium restore per le app di sistema. Per ora non voglio arrivare al deep clean gingerbread, penso di provare con un'aspirina prima del trapianto d'organo! o_O.
Comunque ho H3G e dove sono in ufficio ho una tacca miserrima di copertura, che sicuramente incide (ma non è quello).
Vediamo oggi come va; magari vi posto la lista delle app che mi sono rimaste (non vorrei però andare off topic).
-
Quote:
jokerpoker1
Si hanno benefici solo se ci smanetti spesso;)
da un'androidiano
Ecco,m questa è una cosa molto molto interessante. Potresti spiegarmela in due parole? In che consiste la Fast Dormancy, che cosa significa che la Tre lo ha attivo e che cosa potrebbe implicare disattivarla.
-
Quote:
francanna
No dài problema hardware mi sembra eccessivo! :) Ho avuto in passato un problema del genere ed eliminando Viber avevo raddoppiato la durata. Credo molto nella possibilità di risolvere lavorando sulle app.
Il sistema è pulito, la Chrash l'ho messa dopo il solito full wipe e, se ricordi, questa volta non ho fatto il titanium restore per le app di sistema. Per ora non voglio arrivare al deep clean gingerbread, penso di provare con un'aspirina prima del trapianto d'organo! o_O.
Comunque ho H3G e dove sono in ufficio ho una tacca miserrima di copertura, che sicuramente incide (ma non è quello).
Vediamo oggi come va; magari vi posto la lista delle app che mi sono rimaste (non vorrei però andare off topic).
H3G l'hai impostato in modalita Auto, 2G o 3G ?
-
Quote:
francanna
Ecco,m questa è una cosa molto molto interessante. Potresti spiegarmela in due parole? In che consiste la Fast Dormancy, che cosa significa che la Tre lo ha attivo e che cosa potrebbe implicare disattivarla.
Buongiorno a tutti:) Francanna il fast dormency manda il telefono velocemente in uno stato di riposo,per cui se smanetti spesso,il telefono ogni volta che lo sblocchi dovrà fare una serie di operazioni per "prepararsi",indi per cui più lavoro.
Mentre se lo disabiliti il telefono rimarrà costantemente in uno stato più "pronto" e quindi meno lavoro allo sblocco.
Quindi il fast dormency dovrebbe farti andare il telefono in deep sleep velocemente e di consequenza farti consumare meno batteria se tu il telefono lo sblocchi poche volte.
Se invece lo sblocchi spesso potrebbe farti consumare più batteria in quanto é costretto a ripartire ogni volta da uno stato meno pronto.
Per capire se ne vale la pena bisogna solo provare....se hai ancora la chrack's trovi il toggle apposito nelle impostazioni...io ormai c'é l'ho disabilitato dalla criskelo v10 e per mio conto mi sembra di aver trovato dei vantaggi in termini di batteria...
Cmq non é mai una singola operazione che fa il risparmio batteria,ma un'insieme...
Oggi magari sgami che disabilitando il fast dormency ti migliora lievemente la batteria...domani che viber é peggio di un vampiro....domani ancora che programmi come juice defender spesso(non dico sempre)te la peggiorano la resa anziché migliorarla....
Quindi non ti prometto che con il fast dormency disabilitato tu ne possa trovare giovamento,e non sò dirti in che percentuale...perché questo dipende dal tuo utilizzo...:)
Cmq prova e fai le tue valutazioni:)
Buona giornata
da un'androidiano
-
Quote:
francanna
ti assicuro che incide. Ho anche un nexus,che uso molto meno rispetto al note,e con un segnale vodafone davvero molto debole. Bè devo bloccarlo in 2g in quanto in 3g mi consuma soltanto batteria inutilmente.
@jokerpoker eseguendo la sequenza *#9900#, disabilito il fast dormancy,ma se entro nelle impostazioni della rom,nel toggle del fast dormancy risulta ancora attivo.
A sto punto a chi credere?
Cmq per chi mastica un pò di inglese vi segnalo quest'ottima guida sul fast dormancy:
In italia Voda,tim e wind non implementano via rete il fast,solamente H3g (confermato da una fonte interna di h3g)
http://www.androidnz.net/2012/06/at-...able-fast.html
-
Quote:
fashion79
H3G l'hai impostato in modalita Auto, 2G o 3G ?
Auto per forza perché non posso permettermi di non ricevere telefonate (se blocco in 3G) né di restare senza connessione (se blocco in 2G).
