per mantenere tutte le app e i settaggi già fatti posso azzardarmi ad usare titanium o mi consigli dell'altro Sfattacci?
per mantenere tutte le app e i settaggi già fatti posso azzardarmi ad usare titanium o mi consigli dell'altro Sfattacci?
Sfattucci, non Sfattacci!comunque si pare che funzioni Betternet ne parla prima qui in un suo post.
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
era più bello Sfattacci AHAHAH...
sorry : P
io uso normalmente titanium e tutto si applica, compreso polaris.
però riporto sempre solo le applicazioni, mai i dati...e mantengo sempre il solito id
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
Che dite, facciamo un tread apposito per la Delirium, così i problemi e menate varie, li riportiamo in quel tread e lasciamo questo alla mod v2 ICS. Rispettando il regolamento così Andromeda non ci tira le orecchie![]()
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
cmq sul kernel il dev ha risposto:
xda-developers - View Single Post - [ROM/KERNEL][JB][10-09-12][0.5] AniDroid-JB-N7000 (CM10 | 3.0.15 | SLQB | OC/UC)
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
QUI il tread ufficiale del guazzabuglio, appena ho tempo lo completo. Intanto tutto quello che c'è da dire riportatelo da ora in quel tread.
Grazie a tutti quelli che hanno avuto fiducia nel provare la rom.![]()
Ri-aggiornato il titolo...![]()
Sfattucci (11-09-12)
Il problema e sempre quello la mobo b della maggior parte dei note tedeschi(credo non ne sono sicuro) non tollerano alcuni tipi di undervolt..bisognerebbe vedere la differenza con hydra OC...perché a me ha sempre girato benissimo...
anche se per ora ho lasciato quello di default perché almeno un giorno la voglio testare:banghead::banghead::banghead:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
SI Anche con ICS era così ( intanto per Delirium ho creato un apposito tread, dove discuterne, questo tread lo lascio alla MODv2 ). Ma la mia è una mobo b italiana, e ha sempre digerito tutto. Infatti ora sono con ANidroid 0.4 e non mi ha dato nessun tipo di problemi. Comunque condordo, colpa degli undervolt.