sfatt....il flash di anidroid lo faccio da cwm10 o e meglio passare da abyss....sai com'è le ultime volte che c'ho provato... da cwm10 e successo un disastro
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
sfatt....il flash di anidroid lo faccio da cwm10 o e meglio passare da abyss....sai com'è le ultime volte che c'ho provato... da cwm10 e successo un disastro
Quote:
Originariamente inviato da crazyeagle
Io l'ho fatto con quella recovery. Flash e riavvio :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
insisto: la cwm di anidroid su questa rom non funziona
ho istallato la rom e tutto bene al primo colpo
poi dopo un po di prove ho voluto istallare anidroid e prima ho avuto un bootloop, dopo averlo reistallato da cwm ho rifatto i wipe per pulire la rom e mi si è bloccata la cwm mentre li eseguivo
proprio come ieri
provate anche voi a usarla un po' e vedrete che la cwm va male
cmq nessun problema, ho istallato sopra il notecore, poi avvio in recovery, wipes e nuova istallazione. ora la rom col kernel originale va benissimo.
andrò a leggere su xda se altri hanno avuto lo stesso problema con le paranoid.
ergo, tenete il kernel originale o mettete hydra 4.3b
Splendida rom sfatt, a prescindere a anidroid che è un buon progetto che vedrai sistemeranno a dovere
ciao solo...potresti vedere se polaris office4 funziona sulla delirium?
infatti i problemi me li ha dati quando ho installato anidroid... :D
per il resto la rom va una bomba...
ora ci provo l'hydra... :)
confermo i problemi del kernel anidroid v.4 (pare che la v.3 funzioni)
QUI il thread su xda
la rom di sfattucci è favolosa, gira che è una bellezza senza mangiare ram.
circa il kernel stiamo con l'originale oppure mettiamo l'hydra, in attesa della v.5 dell'anidroid in arrivo a breve.
come hai fatto? mi puoi postare qualcosa...l'apk o il zip da cwm?che versione hai usato quella postata su xda?
io non ho ancora fatto niente, ho solo letto su xda dei problemi creati dal kernel
nel leggere qualcuno ha affermato che la v.3 funziona, ma non l'ho voluta provare in attesa di una eventuale v.0.5. Se hai voglia e tempo semmai provalo tu, tanto al massimo rimetti l'hydra.