CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 53 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 522
Discussione:

[MOD][HYBRID] StaxxModParanoid v2 [ICS 4.0.4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    6,068
    Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

    Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meda Visualizza il messaggio
    In test con settaggi personali leggermente modificati per goduria mia e dei miei occhi:
    mid tablet
    caratteri molto grandi per le impostazioni aumentate a 170 dpi
    griglia nel drawer un po più ampia in verticale e meno ampia in orizzontale e voilà una rom spaziale
    non so cosa abbia inventato sfattucci, ma guardate la ram con impostate 4 app in background (540 senza averlo impostato).
    Mai vista una rom così risparmiosa di ram...penso che ne giovi tutto il sistema, sia operativo che batteria ( batteria che è troppo presto per avere un feedback credibile).
    Bravo sfatt, ti esorto a pubblicare questa rom (se gli ostacoli non sono insuperabilii) e soprattutto ti esorto nel proseguire nello sviluppo perchè la direzione intrapresa è quella giusta.



    ah dimenticavo: sono ancora col kernel stock, la proverò anche col beastmode e poi con hydra
    Nell'uso prolungato e nella giornata, hai notato dei rallentamenti per caso?

    Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

  2.  
  3. #402
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    6,068
    Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

    Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Betternet Visualizza il messaggio
    Confermo l'ottimo lavoro... mi piace davvero tanto... e finora zero problemi... anche io dopo aver provato le impostazioni suggerite... ho comunque variato alcune cosette per adattarla di più al mio uso quotidiano... per la batteria ovviamente non si può dire molto visto che i flash sono tanti.. e il piacere anche solo di guardarla fa si che tenga il cellulare acceso più del normale..

    ora visti i mille settaggi e le mie 250 app installate.. sto impiegando molto tempo a sistemare tutte le impostazioni per ottimizzare il tutto... ma davvero ottimo lavoro.. e spero anche io che non abbandoni lo sviluppo di questa rom.. anche se... almeno ad ora non c'è praticamente nulla da migliorare..
    Ragazzi, onestamente tutto il materiale fra toolkit, rom kitchen, sorgenti e tutto quello che serve per compilarsi una rom da zero mi è stato "gentilmente" offerto, come le dritte e menate varie. Essendo utente Linux da sempre, qualcosina ho compilato sotto gcc ( non ditemi che fra voi c'è chi usa linux e non si è compilato almeno una volta in vita sua il kernel per il portatile? ) ... qualcosina l'ho avuta dal caro amico "google" ... un pizzico di intuito ... e tanta pazienza. Il mio lavoro inizia e finisce col creare il motore alle funzioni Paranoid. Quindi tutto il merito va ad Imilka e tutto il suo staff per aver creato un framework per me "cucito" su misura al nostro Note. Le impostazioni e tutte le funzioni Paranoid rendono l'esperienza sul Note Uniche, che nessun'altra rom potrà mai avere. Se cercate su xda, non c'è nulla che parli e che guidi un utente alle prime armi, passo passo, dalla reperibilità dei file, all'installazione di una distribuzione linux e prepararla alla compilazione ... niente. Quindi se non trovate qualche anima pia che vi da le dritte giuste, per iniziare da zero, anche con google, c'è poco da fare. Fortuna e niente più. Il mix dalla CM10 alle funzioni Paranoid 2.1 sono state le più frustranti ... alla fine, essendo esperto di tetris , sono riuscito a far incastrare bene i pezzi.

    E tutto solo per curiosità ... e per colmare quel vuoto, una rom costruita secondo le mie esigenze ... e quelle della mattonella

    ps: consiglio di lasciare il kernel stock e lasciare almeno un tre giorni che la rom si stabilizzi prima di tirare le somme.
    Ultima modifica di Sfattucci; 09-09-12 alle 23:36

    Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

  4. #403
    Androidiano VIP L'avatar di Meda


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,693
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

    tu l'hai provata col beastmode kernel?
    perchè ieri con hydra era una favola...
    oppure prima mi consigli di provare il beast?

    EDIT
    ho appena letto che la ultima versione fixa il problema della perdita del root

    Changelog
    v4.3b HydraCore
    - Fixed ROOT
    Ultima modifica di Meda; 09-09-12 alle 23:52
    ____________________o____________________

    [ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

  5. #404
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    6,068
    Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

    Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meda Visualizza il messaggio
    tu l'hai provata col beastmode kernel?
    perchè ieri con hydra era una favola...domani lo flasho con supersu...
    oppure prima mi consigli di provare il beast?

