Yessssssssssssss
Visualizzazione stampabile
L'ho installata e devo dire che provenendo dalla Stunner non mi ci trovo affatto...
E' veloce, risponde molto bene quindi reattività davvero buona... ma dal punto di vista "grafico" pecca... le icone del drawer molto piccole e poi non sono avezzo alla 240dpi, tutto troppo piccolo per me.. portandolo a 320 già è migliorativo, ma secondo me si intuisce che non è fatta per essere usata a quella risoluzione specie per quanto concerne la veste grafica.
Stai parlando della Mod v.2 4.0.4 o della JB? Sulla Mod puoi portare tutto a 320, solo app, sistemUI ... cioè puoi modificare "graficamente" tutto e portare tutto alle varie DPI. A differenza della Stunner ( che ho usato in varie versioni ) le Paranoid hanno più margini di settaggi appunto sui vari DPI.
Direttamente da un moderatore del forum del thor kernel l'ennesima paranoid, ma compilata da sorgenti .... date gli un occhiatina:
http://d-h.st/7tP
C'é un tre ad apposito su xda ma non ho modo di linkarlo sono fuori casa ... la rom é stata creata da Utaka, quello del "go launcher HD" per note :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
QUI il thread su xda. Interessante.
La creaturina è arrivata all'alpha 2, dopo nove ore, il pc fuso e il note sui 50 gradi, questo è il risultato ... poi passiamo ai settaggi paranoid rotfl
Giusto per capire ... funziona tutto ... e bene ... ora mi tocca lavorare sui settaggi paranoid o_O
Allegato 23178Allegato 23179Allegato 23180Allegato 23181
Grandissimo attendiamo con fiducia il tuo intenso lavoro.
Dopo due giorni della 1.992 con le tue modifiche ho risolto tutti i bug (grazie a te per le impostazioni dpi, fotocamera jb+ al posto della normale)
restano solo 3 difettini per me:
-volume cuffie basso
-Battery drain elevato
-mass storage usb non mi funziona
Sfattucci grazie ancora fossi donna te la darei :-)
Allegato 23185Allegato 23186
Questo è il mio concetto di Ibrido, ed è così che uso il mio Note :)