R: [Mod-rom]&[rom-Hybrid] Sfattucci Hybrid Paranoid [CM9 ICS / 4.1.1 JB ]
sfatt.... appena puoi ci fai una piccolo changelog della v2 e ci spieghi cosa sono le nuove librerie lard e a che servono?...
solo perché sei tu...altrimenti ti dico molto onestamente che questa v1 va da dio......e non la cambierei neanche a pagamento.... ma siccome finora sei riuscito a migliorare quello che già andava alla perfezione...appena sarà online la provo...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Avviso ai naviganti....
allora .... ho avuto di nuovo gravi problemi nell'uso di jbroid...
da hydra 4 ho fatto la pulizia del kernel ed ho installato l'anidroid che aveva postato sfatt...al riavvio bootloop sul pupazzetto...riavii.. riavii..ma nulla..non c'e stato verso..ho provato a fare un wipe ed e' ripartito ovviamente col paranoid base senza nulla...OK...rifaccio tutto daccapo format etc e rwinstallo tutto da zero flaahando come ultimo passaggio l'anidroi invece dell'hydra 4....idem bootloop...non mi sono perso d'animo ed il tempo stringeva per la batteria in scarica...ho flashato l'hydra 4.3 ed e' ripartito ma senza rooot ...flashato super su e...tutto a posto....ergo...
1 il jbroid e' proprio sicuro?
2 anidroid..?..?
3 anche hydra 4.3 fa perdere il root
C'e da sottolineare che non facci pulizia profonda dalla staxx...quindi almeno 5 cambi di ROM e almeno 9 kernel diversi anche se fino agli ultimi 2flash jbroid non m'ha dato problemi
update
sfatt ma il service pack 1 e' lo stesso? ho la connessione un po moscia..la v2 l'ho messa in download..se posso evitare si scaricare il service pack faccio prima..santa mamma tim!
ahh...dimenticavo..per il breve tempo in cui e' ripartito con l'anidroid scaldava tantissimo senza fare nulla...sfatt...pur avendo una mobo classe b come la tua c'e qualcosa a livello hardware che non collima...ricordi i blocchi che avevamo io e andtriani sugli undervolt della sfattaxx1?
con l'hydra sembra andare bene..
sicuramente ... quindi flash ROM e service pack e basta...lascio il kernel inserito nella ROM..