Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oneclick
E come si fa a sapere se ad esempio....Wind la utilizza?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
io ho da poco sottoscritto una ricaricabile con Wind e in rete ho letto che non implementa la tecnologia fast dormancy, e comunque dopo la disabilitazione ho avuto un discreto miglioramento nella durata della batteria...
-
Quote:
andtraini
io ho da poco sottoscritto una ricaricabile con Wind e in rete ho letto che non implementa la tecnologia fast dormancy, e comunque dopo la disabilitazione ho avuto un discreto miglioramento nella durata della batteria...
olé :)
-
Visto che con la staxxtanium originale ho tribolato parecchio (pur arrivando da deep clean kka) per problemi di instabilità e altre cosucce, ma che le sue potenzialità mi fanno venire la bava alla bocca, ho deciso di ri-deepcleanare e provare questa... Dopodichè se non va bene nemmeno lei mi metto l'anima in pace :'(
-
Staff, ho dovuto reinstallare l'app calendar originale. Ho notato che color note non visualizza ciò che salvi online come "tutto il giorno".
Bella come applicazione però!
-
Quote:
andtraini
Staff, ho dovuto reinstallare l'app calendar originale. Ho notato che color note non visualizza ciò che salvi online come "tutto il giorno".
Bella come applicazione però!
Il senso di questa rom, era di alleggerirla il più possibile per dare la possibilità a tutti poi di ricostruire la propria ROM personale senza problemi che dava la versione originale, eliminando il più possibile processi che andavano ad incidere negativamente sui consumi.
Spero che il mio lavoro sia gradito :)
-
Quote:
Sfattucci
Il senso di questa rom, era di alleggerirla il più possibile per dare la possibilità a tutti poi di ricostruire la propria ROM personale senza problemi che dava la versione originale, eliminando il più possibile processi che andavano ad incidere negativamente sui consumi.
Spero che il mio lavoro sia gradito :)
E te lo chiedi pure? Ma non é gradito ma graditissimo altrimenti non ti chiedevo il bunner per la firma!! :D:thumbup::beer:
-
3 allegato(i)
Quote:
andtraini
E te lo chiedi pure? Ma non é gradito ma graditissimo altrimenti non ti chiedevo il bunner per la firma!! :D:thumbup::beer:
Eccoti Accontentato :
Allegato 20690
Dimensione Banner QUI:
Allegato 20693
-
Niente, non riesco a capire come mai, ma sia la versione standard che questa mi provocano continui blocchi, riavviii, casini... Pur partendo da una base il più pulita possibile. Peccato davvero :(
-
Quote:
Shakino
Niente, non riesco a capire come mai, ma sia la versione standard che questa mi provocano continui blocchi, riavviii, casini... Pur partendo da una base il più pulita possibile. Peccato davvero :(
Mi spiace molto, ma non riesco a capire come mai, io ho appena installato la mod ad un mio amico qui a casa, e tutto è filato liscio o_O
-
No ma è una roba incredibile, anche la versione "originale" mi risulta inutilizzabile... Continui crash e riavvi... Rosico perchè a giudicare dai vostri commenti è una delle migliori rom in giro! :bd::bd: