Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Per curiosità, per pulita intendi che hai piallato anche la memoria interna? Perchè tante volte ci sono residui di altre installazioni che possono creare proprio i problemi che hai tu ( mi è capitato con svariate rom e ho risolto formattando tutto da zero ...
DeepClean1 (quindi con format emmc) obiettivo kka, root, wippato tutto il wippabile (dalvik-cache-data), formattato tutto il formattabile (cache data system), passato anche lo script per pulire eventuali residui di kernel, installato rom-kernel-gapps, wippato cache e dalvik... Tabula rasa insomma, eppure niente da fare :'(
-
-
Quote:
Shakino
DeepClean1 (quindi con format emmc) obiettivo kka, root, wippato tutto il wippabile (dalvik-cache-data), formattato tutto il formattabile (cache data system), passato anche lo script per pulire eventuali residui di kernel, installato rom-kernel-gapps, wippato cache e dalvik... Tabula rasa insomma, eppure niente da fare :'(
Non posso nemmeno dirti prova quella che posto domani ( con settaggi cpu standard ), visto che anche quella originale ti da problemi ...
cioè, se non è sfiga questa :(
-
Ma infatti adesso che siamo in settimana lascio perdere perchè mi serve il telefono... Ma il prossimo weekend mi ci ributto, perchè non è mica possibile! Prossimo passo riscaricare tutto da zero (magari qualche corruzione nel file downloadato, booooh!). Quello che ho visto di questa rom mi piace troppo per rinunciarci! :p
-
Quote:
Sfattucci
La stringa da aggiungere al build.prop? yessssss!!!! Funonzia!!!
Puoi postare il file così da sostituire quello esistente? Io intanto provo a aggiungere la stringa da me...
Fatto: devo solo capire come essere sicuro che funzioni, tu come hai fatto?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
andtraini
Puoi postare il file così da sostituire quello esistente? Io intanto provo a aggiungere la stringa da me...
Fatto: devo solo capire come essere sicuro che funzioni, tu come hai fatto?
Con la app DrainBattery!! Appena attivato, dopo un paio di ore ha iniziato a darmi valori di consumi più bassi di consumo a schermo acceso, a schermo spento poi non ti dico. Aggiungo che uso anche JuiceDefender per le attivazioni di wifi/data in automatico ... oggi riparto con la seconda ricarica della batteria ( ma effettuo un bel batterycalibration, perchè questa settimana la mattonella ha sudato 20 camice, fra prove, rom diverse il file che gestice la batteria è totalmente sminchiato rotfl ) e vediamo come si comporta, l'effettivo funzionamento comunque l'hanno confermato anche su xda ... quindi ... mi fido ;)
-
Per andtrani
Bundi puoi post armi il link al kernel cm9 che hai usato ?
Vorrei ripetere l'installazione dal nandroid
Buon di sfatt
Per quanto riguarda le applicazioni... anche a me mi da problemi nella visualizzazione di quelle installate sulle varie memorie ma credo sia un bug della rom originale perché l'ho sempre avuto
-
Quote:
crazyeagle
Per andtrani
Bundi puoi post armi il link al kernel cm9 che hai usato ?
Vorrei ripetere l'installazione dal nandroid
Buon di sfatt
Per quanto riguarda le applicazioni... anche a me mi da problemi nella visualizzazione di quelle installate sulle varie memorie ma credo sia un bug della rom originale perché l'ho sempre avuto
Ultimo Kernel CM9: Kernel_CM9_RC2_20120719_CWM_Flashable.zip
Per le visualizzazioni utilizza la sezione Paranoid Setting/List App ... e prova le varie soluzioni ;)
-
Quote:
Sfattucci
Con la app DrainBattery!! Appena attivato, dopo un paio di ore ha iniziato a darmi valori di consumi più bassi di consumo a schermo acceso, a schermo spento poi non ti dico. Aggiungo che uso anche JuiceDefender per le attivazioni di wifi/data in automatico ... oggi riparto con la seconda ricarica della batteria ( ma effettuo un bel batterycalibration, perchè questa settimana la mattonella ha sudato 20 camice, fra prove, rom diverse il file che gestice la batteria è totalmente sminchiato rotfl ) e vediamo come si comporta, l'effettivo funzionamento comunque l'hanno confermato anche su xda ... quindi ... mi fido ;)
Una ROM ottima con impostazioni che già includono l'uso della batteria è quella del team aokp. Fantastica!
-
Quote:
andtraini
Una ROM ottima con impostazioni che già includono l'uso della batteria è quella del team aokp. Fantastica!
Provata, onestamente e ripeto le ho provate tutte quelle su xda e su altri forum che hanno deciso di non postare i loro lavori su xda ( credimi sono tanti che hanno boicottato xda perchè li ritengono un po "nazisti" ( non scherzo, sono affermazioni lette rotfl sui vari tread ) ... ma non so per quale motivo, provo sempre la sensazione di rifugiarmi sulla paranoid rotfl