QUOTO IN PIENO!
PS( OT ): Ma quelli della Samsung sono ancora al loro posto o sono stati licenziati in tronco?![]()
Qualcuno ha riscontrato altri problemi? Vi siete imbattuti nell'installazione più incasinata della vostra vita?
Buon pranzo a tutti!!!
Scusa il ritardo nella risposta. Una volta mi ha confermato tipo A e tutte le successive B. Non ha molto senso ma è quello che mi è successo...
un'altra cosa... ora devi creare un banner che possiamo mettere nella firma della tua realizzazione!
ripropongo la domanda al riguardo del fast dormancy; è una tecnologia utilizzata solo nelle stock e derivate o anche nelle aosp? Se è presente nelle aosp come si disattiva? Ora utilizzo wind che non impiega questa tecnologia e quindi fa consumare solo tanta batteria in più, e martedì mi reco in un paese in cui è presente solo la rete GSM, quindi...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di andtraini; 19-08-12 alle 14:23
Originariamente inviato da andtraini
Si decisamente strano ... hai riscontrato altri problemi o fila tutto liscio? Per capire se questo metodo funziona anche a voi che avete terminali che non é il mio.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
a parte il problema con AnTuTu per il momento nessuno! Vorrei solo abbassare un po' i consumi, ma è troppo presto per prenderli in considerazione. Per il momento ho lasciato conservative/noop senza toccare i voltaggi che mi avevano dato quei problemi... forse al massimo abbasso la frequenza massima da 1600 a 1400...
ho solo cancellato alcune app che non uso per sostituirle con quelle a me più famigliari, vedi per email uso k9 per il discorso della conferma di lettura, e root explorer al posto di solid...
Addirittura il banner ... ok mi metto all'opera. Per il fast dormancy sto cercando una soluzione funzionante sulle cm9 perché pare che i soliti metodi funzionino solo sulle stock. Provo ad importare l'apk della rocket magari funziona ....
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Originariamente inviato da andtraini
Ho trovato una stringa da aggiungere al build.prop
Enable: ro.ril.fast.dormancy.rule=1
Disable: ro.ril.fast.dormancy.rule=0
Ma non so se potrebbe funzionare ... come al solito mi rimetto all'opera ....