Visualizzazione stampabile
-
Mi sono compilato una 4.1.1 partendo da sorgenti provenienti dal Teamhacksung. Mollo le Paranoid classiche. A questi sto aggiungendo le funzioni Hybrid della paranoid ( provo sia i vecchi settaggi che i nuovi ) ... che Pdor, figlio di Kmer sia con me rotfl .... e vediamo cosa ne esce ...
-
Il titolo è aggiornato.....;)
Poi la aggiungo tra le migliori AOSP..:)
-
Per tutti quelli che hanno la MOD V2 o comunque qualsiasi Google Pure ICS 4.0.4 ( AOKP/AOSP e derivate ) è uscito il nuovo Kernel Anidroid v1.0 ( SAFE KERNEL )!!
Qui il Changelog
Qui il download!
-
È meglio o peggio dell'hydra? Hai idea di quanto ci vorrà a finire la tua prossima mod? :-D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Betternet
È meglio o peggio dell'hydra? Hai idea di quanto ci vorrà a finire la tua prossima mod? :-D
Non saprei dirti se è meglio dell'Hydra, ma quando ero su 4.0.4 la versione precedente era eccellente anche a consumi ( il migliore provato su ICS pure google ). La mod proveniva dalla Staxx, quella che ho su io ora l'ho compilata da zero su sorgenti 4.1.1 Pure google, e sto cercando di farle digerire tutta la parte "paranoid" ... proverò prima quelli della JB, poi passerò a quelli che c'erano sulla 4.0.4 ... e se vanno, lascio quelli vecchi ;)
Tempo? Ora come ora sono ancora in alto mare, ma intravedo "TERRA" rotfl
-
Qui la versione StaxxParanoid JB 1.992 4.1.1 con tutti i fix ( GPS, Slider & more ;) ) ... usate l'hydrakernel 2.1 su questa rom e gli darete ulteriore vita rotfl ....
-
Quote:
Sfattucci
Qui la versione StaxxParanoid JB 1.992 4.1.1 con tutti i fix ( GPS, Slider & more ;) ) ... usate l'hydrakernel 2.1 su questa rom e gli darete ulteriore vita rotfl ....
grazie mille attendo aggiornamento della guida e installo, è sempre una mod o una rom completa? puoi mettere i link per la staxx 1.992 su xda non riesco a scaricarla
-
Quote:
grazie mille attendo aggiornamento della guida e installo, è sempre una mod o una rom completa? puoi mettere i link per la staxx 1.992 su xda non riesco a scaricarla
E' la rom completa staxx 1.992 fixata da flashare via recovery!
Per installarla basta avere un safe kernel. Full wipe, in mount fai i format data/System/cache installi la rom, eventualmente il kernel hydra 3 che ti consiglio caldamente e poi infine le gapps jb:)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Non so cosa sia successo.. ma da quando ho installato il kernel Hydra V3.0 non mi funziona il root... ora ho anche flashato la mod JB ma idem... non mi da i permessi di root... su c'è.. ma quando lancio un'app che richiede il root... non mi chiede se concedere o meno il permesso e lo nega direttamente... qualche idea?
-
Quote:
Betternet
Non so cosa sia successo.. ma da quando ho installato il kernel Hydra V3.0 non mi funziona il root... ora ho anche flashato la mod JB ma idem... non mi da i permessi di root... su c'è.. ma quando lancio un'app che richiede il root... non mi chiede se concedere o meno il permesso e lo nega direttamente... qualche idea?
Ritorna alla kka/root. Pulizia completa e rifai tutto pulito, io farei così, perdo qualche minuto in più e rimetto il Note in riga ( e iperpulito per evitare altri bug ) :)
-
mamma mia :D sono mesi che non faccio tutto il giro :D però mi riarmo di pazienza... e ricomincio :D
-
Quote:
Betternet
mamma mia :D sono mesi che non faccio tutto il giro :D però mi riarmo di pazienza... e ricomincio :D
Dai .. datti alle pulizie di fine estate ... visto che la tua mattonella ne ha bisogno rotfl ;)
-
grazie mille scaricata rom e kernel, sono un rompi ... ma mi direste pure dove trovare le gapps, ho trovato inverted gapps, gapps normali ecc ... così vado sul sicuro, grazie
-
io ho un piccolo problema...non mi vede piu il root con l'hydra 3v...e se provo a collegare il telefono con il cavo usb...non funziona..come posso fare?
-
Lustrato il note.. rimesso la staxxsfatt super rom con kernel v3 ma niente il su non va.. (sulla kka andava bene)
-
Quote:
nardudtyle
grazie mille scaricata rom e kernel, sono un rompi ... ma mi direste pure dove trovare le gapps, ho trovato inverted gapps, gapps normali ecc ... così vado sul sicuro, grazie
QUI le gapps giuste per JB 4.1.1
-
Quote:
jefferfb
io ho un piccolo problema...non mi vede piu il root con l'hydra 3v...e se provo a collegare il telefono con il cavo usb...non funziona..come posso fare?