    EDIT
    ho appena letto che la ultima versione fixa il problema della perdita del root

    Changelog
    v4.3b HydraCore
    - Fixed ROOT
    Appunto, ora mi sto facendo un installazione pulita partendo da kka root, format emmc con ginger, ripiallo tutto e mi godo la rom finalmente

    PS. provali tutti, ma ti consiglio comunque per un buon rapporto prestazioni batteria, quello stock, o al limite l'Hydra ( quello che installero io ) ... il beast provalo, ma a me personalmente non ha convinto.

    Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

  6. #405
    Androidiano VIP L'avatar di Meda


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,693
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

    ok sfatt,
    come tester ora ti do i compiti a casa:
    studiare il progetto LARD del Lewarne (importazione di drivers note2 se non ho capito male) e magari preparare la v.2 con queste novità...ho letto che ci sta lavorando anche Anti...
    ____________________o____________________

    [ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

  7. #406
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    6,068
    Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

    Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

    Come per la mod v2 usai l'Anidroid kernel, e lo trovai fantastico per la ICS 4.04 ... sto provando il nuovissimo AniDroid-JB-N7000-Kernel_v0.4_10092012_CWM_Flashable.zip lo consiglio ... vivamente ...
    Ultima modifica di Sfattucci; 10-09-12 alle 06:38

    Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Sfattucci per il post:

    Betternet (10-09-12)

  9. #407
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    6,068
    Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

    Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meda Visualizza il messaggio
    ok sfatt,
    come tester ora ti do i compiti a casa:
    studiare il progetto LARD del Lewarne (importazione di drivers note2 se non ho capito male) e magari preparare la v.2 con queste novità...ho letto che ci sta lavorando anche Anti...
    Progetto Lard e kernel Anidroid compilato interamente con il Linaro Toolkit. Ora ci sono due cose carine da studiarsi, il kernel ha a disposizione i sorgenti, e questa è una gran cosa. Il progetto Lard ... è tutto da vedere ... ho il dual boot e su una versione con i driver samsung sulle periferiche MaliGPU - EGL drivers - GLES drivers del Note2 ma non ci vedo niente di diverso ... almeno per ora

    Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sfattucci per il post:

    Betternet (10-09-12),crazyeagle (10-09-12)

  11. #408
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    buondi giovanotti

    ma non dormite mai?...io purtroppo dopo la notte a lavoro questa insana abitudine la devo rispettare altrimenti :banghead::banghead::banghead:
    messo in download l'anidroid...presumo non ci siano problemi con il superSU..
    Per quanto riguarda il note da quello che ho letto uscirà già monco...
    Si e vero..processore e GPU migliorate... ma ne sentite veramente la necessità?
    si ci sara qualche ammennicolo per attirare i boccaloni....
    MA AVETE VISto la RISOLUZIONE dello schermo del note 2??

    mah....a naso direi che chi aveva il note si troverebbe a dire" stavamo meglio quando stavamo peggio"

    update... m'ero scordato di darti un bel :thumbup:
    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di crazyeagle; 10-09-12 alle 08:27

  12. #409
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    Appunto, ora mi sto facendo un installazione pulita partendo da kka root, format emmc con ginger, ripiallo tutto e mi godo la rom finalmente

    PS. provali tutti, ma ti consiglio comunque per un buon rapporto prestazioni batteria, quello stock, o al limite l'Hydra ( quello che installero io ) ... il beast provalo, ma a me personalmente non ha convinto.
    idem....la tengo fino a domani per altre prove...poi pulizie d'autunno e un po di relax per il citofono

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  13. #410
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    6,068
    Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

    Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazyeagle Visualizza il messaggio
    buondi giovanotti

    ma non dormite mai?...io purtroppo dopo la notte a lavoro questa insana abitudine la devo rispettare altrimenti :banghead::banghead::banghead:
    messo in download l'anidroid...presumo non ci siano problemi con il superSU..
    Per quanto riguarda il note da quello che ho letto uscirà già monco...
    Si e vero..processore e GPU migliorate... ma ne sentite veramente la necessità?
    si ci sara qualche ammennicolo per attirare i boccaloni....
    MA AVETE VISto la RISOLUZIONE dello schermo del note 2??

    mah....a naso direi che chi aveva il note si troverebbe a dire" stavamo meglio quando stavamo peggio"

    update... m'ero scordato di darti un bel :thumbup:
    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    E' un SG3 ingrandito. La camera frontale passa dai 2 mpx a 1.8 mpx. QUad core e batteria da 3100, praticamente il note 1 con una batteria meno capacitica della originale im proporzione. Perdita di pixel sulla risoluzione al centimetro quadrato ... e il 16/9 su di un ibrido ... mi fa ridere, veramente non hanno fatto ne acqua ne fuoco, è questo il phablet del futuro? Rivoglio i 16/10 ... l'sg3 per cecati lo lascio sugli scaffali

    Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

Pagina 41 di 53 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy