Visualizzazione stampabile
-
mamma mia :D sono mesi che non faccio tutto il giro :D però mi riarmo di pazienza... e ricomincio :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Betternet
mamma mia :D sono mesi che non faccio tutto il giro :D però mi riarmo di pazienza... e ricomincio :D
Dai .. datti alle pulizie di fine estate ... visto che la tua mattonella ne ha bisogno rotfl ;)
-
grazie mille scaricata rom e kernel, sono un rompi ... ma mi direste pure dove trovare le gapps, ho trovato inverted gapps, gapps normali ecc ... così vado sul sicuro, grazie
-
io ho un piccolo problema...non mi vede piu il root con l'hydra 3v...e se provo a collegare il telefono con il cavo usb...non funziona..come posso fare?
-
Lustrato il note.. rimesso la staxxsfatt super rom con kernel v3 ma niente il su non va.. (sulla kka andava bene)
-
Quote:
nardudtyle
grazie mille scaricata rom e kernel, sono un rompi ... ma mi direste pure dove trovare le gapps, ho trovato inverted gapps, gapps normali ecc ... così vado sul sicuro, grazie
QUI le gapps giuste per JB 4.1.1
-
Quote:
jefferfb
io ho un piccolo problema...non mi vede piu il root con l'hydra 3v...e se provo a collegare il telefono con il cavo usb...non funziona..come posso fare?
per il collegamento USB devi andarenel menù "memoria", clicchi sul tastino menù in alto a destra e selezioni "Connessione computer USB" e poi metti la flag ( selezioni ) sulla voce "Dispositivo multimediale (MTP) per il root vi faccio sapere a breve :)
-
Quote:
Betternet
Lustrato il note.. rimesso la staxxsfatt super rom con kernel v3 ma niente il su non va.. (sulla kka andava bene)
Stesso problema, sicuro derivato dalla versione 3 Hydra ... ora vedo cosa si può fare ;)
-
Tornate alla HydraCore v2.1. Sul tread di xda hanno riscontrato tutti il problema del root che scompare con la versione 3 ;)
-
Quote:
Sfattucci
QUI le gapps giuste per JB 4.1.1
grazie .... però non c'è il link :-)