per il collegamento USB devi andarenel menù "memoria", clicchi sul tastino menù in alto a destra e selezioni "Connessione computer USB" e poi metti la flag ( selezioni ) sulla voce "Dispositivo multimediale (MTP) per il root vi faccio sapere a breve :)
-
Quote:
Betternet
Lustrato il note.. rimesso la staxxsfatt super rom con kernel v3 ma niente il su non va.. (sulla kka andava bene)
Stesso problema, sicuro derivato dalla versione 3 Hydra ... ora vedo cosa si può fare ;)
-
Tornate alla HydraCore v2.1. Sul tread di xda hanno riscontrato tutti il problema del root che scompare con la versione 3 ;)
-
Quote:
Sfattucci
QUI le gapps giuste per JB 4.1.1
grazie .... però non c'è il link :-)
-
Quote:
nardudtyle
grazie .... però non c'è il link :-)
Clicca su QUI! rotfl
-
Non so a voi ma a me ogni tanto il forum da problemi, non credo sia il browser chrome, ma molte volte quando aggiungo i link, poi devo rimodificare perchè non li mette o_O
Comunque aggiornato, speriamo bene roftl
-
Quote:
Sfattucci
Tornate alla HydraCore v2.1. Sul tread di xda hanno riscontrato tutti il problema del root che scompare con la versione 3 ;)
potresti postare la 2.1?
Per il problema della connessione al pc, mi sono sbagliato io...funziona correttamente...
Ora volevo chiederti un'altra cosa...la barra delle notifiche in alto è troppo piccola nella terza modalità... la phablet UI...c'è il modo di allargarla leggermente?
-
niente... dopo il deep clean.. non riesco a far andare la staxxsfatt... rimetto la staxx :(
-
Quote:
jefferfb
potresti postare la 2.1?
Per il problema della connessione al pc, mi sono sbagliato io...funziona correttamente...
Ora volevo chiederti un'altra cosa...la barra delle notifiche in alto è troppo piccola nella terza modalità... la phablet UI...c'è il modo di allargarla leggermente?
Cambia i DPI nella sezione paranoid/app sull'app "SistemUI" finchè non trovi la tua grandezza ideale ;)
La versione 2.1 Hydra QUI
-
Quote:
Betternet
niente... dopo il deep clean.. non riesco a far andare la staxxsfatt... rimetto la staxx :(
La modv2 o la versione fixata della 1.992?
-
-
Quote:
Sfattucci
Cambia i DPI nella sezione paranoid/app sull'app "SistemUI" finchè non trovi la tua grandezza ideale ;)
La versione 2.1 Hydra
QUI
ok grazie!
Solo per curiosità...nelle stock...a quanti dpi e la system ui?
altra piccola domanda...nelle stock la galleria includeva le foto online di picasa...in questa versione non è possibile vero?
C'è un'altra app che lo fa?
-
Quote:
jefferfb
ok grazie!
Solo per curiosità...nelle stock...a quanti dpi e la system ui?
altra piccola domanda...nelle stock la galleria includeva le foto online di picasa...in questa versione non è possibile vero?
C'è un'altra app che lo fa?
Le stock hanno 320 DPI, a me è bastato creare l'account Google ( e nelle impostazioni Sincronizzazioni, vedi se c'è la spunta a Google foto )
-
Quote:
Betternet
con la fixed JB
La fixed non l'ho fixata io, ho trovato il link sul tread originale di un tizio che aveva postato il link. Per la 4.1.1 JB Hybrid onestamente, ripeto, voglio fare tutto io da zero, almeno so dove metto mano e so se c'è qualche errore dove buttarmi ... partire da una rom compilata da altri richiede il doppio sforzo/lavoro. Uno devi capire prima dove hanno messo mano e poi vai a modificare ... partendo da zero è tutta un'altra cosa.
Comunque io personalmente non l'ho provata, ma dai feedback parlavano che funzionava tutto perciò ho messo il link :)
Per quelli che cercano la stabilità per una rom giornaliera io consiglio per ora la MODV2 ... is a ROCK ;)
Con kernel Hydra 2.1 ... la versione 3 sulle derivate google fa perdere i permessi di root ( risolto flashando Super SU da recovery!)
-
Risolto! Flash Hydra 3 QUI, flash SuperSU 0.96 QUI, reboot e tutto torna alla normalità :)
A me ha funzionato sulla 4.1.1, fatemi sapere sulla 4.0.4 per chi ce l'ha su
-
Sfattucci una curiosità OT
Tu monti la Paranoid 0.5?
-
la mod sulla 1992 pensavo fosse opera tua.. :) per ora ho rimesso la 1.7 staxx avevo fretta di rimettere il cell in marcia
domani semmai riflasho un po' tutto :D
-
Quote:
Originariamente inviato da oneclick
Sfattucci una curiosità OT
Tu monti la Paranoid 0.5?
No. Sto usando una 4.1.1 JB che mi sono compilato da sorgenti. A questa rom ho aggiunto le funzioni hybrid della paranoid. Alcune cose non vanno ancora, ma ci sto lavorando solo da stamattina. Tempo al tempo :)
-
E giusto per conoscenza prima usavo la modv2 che é una mod della staxxparanoid 1.7 4.0.4 ICS che ritengo migliore della versione imilka PA 0.5.
-
-
Con la versione 3.1 Hydra il root viene mantenuto. Confermo invece il problema con la versione 3.0 risolto con il flash di SuperSU da recovery.
-
Quote:
Sfattucci
Le stock hanno 320 DPI, a me è bastato creare l'account Google ( e nelle impostazioni Sincronizzazioni, vedi se c'è la spunta a Google foto )
...ho controllato ma non ho nelle sincronizzazioni google foto, tu hai g+ installato?
-
Quote:
Originariamente inviato da jefferfb
...ho controllato ma non ho nelle sincronizzazioni google foto, tu hai g+ installato?
No niente G+ installato.
-
Sfattucci il link per solid explorer mi dà problemi, ne hai un altro a disposizione?