Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovannish
ho già scaricato tutto l'occorrente per provarla...una sola info le gapps scarico quelle con sigla 20120511 fixed (trovata sul sito della staxxparanoid) o quelle da te indicate, sigla 20120429 signed ?? grazie e aspetto la mod :D
Meglio quelle indicate, poi quelle fixate sono in restore ;)
L'upload mi dice circa un'oretta ... ( causa connessione di m..... rotfl )
-
Quote:
giovannish
https://www.androidiani.com/forum/mo...r-il-note.html
posso usare questo launcher con la staxxparanoid da te moddata?? ho provato tutti i launcher sul mio note 320dpi e l'unico che trovo veramente fluido, privo di lag o microscatti è golauncher ex. questo sarebbe un golauncher moddato per funzionare a 240dpi?
Sulla mia li ho entrambi e ancora devo decidere quale usare ... quindi, si, anzi te la consiglio caldamente, io ho usato Apex, giusto perchè è più friendly ... diciamo che vi ho dato la base per poi metterci su quello che volete, e funziona tutto alla grande ( io ho su 213 applicazioni ... e tutte funzionanti :) )
-
a livello di velocità come ti trovi sia come launcher che come funzionamento del cel in generale? io vengo da king 7.1 e notecore 13.4 e va alla grande come velocità, fluidissimo e senza rallentamenti... se nn arrivo a metterla stasera la caccio su domani!
-
alcuni domande:
- c'è la tastiera swipe?
- posso fare la prima parte della istallazione (fino al flash della mod), senza abyss usando notecore o speedmod per i wipe?
- ho in nandroid il backup della mia ottima rocket che non vorrei perdere. Se faccio la procedura di istallazione di questa rom perdo il mio backup, vero? (o c'è modo di salvarlo)?
-
Quote:
Sfattucci
Nono e una StaxxParanoid AOSP moddata e completa dei fix usciti dopo la ROM ufficiale :)
Ma la sigla LRK del titolo non é dei firmware stock? É questo che non capisco...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Scusa......(sto riformattando tutto per avere massima pulizia) si può partire con la staxx direttamente da kka rootato senza passare per ics?
-
Quote:
crazyeagle
scusa......(sto riformattando tutto per avere massima pulizia) si può partire con la staxx direttamente da kka rootato senza passare per ics?
yesssssss
update download pronto all'uso in prima pagina!!!!
-
Quote:
Meda
alcuni domande:
- c'è la tastiera swipe?
- posso fare la prima parte della istallazione (fino al flash della mod), senza abyss usando notecore o speedmod per i wipe?
- ho in nandroid il backup della mia ottima rocket che non vorrei perdere. Se faccio la procedura di istallazione di questa rom perdo il mio backup, vero? (o c'è modo di salvarlo)?
Se cerchi con Google swype trovi il sito ufficiale di chi realizza quella per Samsung. Puoi scaricare l'ultima versione beta che funziona molto bene
-
Non riesco a scarrrrrrricarlo.....mi dice sempre cartella non presente.....qualcuno c'è riuscito?? e se si come??
ecco......questo è il messaggio..
The folder '/Public/[ROM] StaxxModParanoid 1.7 Stable [18.08.2012][4.0.4LRK]' does not exist.
-
Quote:
crazyeagle
Non riesco a scarrrrrrricarlo.....mi dice sempre cartella non presente.....qualcuno c'è riuscito?? e se si come??
Anche io ho lo stesso problema per il download. Una domanda; il fast dormancy è una tecnologia in uso solo con le stock e derivate? Se utilizzata anche nelle aosp come si disattiva? Il classico *#9900# non funziona purtroppo