Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shakino
No ma è una roba incredibile, anche la versione "originale" mi risulta inutilizzabile... Continui crash e riavvi... Rosico perchè a giudicare dai vostri commenti è una delle migliori rom in giro! :bd::bd:
Per curiosità, per pulita intendi che hai piallato anche la memoria interna? Perchè tante volte ci sono residui di altre installazioni che possono creare proprio i problemi che hai tu ( mi è capitato con svariate rom e ho risolto formattando tutto da zero ...
-
ciao sfatt..non sono morto.. dopo una bella dormita..dopo aver assolto alcuni doveri...........sociali.....appena il bimbo finisce il clistere di volt mi metto all'opera.. per quanto riguarda l'undervolt pur avendo mobo classe b ho avuto gli stessi problemi
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
crazyeagle
ciao sfatt..non sono morto.. dopo una bella dormita..dopo aver assolto alcuni doveri...........sociali.....appena il bimbo finisce il clistere di volt mi metto all'opera.. per quanto riguarda l'undervolt pur avendo mobo classe b ho avuto gli stessi problemi
Ho letto in giro che comunque l'undervolt può causare problemi a chiunque ( sarà per la configurazione hardware, che purtroppo è diversa, seppur in minimi dettagli da terminale a terminale ). Detto questo per ritornare ai voltaggi standard basta aggiungere il 50% dai valori dei 1000mhz in su e settare 1400,hz la velocità massima ;)
-
innanzitutto quoto il banner
per quanto riguarda l'undervolt una volta impostati diventa quasi im,possibile cambiarli per i continui crash e riavvii..ho provato 2volte e in un caso ho dovuto reinstallare tutto da zero..
la tua mod e' già impostata con gli undervolt o ha i settaggi di base?
-
Quote:
crazyeagle
innanzitutto quoto il banner
per quanto riguarda l'undervolt una volta impostati diventa quasi im,possibile cambiarli per i continui crash e riavvii..ho provato 2volte e in un caso ho dovuto reinstallare tutto da zero..
la tua mod e' già impostata con gli undervolt o ha i settaggi di base?
La mia rom è pari pari le impostazioni del Backup ROMMOD, ho aggiunto la stringe al file build.prop per il fast-dormancy ( che funziona finalmente anche sulle CM9 e derivate ) e varie app che mi servono, quindi si, io sono da mesi in undervolt con qualsiasi rom metto.
-
dai sfat, prepara la v.2 con una bella istallazione .zip, una bella sistemata ad antutu e una bella sistemata ai voltaggi.
Quando torno dal mare, fra una settimana, la provo volentieri.
-
Quote:
Sfattucci
tu mi accontenti ed io inserisco il tuo banner nella firma!! ah ah
Cmq, dopo la prima giornata di impiego della ROM devo dirti che è proprio bella, e ottime le soluzioni grafiche che hai adottato! Complimenti!
-
Quote:
andtraini
tu mi accontenti ed io inserisco il tuo banner nella firma!! ah ah
Cmq, dopo la prima giornata di impiego della ROM devo dirti che è proprio bella, e ottime le soluzioni grafiche che hai adottato! Complimenti!
Il colore nero e il rosso su display Amoled riduce il consumo della batteria ;)
-
Quote:
Meda
dai sfat, prepara la v.2 con una bella istallazione .zip, una bella sistemata ad antutu e una bella sistemata ai voltaggi.
Quando torno dal mare, fra una settimana, la provo volentieri.
Sto lavorando su una 4.1.1 ... ricompilandola da zero da sorgenti google ( 30 gb di materiale per creare una rom di 150mb circa, alla faccia della leggerezza ), ora che ho capito certe cose rotfl ... vediamo che ne esce fuori
-
Ciao Sfattucci ma è basata sulla cm9 stabile?