per mantenere tutte le app e i settaggi già fatti posso azzardarmi ad usare titanium o mi consigli dell'altro Sfattacci?
Visualizzazione stampabile
per mantenere tutte le app e i settaggi già fatti posso azzardarmi ad usare titanium o mi consigli dell'altro Sfattacci?
Sfattucci, non Sfattacci! rotfl comunque si pare che funzioni Betternet ne parla prima qui in un suo post.
era più bello Sfattacci AHAHAH...
sorry : P
io uso normalmente titanium e tutto si applica, compreso polaris.
però riporto sempre solo le applicazioni, mai i dati...e mantengo sempre il solito id
Che dite, facciamo un tread apposito per la Delirium, così i problemi e menate varie, li riportiamo in quel tread e lasciamo questo alla mod v2 ICS. Rispettando il regolamento così Andromeda non ci tira le orecchie rotfl
cmq sul kernel il dev ha risposto:
xda-developers - View Single Post - [ROM/KERNEL][JB][10-09-12][0.5] AniDroid-JB-N7000 (CM10 | 3.0.15 | SLQB | OC/UC)
QUI il tread ufficiale del guazzabuglio, appena ho tempo lo completo. Intanto tutto quello che c'è da dire riportatelo da ora in quel tread.
Grazie a tutti quelli che hanno avuto fiducia nel provare la rom. :)
Ri-aggiornato il titolo...;)
Il problema e sempre quello la mobo b della maggior parte dei note tedeschi(credo non ne sono sicuro) non tollerano alcuni tipi di undervolt..bisognerebbe vedere la differenza con hydra OC...perché a me ha sempre girato benissimo...
anche se per ora ho lasciato quello di default perché almeno un giorno la voglio testare:banghead::banghead::banghead:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
SI Anche con ICS era così ( intanto per Delirium ho creato un apposito tread, dove discuterne, questo tread lo lascio alla MODv2 ). Ma la mia è una mobo b italiana, e ha sempre digerito tutto. Infatti ora sono con ANidroid 0.4 e non mi ha dato nessun tipo di problemi. Comunque condordo, colpa degli undervolt.