Sono in Abyss Kernel.
Ho provato a fare i tre wipe e a riscaricare il tutto... ma sempre con lo stesso esito.
E' grave dottore? :-[
Visualizzazione stampabile
Sono in Abyss Kernel.
Ho provato a fare i tre wipe e a riscaricare il tutto... ma sempre con lo stesso esito.
E' grave dottore? :-[
Ma oltre i tre wipe, li hai fatti i tre format data / cache / system dal menù mount and storage? Prova o al limite taglia la testa al toro, se hai tutti i file che ti servono scaricati, perdi 10 minuti in più ma parti da base pulita. Ritorni con odin alla KKA gb/ root / e magari quando sei in GB ti fai anche un restore di fabbrica piallando la memory interna ( dopo previo backup dei tuoi dati ovvio ). E poi da li puoi passare all'installazione e la procedura senza passare da abyss, visto che su gb sei già su safe kernel e privo di brick bug. La procedura per ritornare alla kka la trovi nei post in rilievo di questa sezione.
PS: QUI
Me la linki? Non la trovo.
Grazie
Ok, a posto.
Ha perso la grafica ma funziona benissimo.
Senti, invece per quanto riguarda il pennino, ho notato che non c'è nessun programma per poterlo utilizzare o sbaglio?
Domanda stupida, c'è gnote.
Grazie per la disponibilità! :)
Lo testerò ma a prima vista posso dire che è una figata e velocissimissimo
C è modo di velocizzare l apertura delle app recenti, con la stessa rapidità delle rom JB?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2