-
Quote:
Originariamente inviato da
piero60
Andata .. ma ho messo su la V15 e non la final anche perche la final nell'aroma installer mi dva solo come opzione del kernel lì Hydracore e non altri
Noooo...non te lo consiglio....se a poca distanza sono uscite la v15 e la final(v16)..un motivo ci deve essere;)....in effetti qualche problemino con la v15 c'è...
per il kernel non fà niente quello che hai da aroma...una volta finita l'installazione della rom,scarichi lo speed e lo flashi
-
Quote:
OverDrive
In quella che ho flashato io la selezione era tra CF-root 5.6 LRQ o Hydracore 4.3b. o_O
sicuramente hai ragione tu .. ormai sono arrostito non devo averlo visto:(
-
Vorrei attenzionarvi su un bug della versione final. Al momento dell'installazione tramite aroma, durante la selezione del kernel, se decidete per l'hydracore si aprirà un collegamento diretto con paypal per fare un accredito direttamente sul conto di overdrive. L'offerta è libera, ma il risultato dell'hydracore è sicuro! rotflrotflrotfl
-
Quote:
piero60
sicuramente hai ragione tu .. ormai sono arrostito non devo averlo visto:(
Io ti consiglio di non arrenderti e riprovare con la Final che migliora alcune cose della precedente V15. :)
Quote:
fashion79
Vorrei attenzionarvi su un bug della versione final. Al momento dell'installazione tramite aroma, durante la selezione del kernel, se decidete per l'hydracore si aprirà un collegamento diretto con paypal per fare un accredito direttamente sul conto di overdrive. L'offerta è libera, ma il risultato dell'hydracore è sicuro! rotflrotflrotfl
rotfl
Siete proprio cattivi con me!!! :D
-
R: [ROM] [08.09] Chrack di ICS 4,04 XXLRQ DBT V15 (Aroma + OTA Updater)
Quote:
fashion79
:D:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
jokerpoker1
:D:D:D:D:D
Ridi ridi...
http://s16.postimage.org/aaq2vg5dh/S...4_21_56_15.png
temp img uploader
:cool:
-
Io trovo che l'Hydra sia una spugna, peggio del Notecore 14.1. Visto che mi sto stabilizzando (oggi non ho flashato niente, che bravo!) domani potrei flashare lo speedmod e provarlo con calma qualche giorno.
Una domanda a chi ce l'ha. Ma l'inversione delle schede nella CWM incide sui Nandroid backup? Cioè io ce li jo su sd esterna, se ne faccio uno non è che me lo mette su interna?
Galaxy Note, Chrack's Rom V15
-
Scusate ho installato la chrack per la prima volta. Ho sempre avuto king ma la velocità di questa rom con l'hidra è impressionante. Ho però un problema, quando metto il widget meteo s3 non posso mettere le icone subito sotto al widget, ma perdo una parte della griglia. Il widget l'ho preso dal post del porting s3.
Ecco la foto del problema:
http://img.tapatalk.com/d/12/09/15/nyte4ugu.jpg
-
Quote:
francanna
Io trovo che l'Hydra sia una spugna, peggio del Notecore 14.1. Visto che mi sto stabilizzando (oggi non ho flashato niente, che bravo!) domani potrei flashare lo speedmod e provarlo con calma qualche giorno.
Una domanda a chi ce l'ha. Ma l'inversione delle schede nella CWM incide sui Nandroid backup? Cioè io ce li jo su sd esterna, se ne faccio uno non è che me lo mette su interna?
Io sono ancora al secondo ciclo di carica con l'hydracore... Gli concedo 1 settimana di uso dopo di che se non sarò pienamente soddisfatto torno allo speedmod. Cmq con la V15 il meglio per la durata della batteria era il CFROOT di base ;)
-
Quote:
OverDrive
:mad::mad:.....ma!!!il mio punteggio era con la v15....con la v16 ti batterò:p
-
Il widget lo dovresti avere di già ma non ricordo se si doveva scegliere da aroma.
