Sulla Stock Lr6 indiana c'è la fantastica Cleanote 5!!!
Visualizzazione stampabile
io sono molto paziente :D
ma c'è qualcosa che non torna nell'accoppiata rom/note in mio possesso... non riesco a far andare i settaggi dei DPI (e tra l'altro preferisco molto di più la gestione che c'era in ICS che questa) e inoltre stamattina.. staccato dalla corrente al 100% alle 8 arrivato in ufficio ora e la batteria è al 35% senza averlo usato... e con tutto il tempo in deep sleep :D va beh che si deve stabilizzare ma caspiteruggioli :D
comunque per ora visto che ho tutto da risettare... faccio un giro su qualche altra rom... qualche consiglio? :D
Si si! L'ho avuta qualche settimana fa.
Forse una delle rom più fluide mai usate.
Ma sai...voglio provare a farmi un sistema personalizzato.
Ho scaricato la LR6 e la sto personalizzando...(ho disinstallato un sacco di applicazioni superflue)
Vediamo come va!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
A me questa nuova staxx è piaciuta molto. Peccato che i due bug rilevati mi impedissero l uso quotidiano. Appena esce una versione fixata la riprovo.
Per il GPS ci sono, ricarica completa della mattonella partendo dal 4% in 3 ore, il menù ora è completamente funzionante, no lag, no fc ... con Hydracore 1.7 STD ( alcuni tweak sui governor ) . Unico neo per ora è il collegamento usb ... il computer non lo vede ... ci sto lavorando ... mail exange funziona ...
QUI l'Hydra Kernel v2.1!! ( risolto il bug della connessione via USB ( MTP ), sulla mia paranoid 1.992 ora funziona!!
Non vedo l'ora arrivi il tuo rilascio... Ma che tu sappia c'è modo di avere la vecchia gestione dei dpi? Questa nuova è molto limitata
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Anche a me non garba parecchio ed è troppo "macchinoso", ma alla fine se lo studi bene da gli stessi risultati. A mio parere è stato ridisegnato per quelli che hanno bisogno del cucchiaino ( vedi figure nelle impostazioni rotfl ). Il brutto è che ci sono molti file system da eliminare e sostituire con quelli della versione precedente ( sto sperimentando rotfl ) e capire se sono compatibili con JB.
Capisco... beh ma infatti immaginavo che la cosa fosse leggermente incasinata... ;)