Ragazzi questa rom a livello di batteria é tanto migliore rispetto alla cm9? (se qualcuno le ha provate entrambe) grazie
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note CyanoGenMod 9.1 Stable ※
Visualizzazione stampabile
Ragazzi questa rom a livello di batteria é tanto migliore rispetto alla cm9? (se qualcuno le ha provate entrambe) grazie
Io la sto provando da stanotte ... primo ciclo e con Kernel Hydra 1.4 ... è ancora presto per dirlo. A fatti ha un deep sleep da paura, praticamente su 3 ore in stand by non si è mosso di una virgola dallo sleep se non per 12 minuti sui 100mhz ... questo è quello che posso dirti ora, con un drain battery nella media delle cyano ...
Prime impressioni dopo mezza giornata di uso.
Importazione dei contatti direttamente dalla SIM 128k. Mi è arrivato un messaggio e nella barra di notifiche oltre l'intero messaggio spunta il pulsante "chiama". Molto più reattivo della 4.0.4 ( sarà anche il kernel, ma la rom fa la sua parte ). La sezione impostazioni è implementata a dovere e funziona tutto. Finalmente c'è di default l'opzione "Aggiungi Account" ( finalmente ho creato l'account per la mia compagna che se lo frega quasi ogni notte per leggersi i libri in formato elettronico, senza che va ad intaccare le mie impostazioni ) ... mi rimane sono vedere i consumi, non questa giornata che lo sto usando come un mulo ... dal secondo ciclo ne riparleremo :)
Bene tienici informati grazie :)
Altra info. Dove lavoro ho la wifi abbastanza lontana dall'ufficio, e mi segna una tacca in più migliorando non di poco il segnale dalla versione 4.0.4. Presumo che abbiano migliorato, e non di poco, la parte wifi.
anche a te all'avvio dà l'errore di Google Text Speech?
Agg: errore sparito dopo aggiornamento google search dal Market
niente da fare.
funziona tutto benissimo meno che il GPS
anche con il fix su xda non va
peccato...
come hai fatto tu, occorre sempre testare.
io ho provato questa splendida nuova rom jb ma l'ho dovuta abbandonare poco dopo perchè non si collegava al server aziendale exchange che immagazzina tutti i miei dati.... ho provato in tutti i modi, ma non sono riuscito....e siccome ci devo lavorare...
e poi anche a me il gps non funzionava.
ergo, aspetto una versione con meno bug.