ciao sfatt
ti segnalo altra anomalia credo legata alla rom e non alle modifiche...
ho lasciato scaricare il telefono fino a farlo spegnere(6h di durata... credo sia proprio quella modifica del fastdormacy) ... messo sotto carica se acceso da solo dopo un paio di minuti segnando batteria carica al 45 % confermato anche da battery drain cpn 486%/h...rispento...se riacceso da solo questa volta con un più credibile 14%.. rispento... questa volta ha aspettato che lo riaccendessi io.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Non ti dico ieri a me cosa è successo ... ma tutti errori completamente fixati ( troppe modifiche a troppi file system ) ... ma, come si dice, sbagliando si impara ... ho voluto strafare con la prima, con questa v2 ho messo i piedi di piombo![]()
PS: 45 minuti e arriva il link.
beh... se hai strafatto con la prima.. Allora complimenti!
l'unico errore della v1 è stato impostare di default gli undervolt..
Per il resto alcuni difettucci li avevo notati anche sulla staxx originale..
Nel complesso la mod è stabile e performante e poi io e il collega andriani(che saluto) la stiamo usando "solo" da 48h che per una mod credo sia proprio poco...
credo che impieghero tutta la notte per scaricarla(al momento ho solo la connessione hsdpa che va peggio di una 3g...santa mamma tim...)
LINK v2 ONLINE NOW!!!!!
Ho installato la mod solo con i wipe cache e dalvik sopra le impostazioni che avevo già della staxx. Sembra aver mantenuto tutto delle applicazioni e delle impostazioni di sistema. Per capire se ha installato la mod c'è un sistema? Guardando sulle info di sistema non sembra cambiare nulla... mi sa che dovrò fare tutto con più calma
Appena terminato il check-in...
Originariamente inviato da andtraini
Ah ... buon viaggio eh
Ti consiglio comunque di rifare il tutto ... perché sono cambiate un po di cose.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental