io sono molto paziente![]()
ma c'è qualcosa che non torna nell'accoppiata rom/note in mio possesso... non riesco a far andare i settaggi dei DPI (e tra l'altro preferisco molto di più la gestione che c'era in ICS che questa) e inoltre stamattina.. staccato dalla corrente al 100% alle 8 arrivato in ufficio ora e la batteria è al 35% senza averlo usato... e con tutto il tempo in deep sleepva beh che si deve stabilizzare ma caspiteruggioli
comunque per ora visto che ho tutto da risettare... faccio un giro su qualche altra rom... qualche consiglio?![]()
Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"
Si si! L'ho avuta qualche settimana fa.
Forse una delle rom più fluide mai usate.
Ma sai...voglio provare a farmi un sistema personalizzato.
Ho scaricato la LR6 e la sto personalizzando...(ho disinstallato un sacco di applicazioni superflue)
Vediamo come va!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
A me questa nuova staxx è piaciuta molto. Peccato che i due bug rilevati mi impedissero l uso quotidiano. Appena esce una versione fixata la riprovo.
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
Per il GPS ci sono, ricarica completa della mattonella partendo dal 4% in 3 ore, il menù ora è completamente funzionante, no lag, no fc ... con Hydracore 1.7 STD ( alcuni tweak sui governor ) . Unico neo per ora è il collegamento usb ... il computer non lo vede ... ci sto lavorando ... mail exange funziona ...
Ultima modifica di Sfattucci; 01-09-12 alle 11:32
QUI l'Hydra Kernel v2.1!! ( risolto il bug della connessione via USB ( MTP ), sulla mia paranoid 1.992 ora funziona!!
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Non vedo l'ora arrivi il tuo rilascio... Ma che tu sappia c'è modo di avere la vecchia gestione dei dpi? Questa nuova è molto limitata
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Anche a me non garba parecchio ed è troppo "macchinoso", ma alla fine se lo studi bene da gli stessi risultati. A mio parere è stato ridisegnato per quelli che hanno bisogno del cucchiaino ( vedi figure nelle impostazioni). Il brutto è che ci sono molti file system da eliminare e sostituire con quelli della versione precedente ( sto sperimentando
) e capire se sono compatibili con JB.
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
Capisco... beh ma infatti immaginavo che la cosa fosse leggermente incasinata...![]()