-
Quote:
jokerpoker1
Buongiorno a tutti:) Francanna il fast dormency manda il telefono velocemente in uno stato di riposo,per cui se smanetti spesso,il telefono ogni volta che lo sblocchi dovrà fare una serie di operazioni per "prepararsi",indi per cui più lavoro.
Mentre se lo disabiliti il telefono rimarrà costantemente in uno stato più "pronto" e quindi meno lavoro allo sblocco.
Quindi il fast dormency dovrebbe farti andare il telefono in deep sleep velocemente e di consequenza farti consumare meno batteria se tu il telefono lo sblocchi poche volte.
Se invece lo sblocchi spesso potrebbe farti consumare più batteria in quanto é costretto a ripartire ogni volta da uno stato meno pronto.
Per capire se ne vale la pena bisogna solo provare....se hai ancora la chrack's trovi il toggle apposito nelle impostazioni...io ormai c'é l'ho disabilitato dalla criskelo v10 e per mio conto mi sembra di aver trovato dei vantaggi in termini di batteria...
Cmq non é mai una singola operazione che fa il risparmio batteria,ma un'insieme...
Oggi magari sgami che disabilitando il fast dormency ti migliora lievemente la batteria...domani che viber é peggio di un vampiro....domani ancora che programmi come juice defender spesso(non dico sempre)te la peggiorano la resa anziché migliorarla....
Quindi non ti prometto che con il fast dormency disabilitato tu ne possa trovare giovamento,e non sò dirti in che percentuale...perché questo dipende dal tuo utilizzo...:)
Cmq prova e fai le tue valutazioni:)
Buona giornata
da un'androidiano
Molto interessante. Sicuramente io sono uno che al cell dà i tormenti svegliandolo spesso ;O) Proverò anche questa, ma prima voglio completare la prova con le app e i widget al minimo indispensabile (sperimentare tutto, ma una cosa alla volta se no non si capisce qual è la causa)
-
Quote:
francanna
Molto interessante. Sicuramente io sono uno che al cell dà i tormenti svegliandolo spesso ;O) Proverò anche questa, ma prima voglio completare la prova con le app e i widget al minimo indispensabile (sperimentare tutto, ma una cosa alla volta se no non si capisce qual è la causa)
franc è risaputo che facebook (non sloggato) e viber consumano abbastanza sui nostri smartphone
-
Quote:
francanna
Giusto:)
da un'androidiano
-
Quote:
ciavarro
ti assicuro che incide. Ho anche un nexus,che uso molto meno rispetto al note,e con un segnale vodafone davvero molto debole. Bè devo bloccarlo in 2g in quanto in 3g mi consuma soltanto batteria inutilmente.
@jokerpoker eseguendo la sequenza *#9900#, disabilito il fast dormancy,ma se entro nelle impostazioni della rom,nel toggle del fast dormancy risulta ancora attivo.
A sto punto a chi credere?
Cmq per chi mastica un pò di inglese vi segnalo quest'ottima guida sul fast dormancy:
In italia Voda,tim e wind non implementano via rete il fast,solamente H3g (confermato da una fonte interna di h3g)
http://www.androidnz.net/2012/06/at-...able-fast.html
Fai la procedura anche da toggle...facendo tutte e due deve essere disabilitato per forza;)
da un'androidiano
-
Quote:
ciavarro
franc è risaputo che facebook (non sloggato) e viber consumano abbastanza sui nostri smartphone
Per quanto riguarda facebook o simili...io non installo l'applicazione...ma li salvo tra i preferiti del browser;)
da un'androidiano
-
Ragazzi fino adesso nelle rom ho sempre montato lo speedmod k3-13; qualcuno sa dirmi in termini di prestazioni e consumi la differenza rispetto a Hydracore con questa Rom ? Altra cosa: vorrei che si vedesse meglio la percentuale della batteria c'è un modo veloce per farlo ? (tipo uso quello delle impostazioni ics però vorrei togliere l'iconcina...)
THNX
-
Quote:
pelerxws
Ragazzi fino adesso nelle rom ho sempre montato lo speedmod k3-13; qualcuno sa dirmi in termini di prestazioni e consumi la differenza rispetto a Hydracore con questa Rom ? Altra cosa: vorrei che si vedesse meglio la percentuale della batteria c'è un modo veloce per farlo ? (tipo uso quello delle impostazioni ics però vorrei togliere l'iconcina...)
