Allegato 23283Wallpaper ufficiale :)
Visualizzazione stampabile
Allegato 23283Wallpaper ufficiale :)
La Paranoid Ufficiale è arrivata alla Versione 2.1!!!
QUI il tread ufficiale, la sto provando dalle 3 di stanotte ... fantastica!
Per avere Hydra perfettamente funzionante sulla Paranoid 2.1 , l'installazione va fatta in questo modo:
da qualsiasi safe kernel :
full wipe ( data/cache/davilk)
format system/data/cache ( dal menù mount ... )
flash paranoid 2.1, flash gapps
avvio della rom
riavvia in recovery avanzata, flash del kernel HydraCore 3.5, flash CMW SuperSU 0.96
riavvio
E godetevela, l'ho provata per tutta la giornata, funziona tutto e alla grande!!
Sulla Delirium [CM10][JB4.1.1][Hybrid], funziona tutto il pacchetto "Paranoid" ... ora passiamo ai tweak ... è quasi pronta :)
Appena riterrò opportuno, mettero online l'ultima versione beta, prima del rilascio definitivo.
La Delirium è in fase prerelease. La versione prerelease, priva completamente di personalizzazioni grafiche integra le funzioni Paranoid 2.1
[piccoloOT] Un mio esperimento personale per una mia rom personale, crediti e changelog solo se riterrò opportuno pubblicarla, vista la trafila di richieste e crediti e limitazioni dovute ai vari regolamenti e fraintendimenti degli stessi. Tipo? Una delle tante se aggiungo le funzioni Paranoid a qualsiasi rom, devo usare "build.prop" paranoid preconfezionati e cambiare nome completamente alla rom in "pa.n7000eccecc". Uno si compila una rom e per quella decina di file da mettere su e tutto il lavoro di adattamento invece di divenire una Delirium con Paranoid come features, ne diventa invece una rom Paranoid a tutti gli effetti, vanificando tutto il lavoro che invece c'è dietro alla costruzione della rom vera e propria. Comunque, rimangono solo personali osservazioni[finepiccoloOT].
Passiamo ad alcune "delucidazioni" .... esce di default a 213 DPI, mentre Status Bar e LockScreen a 160DPI ( Tablet full experience ). La Delirium vuole dimostrare, con i settaggi e i tweak aggiunti, le potenzialità del Galaxy Note in versione fullhybridtablet. Questa rom è indicata a chi ha provato e "amato" i 240DPI sulla mattonella ( per avere i 320 DPI, basta selezionarli dal menù paranoid integrato. La rom ha integrati vari twek e le gapps jb, quindi basta flashare lo zip rom, eventualmente un nuovo kernel ( la rom esce col kernel ufficiale CM10 ) e godervela.
E' già online la versione prerelease, nuda e cruda pronta alla personalizzazione.
Sul mio note l'installazione è andata a buon fine, metterò la rom in versione beta ( il link alla prerelease lo do solo mediante messaggio privato ) a disposizione di forse altre due persone per testarla riportando poi i vari bug riscontrati e poi sbizzarrirvi nelle personalizzazioni più disparate, ovvio consigli e dritte per ottimizzarla al meglio. Appena Meda ( il primo ed unico tester che si è sacrificato rotfl ) mi da parere positivo per un uso giornaliero, darò il link al download a chi vuole fare da cavia.
:)
Questa la mia attuale HOME :)
Allegato 23424Allegato 23425
Meda in test:D
Come vedete tapatalk funziona!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Betternet in test...
Sembra tutto ok... e non mi dispiace affatto.. ottimo lavoro
0però preferisco il go launcher hd all'apex.. :)
per il kernel ci sono controindicazioni ad usare l'hydra v4.0?
Report inviato a sfattucci.... siamo molto vicini al risultato finale. Ci sono le premesse per una grande rom, pensate che la ram mi girava in media a 450....
Cmq a me hydra 4 sulla 2.1 originale ha lavorato bene, sulla mod sfattucci mi ha sballato i suoi settaggi. Può essere solo un caso, meglio approfondire.