-
Quote:
jokerpoker1
:mad::mad:.....ma!!!il mio punteggio era con la v15....con la v16 ti batterò:p
Ah ahahaha l'importante è crederci! :cool:
E poi se aspetto te che flashi la final si fa natale rotfl
-
Quote:
francanna
Se clicchi solo su backup...non advance backup,te lo legge sulla sd interna...ma in realtà lo avrai sulla sd esterna..
Cmq se un giorno vorrai fare una pulizia totale,ricorda di fare questi passaggi(vale solo per lo speed)
1 wipe cache
2wipe dalvick
3format user data
4format sd
Mai format emmc
-
Quote:
OverDrive
E poi se aspetto te che flashi la final si fa natale rotfl
Spettacoloooo!!!!! rotflrotflrotfl
Joker: spediscimi il tuo Note che te lo aggiorno io............
-
Quote:
fashion79
Spettacoloooo!!!!! rotflrotflrotfl
Joker: spediscimi il tuo Note che te lo aggiorno io............
:D:D:Ddispettosi!!!!
-
Quote:
jokerpoker1
:D:D:Ddispettosi!!!!
Quando avevo 6 anni ero dispettoso, ora sono realista rotfl
-
Quote:
fashion79
Ragà.....troppo sonno....vado a ninne...ma giuro che domani lo aggiorno:D:D:p
-
Quote:
jokerpoker1
Ragà.....troppo sonno....vado a ninne...ma giuro che domani lo aggiorno:D:D:p
Spero che XDA vada in blackout per un paio di mesi così tolgo i link di download in prima pagina e l'unico modo per avere la versione Final è PAGARMI rotfl
-
Quote:
fashion79
Ahahaha rotfl
-
Quote:
fashion79
Spero che XDA vada in blackout per un paio di mesi così tolgo i link di download in prima pagina e l'unico modo per avere la versione Final è PAGARMI rotfl
Mandiamogli un messaggio a crack's così cancella i link per un po :D
-
Quote:
OverDrive
Mandiamogli un messaggio a crack's così cancella i link per un po :D
ahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaha haahahahahahahaa noooooooooooooooooooooooooooooo ahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahaa
Giuro ci avevo pensato anche io rotflrotflrotfl
-
Se non flashi entro le 24 di oggi dico ad andromeda di bannarti! :D:cool:
-
Quote:
OverDrive
Se non flashi entro le 24 di oggi dico ad andromeda di bannarti! :D:cool:
Lo stai mettendo alle strette rotfl
-
Quote:
fashion79
Lo stai mettendo alle strette rotfl
Gli farei fare una versione solo per lui dove come kernel solo l'hydracore può usare roftl
-
Quote:
OverDrive
Gli farei fare una versione solo per lui dove come kernel solo l'hydracore può usare roftl
Devo parlare con Chrack, gli faccio fare una versione con solo Hydracore ed un bug in recovery e odin mobile che se tenta di cambiare il kernel bricca rotfl
Forse a sto punto vende il Note rotfl
-
Au... Guarda che quel ragazzaccio è andato veramente a dormire! :mad::mad::mad:
-
Ricordate i miei problemi con l'installazione e relativa instabilità? Vi dicevo che avevo problemi con exchange e con il progtamma mail che andava in crash continuo? E ricordate anche che quando ho fatto tutto ex novo avevo notato una diversa interfaccia del programma mail? Beh non ero l'unico... e ho capito perché. Chrack ha inserito la versione AOSP del programma mail (senza segnalarlo nellw note di rilascio) che è incompatibile con quella di default. Se ne è accorto l'ottimo Kimifender (quello dei 15 toggle) su xda.
Galaxy Note, Chrack's Rom V16
-
Quote:
francanna
Ricordate i miei problemi con l'installazione e relativa instabilità? Vi dicevo che avevo problemi con exchange e con il progtamma mail che andava in crash continuo? E ricordate anche che quando ho fatto tutto ex novo avevo notato una diversa interfaccia del programma mail? Beh non ero l'unico... e ho capito perché. Chrack ha inserito la versione AOSP del programma mail (senza segnalarlo nellw note di rilascio) che è incompatibile con quella di default. Se ne è accorto l'ottimo Kimifender (quello dei 15 toggle) su xda.
Scoperto l'arcano....se lo sarà scordato?:confused:
Mi dispiace per te che ti sei sbattuto per capire come mai avevi questi problemi...