THNX
- SpeedMod superiore a Hydracore per la durata batteria ma hydra leggermente più prestazionale come fluidità.
- Battery Widget
-
Quote:
fashion79
- Battery Widget
ma col widget aggiungo una percentuale...non si riesce a togliere l'iconcina del tema di default e poi chekko percentuale batteria in impostazioni/display così si vede a caratteri un po' più grandi la percentuale ?
-
Per concludere il discorso di stamattina, in 7 ore oggi ho fatto fuori l'85% della batteria. Ho usato il cell come hotspot per due ore abbondanti, per il resto vi lascio le immagini...
Meno male che ho una seconda batteria!
http://img.tapatalk.com/d/12/09/18/ne4esaja.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/09/18/e2uzaqe6.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/09/18/u8e6ygev.jpg
Sapete che vi dico? In barba alle promesse di stamattina, appenaho modo piallo tutto (inclusa sd interna) e metto la nuova LRT con root e le app ex novo una a una. E vediamo...
-
Quote:
francanna
Se installerai la nuova LRT dopo piallata e il battery drain si stabilizzerà non potrai avere la certezza del motivo per cui adesso è una sanguisuga
-
Quote:
francanna
Sapete che vi dico? In barba alle promesse di stamattina, appenaho modo piallo tutto (inclusa sd interna) e metto la nuova LRT con root e le app ex novo una a una. E vediamo...
Io intanto ti consiglio di eliminare Avast che non serve a niente rotfl e se vuoi un antivirus buono usa Dr. Web Light ;)
Per il resto, visto che è uscito il nuovo Firm LRT, concordo con una bella piallata.
-
e torneresti stock?? naaa :D .. Cmq quando formatti,formatta anche il system
-
Quote:
ciavarro
rotfl
Difatti io attendo la versione di Crack's...:D
-
Quote:
ciavarro
Sempre tre wipe più tre format, anzi stavolta 4 perché formatteró anche SD interna.
Grazie per il consiglio su avast. Lo avevo messo per antitheft che poi non uso. Per il resto in efetti non serve
-
Quote:
francanna
Sempre tre wipe più tre format, anzi stavolta 4 perché formatteró anche SD interna.
Grazie per il consiglio su avast. Lo avevo messo per antitheft che poi non uso. Per il resto in efetti non serve
come antitheft il migliore è cerberus. Non ce ne sono altri "imho"
-
Vi aggiorno sulle mie vicissitudini (e torno in topic). Alla fine ho flashato la LRT con full wipe integrale, eMMC compresa. Purtroppo ho avuto problemi con tastiera null che non sono riuscito a risolvere. A quel punto ho provato la Soloilmeglio V5 (era una promessa), ma pur essendo una vera e propria bomba non mi piace esteticamente.
Alla fine ho deciso di rifarefull total wipe e sto rimettendo la Chrash V16 ;O)
-
Quote:
francanna
Vi aggiorno sulle mie vicissitudini (e torno in topic). Alla fine ho flashato la LRT con full wipe integrale, eMMC compresa. Purtroppo ho avuto problemi con tastiera null che non sono riuscito a risolvere. A quel punto ho provato la Soloilmeglio V5 (era una promessa), ma pur essendo una vera e propria bomba non mi piace esteticamente.
Alla fine ho deciso di rifarefull total wipe e sto rimettendo la Chrash V16 ;O)
Speriamo che stavolta ti si stabilizza stò padellone:)
Cmq fai una cosa,falla stabilizzare per 3 giorni,non installare niente di particolare e vedi come va....
Poi magari installando un'applicazione alla volta potrai capire quella che ti fa fare quel battery drain spaventoso:)
da un'androidiano
-
Quote:
OverDrive
rotfl
Difatti io attendo la versione di Crack's...:D
Quoto:D
da un'androidiano
-
Quote:
jokerpoker1
Speriamo che stavolta ti si stabilizza stò padellone:)
Cmq fai una cosa,falla stabilizzare per 3 giorni,non installare niente di particolare e vedi come va....
Poi magari installando un'applicazione alla volta potrai capire quella che ti fa fare quel battery drain spaventoso:)
Senz'altro. Ho rimesso le app più importanti, ora ho finito le configurazioni principali, ho rimesso anche lo speedmod. Elimino tutta la paccottiglia di default e mi fermo anche perché sarò fuori per lavoro!
