Visualizzazione stampabile
-
Sfatt mi sono perso... ma alla fine il metodo dello script funziona per disattivare il fast dormancy?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Installata...fatto restore ma all'avvio niente stesso problema dell‘undervolt a circa 10sec dalla schermata d'avvio blocco del sistema senza possibilità di fare nulla... provato a fare wipe cache e dalvik e reinstall del kernel ma niente..alla fine ho fatto un wipe data fa tory re set e sono riuscito a partire..confermo crasch antutu..ma mi chiedevo..oltre allo sfondo(dove posso recuperarlo?) Quale altra tua personalizzazione ho perso?
Perché a naso dopo i primi 5min la trovo più dluida e reattiva dell'originale..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dron_
Ciao Sfattucci ma è basata sulla cm9 stabile?
No la Stable è uscita il 08.08.2012, questa è basata su di una RC, ma ha tutti i fix della stable :)
-
Quote:
crazyeagle
Installata...fatto restore ma all'avvio niente stesso problema dell‘undervolt a circa 10sec dalla schermata d'avvio blocco del sistema senza possibilità di fare nulla... provato a fare wipe cache e dalvik e reinstall del kernel ma niente..alla fine ho fatto un wipe data fa tory re set e sono riuscito a partire..confermo crasch antutu..ma mi chiedevo..oltre allo sfondo(dove posso recuperarlo?) Quale altra tua personalizzazione ho perso?
Faceva la stessa cosa a me. Io ho risolto installando un kernel cm9. Al riavvio ho aperto l'app per la gestione della CPU e ho tolto il segno alle impostazioni all'avvio. Re installato anidroid ed il gioco ė fatto
-
1 allegato(i)
Quote:
crazyeagle
Hai perso i due temi ( della CM9 e di Apex), wallpaper e le impostazioni ... i fix ci sono tutti ;)
Qui il Wallpaper:
Allegato 20710
-
Quote:
andtraini
sfatt mi sono perso... Ma alla fine il metodo dello script funziona per disattivare il fast dormancy?
Inviato dal mio gt-n7000 con tapatalk 2
La stringa da aggiungere al build.prop? yessssss!!!! Funonzia!!!
-
Per Antutu, si risolve cancellandolo da system/app ... e lo reinstallate dallo store ;)
-
Fatto...mi potresti dire per sommi capi le impostazioni che avevi messo?
Cmq...bravo..da subito fluida.. senza grosse incertezze..bel lavoro..
Se posso permettermi ti consiglierei di cambiare solo i settaggi di nstool riportandoli ai valori di default e lasciando il resto invariato...cosi nessno ha problemi e anche i più scarsi come me sono invogliati a provare questa che al momento e la più completa per l'hardware e grazie alla tua cura la più personalizzabile partendo da una base senza fronzoli inutili
-
Quote:
crazyeagle
Fatto...mi potresti dire per sommi capi le impostazioni che avevi messo?
Cmq...bravo..da subito fluida.. senza grosse incertezze..bel lavoro..
Se posso permettermi ti consiglierei di cambiare solo i settaggi di nstool riportandoli ai valori di default e lasciando il resto invariato...cosi nessno ha problemi e anche i più scarsi come me sono invogliati a provare questa che al momento e la più completa per l'hardware e grazie alla tua cura la più personalizzabile partendo da una base senza fronzoli inutili
Domani Aggiungo al Download la versione con i voltaggi standard e la cpu 200-1400 ( ondemand/noop ) ... altra configurazione che mi ha dato grandi soddisfazioni in termini di batteria col Kernel AniDroid :)
Per le impostazioni di sistema, sto facendo una lista dettagliata, te la posto domani in pvt ;)
-
Un'ultima cosa, che mi serve per la prossima rom, mi potreste dire quante app avete installato e la ram che vi risulta occupata? Grazie!