Da quanto mi è parso di capire,siete in parecchi ad usare exchange per le email,qualcuno dovrebbe chiedere a Chrack's se potrebbe fare uno zip per chi usa exchange per le email
-
Quote:
fashion79
Devo parlare con Chrack, gli faccio fare una versione con solo Hydracore ed un bug in recovery e odin mobile che se tenta di cambiare il kernel bricca rotfl
Forse a sto punto vende il Note rotfl
Quote:
OverDrive
Au... Guarda che quel ragazzaccio è andato veramente a dormire! :mad::mad::mad:
:D:D:D Buongiorno ragazzuoli...bella giornata di sole,si flasha!:D
-
Quote:
jokerpoker1
Se clicchi solo su backup...non advance backup,te lo legge sulla sd interna...ma in realtà lo avrai sulla sd esterna..
Cmq se un giorno vorrai fare una pulizia totale,ricorda di fare questi passaggi(vale solo per lo speed)
1 wipe cache
2wipe dalvick
3format user data
4format sd
Mai format emmc
Francanna...mi correggo...il back up normale te lo mette nella sd interna...se lo vuoi su sd esterna devi collegarlo al pc e spostarlo tu manualmente...scusami ma ieri quando ti ho risposto non ricordavo di averlo spostato da pc..scusa ancora
-
Ragazzi esistono dei temi per la Versione final ?
-
Quote:
ziopeppone88
Ragazzi esistono dei temi per la Versione final ?
Tutti quelli in prima pagina
-
Quote:
jokerpoker1
:D:D:D Buongiorno ragazzuoli...bella giornata di sole,si flasha!:D
Secondo me... non ce l'hai fatta!!! rotfl
-
Quote:
jokerpoker1
Francanna...mi correggo...il back up normale te lo mette nella sd interna...se lo vuoi su sd esterna devi collegarlo al pc e spostarlo tu manualmente...scusami ma ieri quando ti ho risposto non ricordavo di averlo spostato da pc..scusa ancora
Ciao! Ieri l'ho flashato, ora lo testo qualche giorno. Ho fatto la prova del backup ed è andata così: selezionando backup to internal sd è andato a posto nella external. Come ho letto, per non confondersi basta capire che l'errore sta nell'aver scritto internal invece di external in tutta la CWM, quindi sia nella parte di selezione zip flashabili, sia nel backup e nel recovery Nandroid
-
Quote:
francanna
Ciao! Ieri l'ho flashato, ora lo testo qualche giorno. Ho fatto la prova del backup ed è andata così: selezionando backup to internal sd è andato a posto nella external. Come ho letto, per non confondersi basta capire che l'errore sta nell'aver scritto internal invece di external in tutta la CWM, quindi sia nella parte di selezione zip flashabili, sia nel backup e nel recovery Nandroid
Ok:)......
-
Quote:
OverDrive
mmmmmm....secondo me qualcosa avete combinato;)....stamani per finire il flash ho dovuto riavviare aroma 3 volte:o
Cmq buon vecchio metodo....l'aroma installer non mi piace proprio....anche per le mod...andavano bene i vecchi zip flashabili da recovery
Cmq sto personalizzando la rom,in test:p
-
Quote:
OverDrive
http://img.tapatalk.com/d/12/09/15/9ejy9u9e.jpg:p:p:p
-
Ottimo Joker!!!!
Ho un problema: stamattina ho installato il tema new-wifi. Adesso volevo fare una chiamata, sono andato in rubrica e non mi funziona più. Stranissimo. L'unica novità è stato proprio quel tema.
Per chi ha la Final, potrebbe linkare l'apk della rubrica con drop box?
Grazie
-
Quote:
jokerpoker1
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Quote:
fashion79
Ottimo Joker!!!!
Ho un problema: stamattina ho installato il tema new-wifi. Adesso volevo fare una chiamata, sono andato in rubrica e non mi funziona più. Stranissimo. L'unica novità è stato proprio quel tema.
Per chi ha la Final, potrebbe linkare l'apk della rubrica con drop box?
Grazie
Quale sarebbe questa .apk per la rubrica?