-
Quote:
jokerpoker1
Quoto:D
da un'androidiano
anch'io attendo va troppo bene la chrack !
-
Quote:
francanna
Senz'altro. Ho rimesso le app più importanti, ora ho finito le configurazioni principali, ho rimesso anche lo speedmod. Elimino tutta la paccottiglia di default e mi fermo anche perché sarò fuori per lavoro!
Stamattina nelle prime due ore e mezza ho consumato il 16%, siamo al 5% all'ora che rispetto al 7-8% che avevo prima è già un buon risultato. Confido poi che con la stabilizzazione della ROM i consumi si riducano. Vedremo.
PS - Come Kernel alla fine ho dovuto rimettere Hydra perché con SpeedMod ho avuto un errore nel Nandroid Backup, mi dava errore nel creare il file cache.img e non ha generato l'md5. Nandroid ripetuto sotto Hydra senza problemi.
-
Quote:
francanna
Stamattina nelle prime due ore e mezza ho consumato il 16%, siamo al 5% all'ora che rispetto al 7-8% che avevo prima è già un buon risultato. Confido poi che con la stabilizzazione della ROM i consumi si riducano. Vedremo.
PS - Come Kernel alla fine ho dovuto rimettere Hydra perché con SpeedMod ho avuto un errore nel Nandroid Backup, mi dava errore nel creare il file cache.img e non ha generato l'md5. Nandroid ripetuto sotto Hydra senza problemi.
Puoi rimettere tranquillamente lo speed,backup e restore perfetti...
Non só perché a te da questi problemi..
Cmq se punti alla durata hai preso il peggiore dei tre kernel....
A sto punto meglio il notecore!
Pensa che ti dico:)
da un'androidiano
-
Quote:
jokerpoker1
Puoi rimettere tranquillamente lo speed,backup e restore perfetti...
Non só perché a te da questi problemi..
Cmq se punti alla durata hai preso il peggiore dei tre kernel....
A sto punto meglio il notecore!
Pensa che ti dico:)
da un'androidiano
Senza contare che l'hidra a quanto ne so,ancora non é classificato safe....poi fai tu;)
da un'androidiano
-
Quote:
jokerpoker1
Senza contare che l'hidra a quanto ne so,ancora non é classificato safe....poi fai tu;)
da un'androidiano
Questo non è vero, è safe esattamente come il Notecore. Se vedi nella OP del thread su XDA è esplicitato che l'eMMC caps erase è rimosso da tutti i Kernel sviluppati da Lewarne... Del resto è un'evoluzione del Notecore a cui Lewarne ha apportato modififiche per renderlo compatibile con le CM e derivate, non avrebbe avuto senso ripristinare il CAPS erase.
Magari riproverò a usare lo speed tra qualche giorno (e a rifare il nand, che finora mi era riuscito benissimo con lo speed); ma in questo momento mi interessa la stabilità complessiva (che significa non toccare niente!). Poi a migliorare facciamo sempre in tempo.
-
Quote:
francanna
Questo non è vero, è safe esattamente come il Notecore. Se vedi nella OP del thread su XDA è esplicitato che l'eMMC caps erase è rimosso da tutti i Kernel sviluppati da Lewarne... Del resto è un'evoluzione del Notecore a cui Lewarne ha apportato modififiche per renderlo compatibile con le CM e derivate, non avrebbe avuto senso ripristinare il CAPS erase.
Magari riproverò a usare lo speed tra qualche giorno (e a rifare il nand, che finora mi era riuscito benissimo con lo speed); ma in questo momento mi interessa la stabilità complessiva (che significa non toccare niente!). Poi a migliorare facciamo sempre in tempo.
Ok...questa informazione me l'hai data tu:)
Io a mio tempo su xda mi sono informato solo per lo speed,e infatti nel messaggio ti ho scritto "a quanto ne so"...evidentemente sull'hydra poco:rolleyes::D
Lo so che é un evoluzione del notecore compatibile con tutte le rom...ma qui su androidiani non ho letto di persone che hanno fatto operazioni di backup e restore,format user data o altro con l'hydra...forse me le sono perse:confused:
Senza contare che invece sono tante le persone che hanno avuto un battery drain spaventoso con l'hydra:)
Cmq fai la tua scelta e poi facci sapere;)
P.S:se ti fai un giro sulla discussione dello speed vedi i consumi che ho avuto stamattina:D
da un'androidiano