Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Il file è stato Fixato, ma senza usare nessuna compressione, la quale fra copia sd/pc/compressione/host aveva perso molti file e si bloccava nel restore da recovery avanzata ... ringraziate crazyeagle che si sta immolando per tutti voi, testerà la ROM e quando avrò parere positivo, rimetto su il link del nuovo file ( 356Mb ... oh, è tanto? Non è una ROM da flashare, bensì un backup, peraltro senza nessuna compressione ).
Ho provato a Modificare Lo Zip originale della Staxx per una installazione "normale" flashandola da recovery, ma le mie modifiche sulla ROM sono troppe, e l'installazione non va a buon fine ( con altre ROM/Stock/Mod mi funzionava, ma avevano modifiche non sostanziali come questa Paranoid). E dopo ore di prove, e una notte insonne sono arrivato alla conclusione, questa rimane la sola opzione per provare questa MOD :)
Ora posso andare a fare colazione al Bar rotfl
In effetti avevo avuto dei problemi, (alla fine non ero riuscito ad aspettare) ma pensavo che fossero miei e non del file. Dai che sono in trepida attesa, martedi parto poter l'estero e non so quando potrò ricollegarmi.
Solo due cose staff:
Per la gap sul sito che hai postato per il download c'è anche un file gap più recente fixato ad hoc dagli sviluppatori della ROM. Non è meglio usare quello rispetto alla versione postata da te subito dopo?
Nell'elenco dei download c'è anche l'app Solid Explorer, ma il link è sempre quello del kernel.
In trepida attesa.... :p
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
andtraini
In effetti avevo avuto dei problemi, (alla fine non ero riuscito ad aspettare) ma pensavo che fossero miei e non del file. Dai che sono in trepida attesa, martedi parto poter l'estero e non so quando potrò ricollegarmi.
Solo due cose staff:
Per la gap sul sito che hai postato per il download c'è anche un file gap più recente fixato ad hoc dagli sviluppatori della ROM. Non è meglio usare quello rispetto alla versione postata da te subito dopo?
Nell'elenco dei download c'è anche l'app Solid Explorer, ma il link è sempre quello del kernel.
In trepida attesa.... :p
Tutti i Link SONO AGGIORNATI ( Download Mod e Solid Explorer )
Ora riposso riandare a fare ricolazione con un litro di caffè ... la notte è stata lunga rotfl
Torno fra una mezz'oretta ;)
Per le gapps, quelle fixate dagli sviluppatori sono incluse nella mod, il link che ho messo sono gapps che servono solo a fare da base per la recovery :)
-
-
scusatemi,ma torno a rifare la domanda <Solo ora riavviate in recovery avanzata ( fate un fullwipe data/cache/davilk con la recovery 6.0.1.0 safekernel ), andate nella sezione Backup/restore e selezionate restore from internal sdcard. A questo punto vi troverete il file "2012 - 08 - 18. eccecc" ( che avrete copiato in precedenza ), selezionatelo e fate partire il restore.>si parla del file che abbiamo copiato in precedenza,ma se non eseguo un back up,come posso fare il restore???? è questo il punto che non capisco.se qualcuno l'ha montata potrebbe illustrarmi meglio tutta la fase d'installazione ? grazie
-
Quote:
crazyeagle
messa in download
Qualche applicazione per qualche motivo, a me ora sconosciuto, vi si chiuderà dandovi un errore, niente paura! Attualmente solo Antutu mi ha dato errore, ma è bastato andare con SolidExplorer nella cartella root System/App e cliccare sull'app di Antutu. Vi chiederà di sostituire l'applicazione, voi darete l'OK, partirà la reinstallazione e infine ripartirà senza problemi. Questa procedura va fatta per ogni applicazione di sistema che vi si chiuderà dandovi errore ... per ora è l'unico problema che ho riscontrato ( fortunatamente risolvibile con poco ) rifacendo per l'ennesima volta la procedura.
Sarebbero graditi dei feedback ... ah, buona domenica a tutti eh :p
-
ok.....tutto pronto..avrei 3domande(sfatt...io sono solo al 3caffe...quindi sopportami ancora un po]
1...a me da un zip dentro al zip è normale?
2..dimensioni 356.64mb(non mi chiedete i byte per favore] concordi?
3..visto che solid già l'avevo installato nella'attesa del download posso scompattare tutto prima di iniziare?
ciao
-
Quote:
tarkus1955
scusatemi,ma torno a rifare la domanda <Solo ora riavviate in recovery avanzata ( fate un fullwipe data/cache/davilk con la recovery 6.0.1.0 safekernel ), andate nella sezione Backup/restore e selezionate restore from internal sdcard. A questo punto vi troverete il file "2012 - 08 - 18. eccecc" ( che avrete copiato in precedenza ), selezionatelo e fate partire il restore.>si parla del file che abbiamo copiato in precedenza,ma se non eseguo un back up,come posso fare il restore???? è questo il punto che non capisco.se qualcuno l'ha montata potrebbe illustrarmi meglio tutta la fase d'installazione ? grazie
Il Backup è la MODROM, tu non ne devi fare :)
-
-
Quote:
crazyeagle
ok.....tutto pronto..avrei 3domande(sfatt...io sono solo al 3caffe...quindi sopportami ancora un po]
1...a me da un zip dentro al zip è normale?
2..dimensioni 356.64mb(non mi chiedete i byte per favore] concordi?
3..visto che solid già l'avevo installato nella'attesa del download posso scompattare tutto prima di iniziare?
ciao
1 Il file che ho io sul desktop è un file .zip con dentro la cartella clockwork ... non riesco a capire come ti trovi un zip dentro lo zip ... la dimensione però è quella giusta ( mi tocca riscaricare il file da dropbox per verificare, ma mi pare strano )
2 SI è lui
Dimensioni : 356 MB (373.964.157 byte)
Dimensioni su disco: 356 MB (373.964.800 byte)
3 Scompattare cosa? Se sei in attesa del download ....
-
Per lo zip dentro lo zip sicuramente è perchè ha fatto il download da drop box di tutta la cartella e in automatico ti crea uno zip quindi il file è ok..