Visualizzazione stampabile
-
miiiiiiii.. gia ci sei riuscito!!
e meno male che consigli di aspettare qualche giorno senza smanettare per far stabilizzare la batteria.... ahahah...
a quando? gia sono pronto....
PS... da quello che ho letto anche le stock a volte hanno lo stesso problema del market.. da quello che ho letto mi sono fatto l'idea che con alcuni progr a pagamento;)..................... ci sia qualche stringa che incasina la cache del market
Inviato dal mio GT-N7000 sfattaxx
-
Quote:
Originariamente inviato da crazyeagle
miiiiiiii.. gia ci sei riuscito!!
e meno male che consigli di aspettare qualche giorno senza smanettare per far stabilizzare la batteria.... ahahah...
a quando? gia sono pronto....
PS... da quello che ho letto anche le stock a volte hanno lo stesso problema del market.. da quello che ho letto mi sono fatto l'idea che con alcuni progr a pagamento;)..................... ci sia qualche stringa che incasina la cache del market
Inviato dal mio GT-N7000 sfattaxx
Ecco ... ci sei arrivato ;)
La v3 sarà la versione finale della mia mod.
La v4 interamente compilata da sorgenti ... 4.1.1 :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Spettacolo ci farò un giretto anch'io ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ti faccio pure la videoreview
-
ciao sfatt... tanto tempo fa.. ai tempi dei dinosauri... gwbasic.. programmazione processori z80..lo facevo per studio.. poi ho cambiato completamente campo (+o-) se in piccolo... ti serve una mano... che so.. traduzione fineatre di dialogo.. qualche semplice operazione routinaria.. bo... vedi tu..conta pure su di me..
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazyeagle
ciao sfatt... tanto tempo fa.. ai tempi dei dinosauri... gwbasic.. programmazione processori z80..lo facevo per studio.. poi ho cambiato completamente campo (+o-) se in piccolo... ti serve una mano... che so.. traduzione fineatre di dialogo.. qualche semplice operazione routinaria.. bo... vedi tu..conta pure su di me..
Inviato dal mio GT-N7000
Bene Bene ... vediamo dove arrivo, ti aggiornerò ... intanto godetevi la V2 che non è affatto male ;)
-
Quote:
Sfattucci
Bene Bene ... vediamo dove arrivo, ti aggiornerò ... intanto godetevi la V2 che non è affatto male ;)
Ciao Staff! Sono riuscito a collegarmi in GPRS. La mia esperienza con la tua mod prosegue. :D
Al momento mi trovo molto bene con la durata della batteria dopo 3 cicli di ricarica.
Ogni tanto ho qualche crash ma penso che il problema derivi dalle app installate.
Insomma nel complesso è molto fluida ed è veramente ottima. Complimenti!
-
Quote:
andtraini
Ciao Staff! Sono riuscito a collegarmi in GPRS. La mia esperienza con la tua mod prosegue. :D
Al momento mi trovo molto bene con la durata della batteria dopo 3 cicli di ricarica.
Ogni tanto ho qualche crash ma penso che il problema derivi dalle app installate.
Insomma nel complesso è molto fluida ed è veramente ottima. Complimenti!
Sera carissimo:D
inviato dal mangia iphone :D
-
ciao and...ciao sfatt.. avete qualche impostazione particolare per la batteria... ?a me dopo almeno 5cicli completi non supera le 6ore...anzi... le 5...senza smanettare molto (anche perché sono impegnato col lavoro) ma ho notato che quando attivo "dati" ...ho una drastico calo percentuale al minuto... circa 1%/min..
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Originariamente inviato da crazyeagle
ciao and...ciao sfatt.. avete qualche impostazione particolare per la batteria... ?a me dopo almeno 5cicli completi non supera le 6ore...anzi... le 5...senza smanettare molto (anche perché sono impegnato col lavoro) ma ho notato che quando attivo "dati" ...ho una drastico calo percentuale al minuto... circa 1%/min..
Inviato dal mio GT-N7000
sono al terzo ciclo ora. Il secondo é durato 24 ore 3g sempre connesso. Schermo 3 ore e mezza. Fra cui internet. Mail. Facebook e tutti gli altri network con notifiche disabilitate. Whatsapp. 20 minuti di chiamate. YouTube .... la media di drainbattery ( la prima pagina dove ti da la media sull'intera durata e non quella specifica su ogni punto percentuale per intenderci ) sulle 24 ore é stata di circa 4%/h. Da premettere che ho le sincronizzazioni disattivate.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App