Cioè fammi capire, hai fatto format emmc da stock ics? Col suo kernel? E non hai briccato?
Visualizzazione stampabile
sfatt....pure io ho fatto un format emmc da ICS stock....prima di leggere del brick....ma e stato tanto tempo fa
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
provato e riprovato con polaris ma niente....dovrò chiedere a soloilmeglio
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
@Poppel, riscarica la rom e rifai le operazioni sotto abyss Kernel che vai sul sicuro )
Dopo 5 ore di normale uso, la ram usata in media dalla mattonella si attesta fra i 550 e i 580 ... almeno nelle volte che controllavo ho più di 200 applicazioni installate su ed è fluida come da installazione appena fatta. Il mio obbiettivo è stato di rendere il lavoro della ram il più leggero possibile, eliminando di fatto alcuni processi inutili e dispendiosi di cpu e ram, pena cali di consumi elevati. Il resto del lavoro lo svolgono i vari kernel che andrete a metterci su e dalla quantità di applicazioni che richiedono continue sincronizzazioni e dal numero di profili ed account andrete ad aggiungere. Tutto quello che ho potuto intuire in questi due mesi della mattonella, di come funziona a livello hardware e software è concentrato tutto nella Delirium. Prettamente opinione personale, e si chiama guazzabuglio, non release o ROM.
Ribadisco, ho giocato a tetris, ed è nata Delirium rotfl
No, no, era per dirgli ... " CHE C**O!!" rotfl
Io non sapendo, lo feci a mia volta avendo culo anche io, ora è da quando capii la cosa che nella memoria interna e sulla sd c'è permanentemente una copia di Abyss ... e una CM10 ultralight in caso di emergenza. Nandroid backup li evito, che col bug anche di alcuni CMW non si sa mai :)