appena finisce il clisterino di volt provo....
mi sa che con tutte ste prove la batteria si sta friggendo...
stamane mi ha guardato con amore... e mi ha sputato in faccia... hahaha
Inviato dal mio GT-N7000
Visualizzazione stampabile
appena finisce il clisterino di volt provo....
mi sa che con tutte ste prove la batteria si sta friggendo...
stamane mi ha guardato con amore... e mi ha sputato in faccia... hahaha
Inviato dal mio GT-N7000
sfatt che intendi per bella pulizia?
la v3 sarà basata su questa presumo...
o intendevi ripartire da zero con full format da kka? ...
Inviato dal mio GT-N7000
nu nu ... questa:
Procedura da recovery Hydra:
Fullwipe
format data/system/cache da Mount ...
script pulisci Kernel
Flash rom
Flash Hydra kernel 1.4
Flash Gapps JB
riavvio
Questa è la procedura che ho fatto io provenendo dalla StaxxModV2
E ... si la V3 sarà basata su questa probabilmente ( forse uscirà un update della originale, tipo beta 2, in ogni caso lunedì mi metto all'opera seriamente, ora ci sto solo "giocando" )
Kernel Hydra 1.4 QUI :)
Ah per la cronaca, sto usando la mattonella come la uso giornalmente ( senza smanettarci oramai da ore ) ... nessun lag, nessun fc, nessun problema ... JB paranoid ... questo si che è un salto di qualità ... e siamo alle beta rotfl
quella sulla modifica dei DPI?
Si si ... ora come ora sto giocando con altri file system, e con alcune librerie ... ma è presto ancora per dare info dettagliate ... intanto gioco fino a lunedì ... e poi mi metto all'opera per la staxxmodv3 ( sperando che esca una beta 2, se non una final rotfl )
Ragazzi questa rom a livello di batteria é tanto migliore rispetto alla cm9? (se qualcuno le ha provate entrambe) grazie
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note CyanoGenMod 9.1 Stable ※
Io la sto provando da stanotte ... primo ciclo e con Kernel Hydra 1.4 ... è ancora presto per dirlo. A fatti ha un deep sleep da paura, praticamente su 3 ore in stand by non si è mosso di una virgola dallo sleep se non per 12 minuti sui 100mhz ... questo è quello che posso dirti ora, con un drain battery nella media delle cyano ...
Prime impressioni dopo mezza giornata di uso.
Importazione dei contatti direttamente dalla SIM 128k. Mi è arrivato un messaggio e nella barra di notifiche oltre l'intero messaggio spunta il pulsante "chiama". Molto più reattivo della 4.0.4 ( sarà anche il kernel, ma la rom fa la sua parte ). La sezione impostazioni è implementata a dovere e funziona tutto. Finalmente c'è di default l'opzione "Aggiungi Account" ( finalmente ho creato l'account per la mia compagna che se lo frega quasi ogni notte per leggersi i libri in formato elettronico, senza che va ad intaccare le mie impostazioni ) ... mi rimane sono vedere i consumi, non questa giornata che lo sto usando come un mulo ... dal secondo ciclo ne riparleremo :)
Bene tienici informati grazie :)
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note CyanoGenMod 9.1 Stable ※
Altra info. Dove lavoro ho la wifi abbastanza lontana dall'ufficio, e mi segna una tacca in più migliorando non di poco il segnale dalla versione 4.0.4. Presumo che abbiano migliorato, e non di poco, la parte wifi.
anche a te all'avvio dà l'errore di Google Text Speech?
Agg: errore sparito dopo aggiornamento google search dal Market
niente da fare.
funziona tutto benissimo meno che il GPS
anche con il fix su xda non va
peccato...
come hai fatto tu, occorre sempre testare.
io ho provato questa splendida nuova rom jb ma l'ho dovuta abbandonare poco dopo perchè non si collegava al server aziendale exchange che immagazzina tutti i miei dati.... ho provato in tutti i modi, ma non sono riuscito....e siccome ci devo lavorare...
e poi anche a me il gps non funzionava.
ergo, aspetto una versione con meno bug.
Dopo la mezza delusione del GPS non funzionante sto pensando di scaricare
la stock base LR6 indiana e da li piano piano rootare, personalizzare e ottimizzare.
E' ancora acerba per un uso pieno e quotidiano... la consiglio per ora solo agli smanettoni ...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ma hydra oc o liscio?
Quote:
Originariamente inviato da Betternet
Standard ;)
E comunque con i pochi bug che rimangono io personalmente ... sto godendo rotfl
A me anche con la correzione dei due file lo slider non funziona.. ed ovviamente anche il gps non va...
altri problemi... prima ho ricevuto una chiamata... e non funzionava lo slider per rispondere... ma dovrei fare altre prove
Allora, per lo slider onestamente con tre chiamate che mi sono arrivate nessun problema. Il GPS mi funziona ma non mi appare sulla barra di notifica.Ragazzi ricordo che questa è una 1.992 ( la Imilka è ferma ancora alla 1.991 e ha molti più bug ) ... Staxx sta facendo un lavorone ... è anche la sua prima beta JB ... e ... per essere una prima beta ... è fantastica ... ripeto, solo per smanettoni, e non per uso giornaliero ... mi ci sto mettendo anche io per risolvere qualcosa ... abbiate solo un po di pazienza :)
io sono molto paziente :D
ma c'è qualcosa che non torna nell'accoppiata rom/note in mio possesso... non riesco a far andare i settaggi dei DPI (e tra l'altro preferisco molto di più la gestione che c'era in ICS che questa) e inoltre stamattina.. staccato dalla corrente al 100% alle 8 arrivato in ufficio ora e la batteria è al 35% senza averlo usato... e con tutto il tempo in deep sleep :D va beh che si deve stabilizzare ma caspiteruggioli :D
comunque per ora visto che ho tutto da risettare... faccio un giro su qualche altra rom... qualche consiglio? :D
Si si! L'ho avuta qualche settimana fa.
Forse una delle rom più fluide mai usate.
Ma sai...voglio provare a farmi un sistema personalizzato.
Ho scaricato la LR6 e la sto personalizzando...(ho disinstallato un sacco di applicazioni superflue)
Vediamo come va!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
A me questa nuova staxx è piaciuta molto. Peccato che i due bug rilevati mi impedissero l uso quotidiano. Appena esce una versione fixata la riprovo.
Per il GPS ci sono, ricarica completa della mattonella partendo dal 4% in 3 ore, il menù ora è completamente funzionante, no lag, no fc ... con Hydracore 1.7 STD ( alcuni tweak sui governor ) . Unico neo per ora è il collegamento usb ... il computer non lo vede ... ci sto lavorando ... mail exange funziona ...
QUI l'Hydra Kernel v2.1!! ( risolto il bug della connessione via USB ( MTP ), sulla mia paranoid 1.992 ora funziona!!
Non vedo l'ora arrivi il tuo rilascio... Ma che tu sappia c'è modo di avere la vecchia gestione dei dpi? Questa nuova è molto limitata
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Anche a me non garba parecchio ed è troppo "macchinoso", ma alla fine se lo studi bene da gli stessi risultati. A mio parere è stato ridisegnato per quelli che hanno bisogno del cucchiaino ( vedi figure nelle impostazioni rotfl ). Il brutto è che ci sono molti file system da eliminare e sostituire con quelli della versione precedente ( sto sperimentando rotfl ) e capire se sono compatibili con JB.
Capisco... beh ma infatti immaginavo che la cosa fosse leggermente incasinata... ;)