Sono tutti flashabili da cwm ma data la struttura ed i problemi con questi device mobile odin e' la scelta piu' sicura
Si ok..ma e' come fare il tagliando all' auto e mettere in fattura anche cambio gomme e lavaggio sedili....serve a 0 :)
Visualizzazione stampabile
Sono tutti flashabili da cwm ma data la struttura ed i problemi con questi device mobile odin e' la scelta piu' sicura
Si ok..ma e' come fare il tagliando all' auto e mettere in fattura anche cambio gomme e lavaggio sedili....serve a 0 :)
Mobile odin se non sbaglio fa i due wipe...non vedo perché in cwm non farli,poi anche per esperienza mia(poi ognuno é libero di fare qualsiasi cosa),dal notecore allo speed o viceversa é meglio fare i due wipe.
Chiudo ot scusandomi con il forum
da un'androidiano
Guarda rientra in recovery e flasha nuovamente un kernel a tua scelta nulla altro e il sistema riparte
Per gli altri, potete fare tutti i wipe che volete male non fanno ma cio' non significa servano a qualcosa nel cambio kernel .Piuttosto sarebbe utile eliminare script ed ottimizzazioni particolari inserite in alcune rom che possono effettivamente creare problemi con un kernel diverso da quello preinstallato ma cio ovviamente non lo fa un wipe cache ...o dalvik
Server v14 temporaneamente unavailable. Attendo ripristino..
RIPRISTINATO:D
due metodi di aggiornamento: tramite OTA oppure Full Wipe da CWM e installazione della ROM previo flash di un kernel safe
Io preferisco il secondo metodo
infatti è arrivato l'avviso aggiornamento tramite ota ma non riesco a scaricarlo.
Don´t install or download the Rom!!!
There is a bug and i have to upload a new Version!
All Links are delete!!!
Sorry,
but tomorrow the new v14 is online!!!
ok, il messaggio è chiaro. ;)
http://img.tapatalk.com/570324ce-92fc-f7b5.jpg
Direi proprio niente male...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
notare il changelog.... verso la fine ahhahahahah
notato notato.... - 240DPI Support (choose in Aroma) (thx @ SOLOILMEGLIO from ITALY)
GRANDEEEE!!!!!
Mirror 1 - Download (793MB) V14: coming tommor
Solo a titolo informativo domani dovrebbe essere pronta anche la Crash v.8.2 :p
Domanda banale ma per un principiante...come settate le griglie con Apex 4x4 5x5 5x6 ecc.
Grazie.
PER TUTTI:
prima del flash della v14, se scegliete la mod 240 dpi fate un full wipe oppure cancellate gli account e dati email, perchè email.apk ed exchange.apk sono AOSP, altrimenti avrete FC
Qualcuno ha già flashato la 14?
Ciao.
Edit: allora penso di essere stato il primo.
Tutto ok e installazione più pulita della versione precedente.
Ragazzi ho postato nel thread del kernel speedmod e mi hanno detto di chiedere qui. Non so se sono ot ma vorrei una risposta. Io ho ics 4.0.3 Stock, root e kernel stock. Devo installare speedmod tramite mobile odin poiché è un safe kernel e volevo sapere se per installare questa rom devo perforza installare l'abyss come scritto nelle istruzioni o posso flashare da CWM direttamente con kernel speedmod. Nell'altra discussione mi hanno detto che l'abyss non è sicuro. Come devo procedere?
PS: A me piace molto touchwiz stock, il dialer e mms.apk stock. Ho visto gli screen su xda e pare che al dialer sia stato applicato un tema. C'è la possibilità di lasciare il tema stock nel momento in cui scelgo il tutto da aroma?
basta che flasho abyss --> full wipe --> flash rom ?
oddio asp, deep clean sarebbe questo :
- Wipe Cache
- Wipe Dalvik
- Wipe Data / Factory Reset
oppure devo fare tutta sta guida : https://www.androidiani.com/forum/mo...clean-ics.html O.O scusa ho un piccola dimenticanza D: il tuo "senza responsabilità" mi blocca un pò :-/ ci potrebbero essere problemi ??
Mi sembra che su questa versione manchi s memo.
Sbaglio?
Come è possibile installarla singolarmente?
Ciao.
In una rom nel forum...c è il link da sovrascrivere nella cartella system/app Ma non ricordo se nella sessione note o s3...tanto l apk funziona lo stesso.....ci guardo e se la trovo ti posto il link.....guardaci anche tu...
prova a scaricarla qui:
https://dl.dropbox.com/u/46264042/co...notebook-1.apk
incollala con root explorer in system/app......se vuoi fammi sapere.
Mi sa che mi tocca provare anche questa rom....
ciao ragazzi....creedo di aver fatto la c@zzata...
venivo dalla rom alliance con note core 14.1....
sono andato in recovery, fatto i 3 wipe soliti e poi flashato la rom....ma non ho riavviato...ho flashato il notecore 14.1 e anche il tema red....ho riavviato ma ora resta fermo sulla ruota che gira...e non riesco piu ad andare in recovery per ripetere il tutto
cosa devo fare? :(
aspettate....forse ho risolto....ho collegato il note al mac e cosi si è spento....e poi l'ho riavviato in recovery....ora rifaccio tutto senza sovrapporre i vari flash....speriamo bene
mi son accinto ad installare questa rom,provenendo da kingdroid 7.4. Be veramente stupenda questa rom:
ho un unico grande problema per me fondamentale: i messaggi di whatsapp non mi arrivano se non apro il programma apposito. Non ho toccato settaggi con cpu frills nè fastdormancy che con 3 ho sempre avuto abilitato.
Possibile possa dipendere dalla rom o da qualche impostazione disinstallata dall'aroma circa l'ota o cose del genere? Sulla kindroid ricevevo normalmente le notifiche quasi istantanee.
Ho fatto anche un ulteriore prova:se uso il tel poi lo blocco,e mi mando un mess whatsapp arriva subito.
Se lo lascio andare diciam così in fase deep li resta,finchè non sblocco il tel,apro l'applicazione e solo allora mi appare la notifica. Non è normale e non vorrei cambiar rom solo per tal problema,poichè mi sembra davvero ottima.
Il tutto mi è successo con cf kernel e speedmod,quest'ultimo lo avevo anche su king. A voi succede?