a me erano proprio i dati che mi interessavano :/ vabbè fa niente... ma le applicazioni originali fotocamera e lettore audio sono presenti?
Dopo la mezza delusione del GPS non funzionante sto pensando di scaricare
la stock base LR6 indiana e da li piano piano rootare, personalizzare e ottimizzare.
E' ancora acerba per un uso pieno e quotidiano... la consiglio per ora solo agli smanettoni ...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
ma hydra oc o liscio?
Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
E comunque con i pochi bug che rimangono io personalmente ... sto godendo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
A me anche con la correzione dei due file lo slider non funziona.. ed ovviamente anche il gps non va...
altri problemi... prima ho ricevuto una chiamata... e non funzionava lo slider per rispondere... ma dovrei fare altre prove
Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"
Allora, per lo slider onestamente con tre chiamate che mi sono arrivate nessun problema. Il GPS mi funziona ma non mi appare sulla barra di notifica.Ragazzi ricordo che questa è una 1.992 ( la Imilka è ferma ancora alla 1.991 e ha molti più bug ) ... Staxx sta facendo un lavorone ... è anche la sua prima beta JB ... e ... per essere una prima beta ... è fantastica ... ripeto, solo per smanettoni, e non per uso giornaliero ... mi ci sto mettendo anche io per risolvere qualcosa ... abbiate solo un po di pazienza![]()