Ma scaricate da cellulare o da desktop? Perchè tante volte scaricando col note, i file ( le rom in primis ) non so come, si "deformano", almeno a me è capitato più volte.
Visualizzazione stampabile
Ma scaricate da cellulare o da desktop? Perchè tante volte scaricando col note, i file ( le rom in primis ) non so come, si "deformano", almeno a me è capitato più volte.
dal pc... ora riprovo
le dimensioni corrispondono... ora ho provato a riflashare senza cambiare kernel... ed è partitaaaaaaaaaaaaaaaaa
ragazzi, dopo il pack, la boot è lunga più del solito ... quindi non andate in panico abbiate solo tanta pazienza al primo avvio :)
Anche a me sta dando problemi... io ho dapprima avuto un boot nel riavvio quindi ho riflashato sempre facendo prima tutti i wipes del caso.
poi una volta apparsa la schermata iniziale di configurazione mi ha dato:
- modulo ricerca vocale si è chiuso in maniera inattesa (o una cosa del genere) vabbè... ho proseguito senza farci caso.
poi
- configurazione email... a metà si è chiusa, e si è riavviato.
come mai?
Titolo aggiornato.... ;)
allora sfatt...tutto andato bene come puoi vedere...GPS a 6mt dalla finestra più vicina...ora....nelle impostazioni di apex a me non esce la modalità tablet...forse perché ho impostato tutto in tablet...sembra un po più scattoso...ma ho un telefono sporchissimo di installazioni...e ancora non ho riavviato.. vorrei montare l'anidroid...ma mi c....o sotto di dover rifare tutto daccapo..però tra 5min dopo un nandroid lo faccio..
Mi devi ancora spiegare le librerie lard...se vuoi fallo in PM..poi stasera che vado a lavoro mi guardo un po di xda...PS...ho scaricato tutto dal nokia della mia compagna e non ho avuto problemi
COnsiglio..prima di installare provate sempre ad aprire con winrar sul PC e con solid su tel se non ci danno errore allora i file sono buoni...sperimentato...sulla mia pelle
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ecco la mia home... Purtroppo io con apex non mi trovo...
ovvio che le icone sono un po' appoggiate a caso :D ahahaahah devo affinare il tutto
modulo di ricerca ... quello è dovuto alla mancanza di file italiano che viene scaricato subito alla prima connessione per il resto prima di installarl fai una bella pulizia ( full wipe coi 3 format da menù mount ).
sfatt pure io bootloop mi dai md5?