Nell'uso prolungato e nella giornata, hai notato dei rallentamenti per caso?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, onestamente tutto il materiale fra toolkit, rom kitchen, sorgenti e tutto quello che serve per compilarsi una rom da zero mi è stato "gentilmente" offerto, come le dritte e menate varie. Essendo utente Linux da sempre, qualcosina ho compilato sotto gcc ( non ditemi che fra voi c'è chi usa linux e non si è compilato almeno una volta in vita sua il kernel per il portatile? ) ... qualcosina l'ho avuta dal caro amico "google" ... un pizzico di intuito ... e tanta pazienza. Il mio lavoro inizia e finisce col creare il motore alle funzioni Paranoid. Quindi tutto il merito va ad Imilka e tutto il suo staff per aver creato un framework per me "cucito" su misura al nostro Note. Le impostazioni e tutte le funzioni Paranoid rendono l'esperienza sul Note Uniche, che nessun'altra rom potrà mai avere. Se cercate su xda, non c'è nulla che parli e che guidi un utente alle prime armi, passo passo, dalla reperibilità dei file, all'installazione di una distribuzione linux e prepararla alla compilazione ... niente. Quindi se non trovate qualche anima pia che vi da le dritte giuste, per iniziare da zero, anche con google, c'è poco da fare. Fortuna e niente più. Il mix dalla CM10 alle funzioni Paranoid 2.1 sono state le più frustranti ... alla fine, essendo esperto di tetris rotfl, sono riuscito a far incastrare bene i pezzi.
E tutto solo per curiosità ... e per colmare quel vuoto, una rom costruita secondo le mie esigenze ... e quelle della mattonella rotfl
ps: consiglio di lasciare il kernel stock e lasciare almeno un tre giorni che la rom si stabilizzi prima di tirare le somme.
tu l'hai provata col beastmode kernel?
perchè ieri con hydra era una favola...
oppure prima mi consigli di provare il beast?
EDIT
ho appena letto che la ultima versione fixa il problema della perdita del root
Changelog
v4.3b HydraCore
- Fixed ROOT
Appunto, ora mi sto facendo un installazione pulita partendo da kka root, format emmc con ginger, ripiallo tutto e mi godo la rom finalmente :)
PS. provali tutti, ma ti consiglio comunque per un buon rapporto prestazioni batteria, quello stock, o al limite l'Hydra ( quello che installero io rotfl ) ... il beast provalo, ma a me personalmente non ha convinto.
ok sfatt,
come tester ora ti do i compiti a casa: rotfl
studiare il progetto LARD del Lewarne (importazione di drivers note2 se non ho capito male) e magari preparare la v.2 con queste novità...ho letto che ci sta lavorando anche Anti... ;)
Come per la mod v2 usai l'Anidroid kernel, e lo trovai fantastico per la ICS 4.04 ... sto provando il nuovissimo AniDroid-JB-N7000-Kernel_v0.4_10092012_CWM_Flashable.zip lo consiglio ... vivamente ...
Progetto Lard e kernel Anidroid compilato interamente con il Linaro Toolkit. Ora ci sono due cose carine da studiarsi, il kernel ha a disposizione i sorgenti, e questa è una gran cosa. Il progetto Lard ... è tutto da vedere ... ho il dual boot e su una versione con i driver samsung sulle periferiche MaliGPU - EGL drivers - GLES drivers del Note2 ma non ci vedo niente di diverso ... almeno per ora
buondi giovanotti
ma non dormite mai?...io purtroppo dopo la notte a lavoro questa insana abitudine la devo rispettare altrimenti :banghead::banghead::banghead:
messo in download l'anidroid...presumo non ci siano problemi con il superSU..
Per quanto riguarda il note da quello che ho letto uscirà già monco...
Si e vero..processore e GPU migliorate... ma ne sentite veramente la necessità?
si ci sara qualche ammennicolo per attirare i boccaloni....
MA AVETE VISto la RISOLUZIONE dello schermo del note 2??
mah....a naso direi che chi aveva il note si troverebbe a dire" stavamo meglio quando stavamo peggio"
update... m'ero scordato di darti un bel :thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
E' un SG3 ingrandito. La camera frontale passa dai 2 mpx a 1.8 mpx. QUad core e batteria da 3100, praticamente il note 1 con una batteria meno capacitica della originale im proporzione. Perdita di pixel sulla risoluzione al centimetro quadrato ... e il 16/9 su di un ibrido ... mi fa ridere, veramente non hanno fatto ne acqua ne fuoco, è questo il phablet del futuro? Rivoglio i 16/10 ... l'sg3 per cecati lo lascio sugli scaffali rotfl